Domanda Aiuto pet - Aiuto mappa - Aiuto file nuovi scriptsky - Decript client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZipMalossi

Utente Bronze
9 Marzo 2014
17
5
0
44
Salve inforge, allora ho dei problemi:

1- Mi potete dire in poche parole e facilmente come implementare la nuova mappa gm rifatta da scriptsky e con quale comando entrare dentro???
2-Ho visto su inforge un mini pet system uno script che ti richiama il pet e ti mette un bonus come lo implemento??
3- ho visto i nuovi file server messi da scriptsky sul sito, con costume system pet system avanzato, me lo consigliate quei file??
4- Mi date un buon decripter per client by frey che mi decripta anche xml??
5-Come sbuggo la ox???

Grazie del attenzione aspetto risposte.

- - - Updated - - -

Per favore aiutatemi.. questo e lo script del mini pet sysyem
http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/243607-release-mini-quest-pet-minisystem.html

- - - Updated - - -

Per favore aiutatemi.. questo e lo script del mini pet sysyem
http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/243607-release-mini-quest-pet-minisystem.html

1)per la mappa basta seguire una guida, e fare poi /warp coordinate mappa
2)decrypter usa eternexus che ti leva l'xml
3)i nuovi file server non li ho provati ma tentar non nuoce
4) per un pet system base vai suk sito di blackyuko su download>script lua io l'ho trovato li
5)di solito la ox si sbugga cambiando l'index che ha in 113 poi dipende dal prblema che da

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Dove trovo il file index da edittare?
Una volta preso il script lua come lo implemento?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

allora per l'index basta recarti nella tua germany/italy in winscp e andare su map in fondo c'è un file chiamato index cerchi la mappa della ox e cambi il numero che c'è in 113, mentre per lo script in lua lo prendi e lo metti nella cartella quest che si trova nella tua germany/italy poi ti rechi sulla macchina e digiti:
Codice:
cd /usr/home/game/quest
e poi:
Codice:
./qc nomedellaquest.quest

Se ti da permission denied vai nella cartella quest e clicca col tasto destro sul file qc e fai proprietà mettigli i permessi 0777 fai ok e rifai questo procedimento nella macchina:
Codice:
cd /usr/home/game/quest
e poi:
Codice:
./qc nomedellaquest.quest

Se tu hai runnato la quest e clicchi sul sigillo della fenice rossa, ti esce la fenice rossa perche i sigilli sono associati ai pet tramite quest, ora non so se hai gia i sigilli in tal caso basta implementarli lato client e db(ma al 90% nel client sono implementati)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom