AIUTO PLS

• Autore discussione Autore discussione lucuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucuz

Utente Electrum
13 Ottobre 2009
561
3
77
157
mi dite come è possibile che non ci siano server nuovi e ben fatti? sempre le solite cose...solite implementazioni....sempre livelli uguali...cambia solo il nome del server poi del resto è tutto uguale...ma un po di inventiva non l'avete? io ho molte idee...se volete aggiungetemi su skipe rudy_powa ....

lucuz tra breve aprirpa UniversalMetin 2 e credimi è Metin3 xd è metin tt da capo,tipo le armi del metin2 sono cambiate,sono nuovo immagina metin2 xò rinnovato in metin3 xd

Ma a sto che lo che lo chiamate a fare '' universal metin'' dato che di metin non avrà quasi niente.. con tutte ste innovazioni il gioco lo stravolgete

mi dite come è possibile che non ci siano server nuovi e ben fatti? sempre le solite cose...solite implementazioni....sempre livelli uguali...cambia solo il nome del server poi del resto è tutto uguale...ma un po di inventiva non l'avete? io ho molte idee...se volete aggiungetemi su skipe rudy_powa ....

Si chiama Metin, purtroppo se vuoi qualcosa di diverso devi iniziare con il cambiare gioco.

Ad agosto comincierò su un nuovo gioco con grafica in stra hd...12 gb di gioco ...uscirà in beta ad agosto...xò x ora...volevo giocare a qualcosa di bello..non le solite cose

su Universal ci gioco da 2 mesi e devo dire che fa' pena...probabilmente sarà migliore con le nuove implementazioni ma ora non è nient'altro che un semplice metin...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.