Discussione Aiuto! Tera non parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enrix

Utente Bronze
13 Febbraio 2013
29
2
2
49
Salve ragazzi,
Ho finito di scaricare oggi Tera,ma quando lo avvio,ed eseguo il Login,PLAY diventa rosso,e quando clicco sopra,il gioco non parte!
Non succede proprio nulla.
Ho già provato a seguire varie guide su internet,tipo spegnere il P2P,riavviare,reinstallare,cancellare files e aggiornare...etc.
Ma nulla mi ha aiutato.
Potete fare voi qualcosa per me?
Un saluto a tutti
 
A me capita la prima volta che premo Play, la seconda volta mi parte. Sicuro che hai aperto come amministratore? (se hai windows 7) ?? Di solito quando clicchi play dopo devi aspettare 5-6 secondi prima che parta il gioco.
 
Ho risolto,
Ho contattato il supporto clienti,e mi hanno dato alcuni suggerimenti.
Tra i quali,il fatto che il mio AntiVirus creava problemi.
Grazie
 
anche a me non funziona dopo che mi a scaricato la pac non è partito piu perche non linki qualche soluzione che ti anno dato
"dopo che scarica la pac mi scrive Unable to determine current version" se potete aiutarmi
 
ho risolto un mio amico mi a passato il file della cartella Client (pgc_v2.version) e adesso va perfettamente
 
vi prego aiutatemi non riesco a giocare a tera il tasto rossolo clicco ma non succede nulla ho provato in ogni modo sia disattivando l'antivirus reistallando il gioco vi prego mi serve aiuto al piu presto grz cmq
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.