AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo a tutti che stasera alle ore 21:00 si svolgerà l'Evento Metin/Boss.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

UN EVENTO DI merd*! NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!! UN LAGG INCREDIBILE, NON SI POTEVA FARE NULLA.
CI SONO I [GM] CHE NON SERVONO DAVVERO A NULLA, QUANDO DEVONO DARE UN ANNUNCIO LO SCRIVONO NEL CHIAMA DEL SERVER!
DAVVERO PENOSO, LASCIO E CANCELLO, ECCO PERCHE HA RIAPERTO 3 4 VOLTE STO SERVER. :bye:

UN EVENTO DI merd*! NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!! UN LAGG INCREDIBILE, NON SI POTEVA FARE NULLA.
CI SONO I [GM] CHE NON SERVONO DAVVERO A NULLA, QUANDO DEVONO DARE UN ANNUNCIO LO SCRIVONO NEL CHIAMA DEL SERVER!
DAVVERO PENOSO, LASCIO E CANCELLO, ECCO PERCHE HA RIAPERTO 3 4 VOLTE STO SERVER. :bye:

Madonna che ignoranza... invece che dire i GM non hanno poteri ora dicono dagli poteri... Bha

IMPORTANTE

Visto i numerosi problemi che hanno questi File ho deciso di rimettere i Vecchi File Game di quando aprìì la prima volta AmazingOld2, che erano senza Bug.

Detto questo vi aggiornerò in giornata, ma entro domani cambio File e quindi finiti tutti i problemi, bug e lamenti di perdite di Item.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

P.s.

Domani ci arriva il nuovo server di OVH, il passaggio lo faremo entro un giornata.

Questo nuovo server lo abbiamo acquistato per 3 Mesi, grazie alle vostre gentili donazioni.

Saluti dal team
di AmazingOld2

P.s.

Domani ci arriva il nuovo server di OVH, il passaggio lo faremo entro un giornata.

Questo nuovo server lo abbiamo acquistato per 3 Mesi, grazie alle vostre gentili donazioni.

Saluti dal team
di AmazingOld2

IO MI CHIEDO ANCORA STO TEST BETA A COSA SIA SERVITO.. CHE STATE CAMBIANDO SERVER E STATE CAMBIANDO FILE... NON PUOI DIRE CHE AL TEST BETA NON C'ERANO QUESTI PROBLEMI CHE I FILE E IL SERVER SEMPRE QUELLO è.. "MISTERO"

IO MI CHIEDO ANCORA STO TEST BETA A COSA SIA SERVITO.. CHE STATE CAMBIANDO SERVER E STATE CAMBIANDO FILE... NON PUOI DIRE CHE AL TEST BETA NON C'ERANO QUESTI PROBLEMI CHE I FILE E IL SERVER SEMPRE QUELLO è.. "MISTERO"

Terun io ho partecipAto alla beta e non aveva nessun problema da quano hanno aperto hanno problemi su problemi :/

Mi ricordo ancora, quando era aperto Apocalypse2, il [GF] portava InterSect e la gilda intera in torre a spammare boss.. Da quello che ho capito, ci sono i favoreggiamenti ancora e bann senza un motivo.. Tanto questo server durerà un mese e andrà in bancarotta (il tempo che accumula dei soldini).

Cmq ragazzi è un bel server, peccato per lo staff che è poco on, infatti un paio di player se ne sono andati.

Mi ricordo ancora, quando era aperto Apocalypse2, il [GF] portava InterSect e la gilda intera in torre a spammare boss.. Da quello che ho capito, ci sono i favoreggiamenti ancora e bann senza un motivo.. Tanto questo server durerà un mese e andrà in bancarotta (il tempo che accumula dei soldini).

Leggere queste cose mi da soddisfazione perchè vuol dire che sono davvero forte sia io che la mia gilda che vi ha fatto rosicare al punto di inventare completamente cazzate perchè siete senza spiegazioni del perchè siamo forti.
Imparate a giocare invece di rosicare e passare tutto il tempo su inforge.
Ps: SE IL GF MI AIUTAVA COME DITE NON CI SAREBBE IL BISOGNO DI NERDARE 15 ORE AL GIORNO, COSA CHE FACCIO DALL'APERTURA! Se volete vi mostro i minuti online.

buonarosicata e vi consiglio AmazingOld2 ( non è per i rosiconi)

Intersect, io non ho giocato su questo server, però se ci sta più di un player che ti accusa... forse ci sarà un motivo.
Le accuse su eventuali agevolazioni in game temo siano infondate in quanto prima di tutto ciò perchè non se ne parlava? Qualquadra non cosa!
Ad ogni modo, l'operato del [GF] su Renegade è frutto della mentalità di un bimbo d'asilo e a dirvelo sono io che, con tutta onestà, sono NEUTRALE e non me ne può fregare più di tanto. Detto questo, [GF]Blue & Co riflettete sul vostro operato per il futuro o la fossa ve la scavate soli! See ya! ;)

Leggere queste cose mi da soddisfazione perchè vuol dire che sono davvero forte sia io che la mia gilda che vi ha fatto rosicare al punto di inventare completamente cazzate perchè siete senza spiegazioni del perchè siamo forti.
Imparate a giocare invece di rosicare e passare tutto il tempo su inforge.
Ps: SE IL GF MI AIUTAVA COME DITE NON CI SAREBBE IL BISOGNO DI NERDARE 15 ORE AL GIORNO, COSA CHE FACCIO DALL'APERTURA! Se volete vi mostro i minuti online.

buonarosicata e vi consiglio AmazingOld2 ( non è per i rosiconi)

compà stavamo sempre i gm e l'helper sul nostro ts quado giocavate sull'altro server, se tu sei forte io sono dio sceso in terra

-Rainbow

Salve,sono il [GM]Eclipse innanzi tutto inizio col dire che noi dello staff siamo la maggior parte dell'tempo online,siamo 3 GM e ci dividiamo in fasce orarie partendo dalla mattina fino a tarda notte!Salvo imprevisti ovviamente...! quindi dire che siamo poco on mi sembra assolutamente FALSO!
Per quanto riguarda il ban verso i confronti di Renegade cioè il top player non c'è stato nessun tipo di favoreggiamento,ci sono stati forniti degli screen dove in modo abbastanza chiaro si leggevano minacce verso il server,insulti ecc ecc
143f9g0.jpg
qwygy0.jpg

2uf4kco.jpg

il fatto che tu sia top player o il fatto che tu hai donato sul server non ti rende immune dal ban, ricordo che non sei stato permabannato,hai preso un ban di 4 giorni.. meriteresti un ban di 1 settimana solo per aver detto "non posso essere bannato"facendo magari credere chissà che cosa ad altri player alludendo a favoreggiamenti da parte dello staff.!

e invito a gente che ha un qualsiasi legame di amicizia con il signor renegade a non inventare storielle per diffamare il server.! vi auguro un buon game!

Salve,sono il [GM]Eclipse innanzi tutto inizio col dire che noi dello staff siamo la maggior parte dell'tempo online,siamo 3 GM e ci dividiamo in fasce orarie partendo dalla mattina fino a tarda notte!Salvo imprevisti ovviamente...! quindi dire che siamo poco on mi sembra assolutamente FALSO!
Per quanto riguarda il ban verso i confronti di Renegade cioè il top player non c'è stato nessun tipo di favoreggiamento,ci sono stati forniti degli screen dove in modo abbastanza chiaro si leggevano minacce verso il server,insulti ecc ecc
143f9g0.jpg
qwygy0.jpg

2uf4kco.jpg

il fatto che tu sia top player o il fatto che tu hai donato sul server non ti rende immune dal ban, ricordo che non sei stato permabannato,hai preso un ban di 4 giorni.. meriteresti un ban di 1 settimana solo per aver detto "non posso essere bannato"facendo magari credere chissà che cosa ad altri player alludendo a favoreggiamenti da parte dello staff.!

e invito a gente che ha un qualsiasi legame di amicizia con il signor renegade a non inventare storielle per diffamare il server.! vi auguro un buon game!

Comunque la cosa più strana prima del BAN non si è mai parlato di nulla, dopo guarda caso è uscito tutto il putiferio...

Bhe io penso che sia scontato che Renegade se la sia presa e voglia far passare il Server e me per quelli che non siamo.

Comunque... oggi cambieremo File e Passeremo il Server su OVH, quindi resterà Offline per qualche oretta, ma una volta Online dite addio a tutti i Bug che c'erano.

Saluti dal Team
di AmazingOlg2

ho fatto il 75 su sto server e ci ho messo una settimana solo x tutti i crash è impossibile giocare. poi mo ho scoperto che siete gli stessi di apocalypse dove ricordo benissimo che era stato aiutato e gli erano stati dati item. è chiaro che rene è stato bannato solo per la rosicata di intersect nN servono tante prove basta vedere come risponde su inforge. prima viene bannato per insulti che francamente non vedo poi perché annullava asd. oltre a sta storia non serve continuare a perdere tempo su sto server falso. Farà la fine di apocalypse :D io e la mia gilda c'è ne annamo è stato un piacere

ho fatto il 75 su sto server e ci ho messo una settimana solo x tutti i crash è impossibile giocare. poi mo ho scoperto che siete gli stessi di apocalypse dove ricordo benissimo che era stato aiutato e gli erano stati dati item. è chiaro che rene è stato bannato solo per la rosicata di intersect nN servono tante prove basta vedere come risponde su inforge. prima viene bannato per insulti che francamente non vedo poi perché annullava asd. oltre a sta storia non serve continuare a perdere tempo su sto server falso. Farà la fine di apocalypse :D io e la mia gilda c'è ne annamo è stato un piacere

AhahaAhahah quest apocalypse ??? Non centra nulla proprio come server ritorna da dove sei venuto ;)

Ricordo a tutti che oggi ci sarà il cambiamento di Host (su OVH) e il Cambio di File Game.

Per quanto riguarda il nuovo Host avrà una durata di 3 Mesi, scaduti i 3 Mesi ovviamente lo rinnoveremo per altri 3 Mesi e cosi via.

In seguito riporterò l'ora precisa del riavvio.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Mi sembra un gran bel server, ben strutturato e spero duraturo, mi complimento inoltre, anche per la bella presentazione, completa, con un filo logico e non eccessivamente lunga, complimenti :D

Tuttavia non credo di provarlo, nonostante questo tipo di gameplay mi piaccia, non sono più tipo da Old...In ogni caso bel lavoro! ;);););)

Ultima modifica da un moderatore:
Il server andrà Offline per cambio di Host e di File.

Ritornerà Online come ho finito di cambiare tutto.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

un cosa è certa,se intersect arriva al 99 prima di hamas,sarà evidente a tutti che intersect ha ricevuto favoreggiamenti.

Bello far cancellare tutti i post motivati che confermano l'inadeguatezza e incompetenza del GF circa il server per cercare di cammuffare le prove che dimostrano i favoritismi verso altri player alias IS. E suscita un'ilarità level criminale il fatto che ti giustifichi con un altro account.

Visto che mi son stati cancellati i post (senza motivo ovviamente), consiglio nuovamente di fare contestazione paypal nel caso in cui qualcuno avesse dato dei soldi a questo tipo, la frode è un must per lui.

Per non andare ot propongo un mio consiglio per il server: alzate drop metin 15 al 94 non droppavo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.