AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@IlVeroInterSect Intersect, ricordati che le prendevate te e la tua gilda in rissa.. Poi non so come, sono sbucati le mezzuomo +9 e altra roba, ahahah..Ah dimenticavo, perchè "Panino" era stato bannato sul forum e in game?? Perchè aveva postato un elmo moddato di SoSexy?? Dove stavi te e un tuo amico in valle a fare amicizia con il gf e poi un paio di giorni dopo sei diventato [H] ?? Ma per favore.. E' meglio che ti stai zitto.. Peccato che la gente in cui giocavo io non ci sono, se no stavano a dare la mia conferma.. Ultima cosa, l'hawang che avevi era solo per estetica?? E la usavi sul dropper :asd: ?? Quindi, taci e gioca.

P.S: Tu devi fare la velenosa+9 è hamas (che è un player superiore su tutto, su qualsiasi cosa che sai fare), deve andare in giro e expando con la luna?? Non far ridere alla gente che è meglio. Può essere che shoppi o non so..

by PopCorn.

Cmq è un bel server, peccato per i riavvii di ogni giorno.. Non continuate così se no perdete l'utenza.

Abbiamo finito di sistemare tutto, avendo cambiato file abbamo riscontrato che non fa loggare nel Ch2, quindi stiamo pensando di aumentare tutti i Metin nelle mappe e i Boss, per compensare che ci sia solo un Ch.

Presto vi darò altre News.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

@IlVeroInterSect Intersect, ricordati che le prendevate te e la tua gilda in rissa.. Poi non so come, sono sbucati le mezzuomo +9 e altra roba, ahahah..Ah dimenticavo, perchè "Panino" era stato bannato sul forum e in game?? Perchè aveva postato un elmo moddato di SoSexy?? Dove stavi te e un tuo amico in valle a fare amicizia con il gf e poi un paio di giorni dopo sei diventato [H] ?? Ma per favore.. E' meglio che ti stai zitto.. Peccato che la gente in cui giocavo io non ci sono, se no stavano a dare la mia conferma.. Ultima cosa, l'hawang che avevi era solo per estetica?? E la usavi sul dropper :asd: ?? Quindi, taci e gioca.

P.S: Tu devi fare la velenosa+9 è hamas (che è un player superiore su tutto, su qualsiasi cosa che sai fare), deve andare in giro e expando con la luna?? Non far ridere alla gente che è meglio. Può essere che shoppi o non so..

by PopCorn.

Cmq è un bel server, peccato per i riavvii di ogni giorno.. Non continuate così se no perdete l'utenza.

Il bello è che ha pure il coraggio di vantarsi di una velenosa+9 che gli è stata regalata dal Gf, sfottendo me, Hamas e gli altri player, è convinto che avrebbe superato tutti, me in primis, ora Hamas e chissà chi altro, esclusivamente per il fatto che è war corpo. E faceva 4,2 a spadata come si può vedere dagli screen, quando ne facevo 5,3 con una luna *facepalm* . Se fai il 99 per primo devi solo ringraziare il Gf che o banna Hamas random o ti regala l'exp. In ogni caso buon divertimento a giocare in un server che ormai è quasi del tutto vuoto.

per non andare ot: bel server, peccato solo che sia più off che on

ps: [SMOD]intersect? Ahahahahahhaah super proprio!

[SMOD]InterSect :cucu: Questi son pazzi! :matto:
ma tanto si capirà subito se intersect è favorito o meno se arriverà al 99 prima di hamas :asd:

ma già che l'hanno fatto [SMOD] dice tutto! prima leggevo dei commenti che dicevano che InterSect era favorito, ora beh c'è la certezza.. e diventato [SMOD]
:megawtf:

per non Andare OT: bel server :megawtf:

ma già che l'hanno fatto [SMOD] dice tutto! prima leggevo dei commenti che dicevano che InterSect era favorito, ora beh c'è la certezza.. e diventato [SMOD]
:megawtf:

per non Andare OT: bel server :megawtf:

L'ho messo SMOD un attimo per ripulirmi il tutte gli spam del Forum, io sto lavorando per mettere online al più presto il server, come vedete l'ho già tolto.

Saluti

L'ho messo SMOD un attimo per ripulirmi il tutte gli spam del Forum, come vedete l'ho già tolto.

Saluti

Ma che pazzo di senso ha sta roba???????

feb356bf66.jpg

Ma che pazzo state dicendo??

Lui dice che si è ritirato e invece tu dici che lo hai ingaggiato per ripulire il forum... ho gia capito tutto.

Ma che pazzo di senso ha sta roba???????
:quoto: e quello che mi sono chiesto anch'io ora che mi ha risposto.. sono sempre piu Basito :megawtf::megawtf::megawtf::megawtf:

- - - Updated - - -

Velenosa+9 costa 15 euro non può essersela shoppata? io la storia non la conosco, però non capisco questa cosa .-.
nemmeno io conosco la storia ma leggo e rileggo commenti negativi su InterSect che sia favorito, ora che vedo che e stato messo [SMOD] un dubbio ti viene, tu che dici?

L'ho messo SMOD un attimo per ripulirmi il tutte gli spam del Forum, io sto lavorando per mettere online al più presto il server, come vedete l'ho già tolto.

Saluti
Cioè, tu hai messo per poco tempo per pulire lo spam sul forum?? Ho letto prima che InterSect diceva il contrario.. Ma stai scherzando :asd: ??

:quoto: e quello che mi sono chiesto anch'io ora che mi ha risposto.. sono sempre piu Basito :megawtf::megawtf::megawtf::megawtf:

- - - Updated - - -

nemmeno io conosco la storia ma leggo e rileggo commenti negativi su InterSect che sia favorito, ora che vedo che e stato messo [SMOD] un dubbio ti viene, tu che dici?

per un smod che non conta niente? boh sinceramente a me importa che il server torna on il resto cavoli loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.