Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non e x il fatto ke [SMOD] non conti nulla, allora se tu leggi tanti commenti di una persona che sia favorita, e dopo un po di tempo la vedi [SMOD] conti o non conti nulla , non ti sale un dubbio e ti domandi, ma tutta quella gente che dice che questa persona sia favorita e vero o falso? c'è poco da dire. basta leggereper un smod che non conta niente? boh sinceramente a me importa che il server torna on il resto cavoli loro.

ma non e x il fatto ke [SMOD] non conti nulla, allora se tu leggi tanti commenti di una persona che sia favorita, e dopo un po di tempo la vedi [SMOD] conti o non conti nulla , non ti sale un dubbio e ti domandi, ma tutta quella gente che dice che questa persona sia favorita e vero o falso? c'è poco da dire. basta leggere![]()
MaddoxX26, se non sei in classifica, non ti può importare niente.. Ma la gente che ha sudato e ha fatto il cu.. per farsi un equip e expando, ovvio che dovrebbe interessare..Ma io ero helper MaddoxX , mi sono tolto dalla carica perche non voglio averci niente a che fare con lo staff sembra che cascano dalle nuvole quando gli parli, figurati se mi metto a capire se quello è favorito o meno, gioco e basta mica posso diventare scem.o per i cavoli degli altri.
?
Già sono più pazzi di hamas.[SMOD]InterSectQuesti son pazzi!
![]()
E tutti voi eravate a dire che fosse migliore del mio, si è visto, sto server pare un HAMACHI.Dai chiudi il server ora
E tutti voi eravate a dire che fosse migliore del mio, si è visto, sto server pare un HAMACHI.
[MENTION=116266]Athes[/MENTION] i provvedimenti verso di lui non li prendete?A differenza del tuo amato server il mio è ancora on![]()

Il GF è già andato a Panama con i soldi dello shopIn tutto ciò, il server è chiuso o dobbiamo aspettare ?

ULTIMO ERRORE DA FIXARE E SI VA ONLINE!
Per ora si sta impegnando continuamente per cercare di risolvere tutti questi bug.. è gia la 740° volta che lo sconsigli.. Non credi che basti? <.<Dici sempre così e poi non va mai online.
Ma che razza di server è questo?
Che razza di staff siete?
Parlo seriamente sto server è peggio di un hamachi, è off almeno 12 ore giornaliere, tra INTERSECT che regala item, BLUEWATER che non sa neanche sistemare 1 quest, ma che skifo. <<SCONSIGLIO>>
anche ieri l'altro ieri e l'altro dell'altro ieri si stava impegnando continuamente per cercare di risolvere tutti questi bug..Per ora si sta impegnando continuamente per cercare di risolvere tutti questi bug.. è gia la 740° volta che lo sconsigli.. Non credi che basti? <.<