AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettetevi d'accordo, e dite la verità.. non nascondendovi dietro a delle bugie ò.ò

per un smod che non conta niente? boh sinceramente a me importa che il server torna on il resto cavoli loro.
ma non e x il fatto ke [SMOD] non conti nulla, allora se tu leggi tanti commenti di una persona che sia favorita, e dopo un po di tempo la vedi [SMOD] conti o non conti nulla , non ti sale un dubbio e ti domandi, ma tutta quella gente che dice che questa persona sia favorita e vero o falso? c'è poco da dire. basta leggere ;)

ma non e x il fatto ke [SMOD] non conti nulla, allora se tu leggi tanti commenti di una persona che sia favorita, e dopo un po di tempo la vedi [SMOD] conti o non conti nulla , non ti sale un dubbio e ti domandi, ma tutta quella gente che dice che questa persona sia favorita e vero o falso? c'è poco da dire. basta leggere ;)

Ma io ero helper MaddoxX , mi sono tolto dalla carica perche non voglio averci niente a che fare con lo staff sembra che cascano dalle nuvole quando gli parli, figurati se mi metto a capire se quello è favorito o meno, gioco e basta mica posso diventare scem.o per i cavoli degli altri.

Ma io ero helper MaddoxX , mi sono tolto dalla carica perche non voglio averci niente a che fare con lo staff sembra che cascano dalle nuvole quando gli parli, figurati se mi metto a capire se quello è favorito o meno, gioco e basta mica posso diventare scem.o per i cavoli degli altri.
MaddoxX26, se non sei in classifica, non ti può importare niente.. Ma la gente che ha sudato e ha fatto il cu.. per farsi un equip e expando, ovvio che dovrebbe interessare..

- - - Updated - - -

Ah @IlVeroInterSect, non vedo te e la tua gilda nei altri server.. Come mai?? Ti piace vincere facile dove lo staff sono amici tuoi :asd: ?

HO PAURA! :cucu:
1536xc7.png

[SMOD]InterSect :cucu: Questi son pazzi! :matto:
Già sono più pazzi di hamas.

Hamas almeno sta 24 ore al pc a fare stronzate, questo GF è davvero incapace.

Sconsiglio questo server perchè?

- Sito copiato

- Protezioni al client assenti

- GF incapace

- Quest identiche di FinalOld con caratteri coreani

- Moderatore che si comporta da bambino

- SERVER SENZA UN MINIMO DI PROTEZIONE, VIENE DOSSATO 24/24.

- Quest dei backup che crea lag e crash continui

Blue e InterSect, volevo solo darvi un piccolo consiglio, unitevi alle monache di clausura benedettine, che ci fate 69 volte più figura.

Per non andare OT: Bel server!!! yeye he!!

Ma sto Hamas di qua , Hamas di la... ma è vero che gioca 24h/24h ? Cioè..non ci posso credere ahhah che vive immerso nel gioco? wtf?

ULTIMO ERRORE DA FIXARE E SI VA ONLINE!

Dici sempre così e poi non va mai online.

Ma che razza di server è questo?
Che razza di staff siete?

Parlo seriamente sto server è peggio di un hamachi, è off almeno 12 ore giornaliere, tra INTERSECT che regala item, BLUEWATER che non sa neanche sistemare 1 quest, ma che skifo. <<SCONSIGLIO>>

Dici sempre così e poi non va mai online.

Ma che razza di server è questo?
Che razza di staff siete?

Parlo seriamente sto server è peggio di un hamachi, è off almeno 12 ore giornaliere, tra INTERSECT che regala item, BLUEWATER che non sa neanche sistemare 1 quest, ma che skifo. <<SCONSIGLIO>>
Per ora si sta impegnando continuamente per cercare di risolvere tutti questi bug.. è gia la 740° volta che lo sconsigli.. Non credi che basti? <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.