AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per scusarmi dell'accaduto quando rimetto Online regalerò a tutti un bell'evento per farmi perdonare.

Ora vado avanti a lavorare...

Saluti dal Team
di AmazingOld2

IMPORTANTE

Visto i numerosi problemi che hanno questi File ho deciso di rimettere i Vecchi File Game di quando aprìì la prima volta AmazingOld2, che erano senza Bug.

Detto questo vi aggiornerò in giornata, ma entro domani cambio File e quindi finiti tutti i problemi, bug e lamenti di perdite di Item.

Saluti dal Team
di AmazingOld2
P.s.

Domani ci arriva il nuovo server di OVH, il passaggio lo faremo entro un giornata.

Questo nuovo server lo abbiamo acquistato per 3 Mesi, grazie alle vostre gentili donazioni.

Saluti dal team
di AmazingOld2
Comunque... oggi cambieremo File e Passeremo il Server su OVH, quindi resterà Offline per qualche oretta, ma una volta Online dite addio a tutti i Bug che c'erano.

Saluti dal Team
di AmazingOlg2
Ricordo a tutti che oggi ci sarà il cambiamento di Host (su OVH) e il Cambio di File Game.

Per quanto riguarda il nuovo Host avrà una durata di 3 Mesi, scaduti i 3 Mesi ovviamente lo rinnoveremo per altri 3 Mesi e cosi via.

In seguito riporterò l'ora precisa del riavvio.

Saluti dal Team
di AmazingOld2
Il server andrà Offline per cambio di Host e di File.

Ritornerà Online come ho finito di cambiare tutto.

Saluti dal Team
di AmazingOld2
Il Drop di ostriche sarà al 100% dopo il riavvio.

I Boss importanti dropperanno perle e non più ostriche.

Quando finisco elencherò tutti i cambiamenti.

Saluti dal Team
di AmazingOld2
Stiamo cambiato File Game e Host e aumentando tutti i Drop, al più presto sarà Online.

Penso massimo 20 Minuti ancora.

Saluti dal Team
di AmazingOld2
ULTIMO ERRORE DA FIXARE E SI VA ONLINE!

entro domani,entro un giornata,Offline per qualche oretta, (QUESTA E BELLA) Penso massimo 20 Minuti ancora.

RIP Blue RIP Amazingold2 15-01-2015\21-01-2015 :asd:

era scontato che chiudesse e voi ci shoppate pure

-Rainbow

Appunto, cane da caccia si era capito che quando sconsigliavi il mio server e dicevi di andare qua eri IRONICO al 100%.

- - - Updated - - -

esistono i server esteri.
Esiste un server buono, duraturo, ma dove voi avete gettato merd* a più non posso...

Sapete qual'è il server, almeno se dovevate criticare, e offendere (sperando che chiuda, ma non ci riuscirete mai) bastava che i commenti fossero di critiche per migliorarlo, non di critiche false es. "SONO TUTTI MODDATI!!!! VIRUS POTENTE NEL CLIENT AIUTOOOO GF HACKER SERVER SKIFOSO BUGGATO".

Almeno Negato lo ringrazio per aver scritto gli eventuali bugs e aver portato il server in una fase decisivamente migliore.

Ah ps il server di cui sto parlando ha la discussione Chiusa, ma è ancora online, ed è postato da un moderatore.

Sapete di che server sto parlando vero? :D

come fa ad essere ancora off :nuu:

Ho appena avuto aggiornamenti (se così si posson chiamare) dal [GF], quale mi ha riferito che ha già sistemato tutti i Bug & File (da nuovi ai vecchi) ma ora il problema è un'altro: "IL DATABASE NON PRENDE IL VECCHIO BACKUP" e quindi il server non può ancora tornare on-line!
---
Pare che al [GF]Blue non resti che riporre le sue speranze nelle capacità di "Luzzo" di Inforge.
---
Attendiamo news!

Siamo agli sgoccioli... da anche ricompense per chi risolve questo "bug"
players informatevi sul come risolvere il bug ,magari vi darà skill a P o quant'altro =D

peccato cmq .. bel server,ma troppi commenti negativi,presunte aggevolazioni player e troppi riavvii e offserver.

Appunto, cane da caccia si era capito che quando sconsigliavi il mio server e dicevi di andare qua eri IRONICO al 100%.

- - - Updated - - -

Esiste un server buono, duraturo, ma dove voi avete gettato merd* a più non posso...

Sapete qual'è il server, almeno se dovevate criticare, e offendere (sperando che chiuda, ma non ci riuscirete mai) bastava che i commenti fossero di critiche per migliorarlo, non di critiche false es. "SONO TUTTI MODDATI!!!! VIRUS POTENTE NEL CLIENT AIUTOOOO GF HACKER SERVER SKIFOSO BUGGATO".

Almeno Negato lo ringrazio per aver scritto gli eventuali bugs e aver portato il server in una fase decisivamente migliore.

Ah ps il server di cui sto parlando ha la discussione Chiusa, ma è ancora online, ed è postato da un moderatore.

Sapete di che server sto parlando vero? :D

Si di un server puramente lezzo :asd:

Se ti rechi nel forum di amazing potrai vedere qual'è il mio server e venire nel mio se davvero ti va di giocare oggi.

Ma veramente stai facendo?
guarda che qst serve sarà anche gestito male e pieno di bug\riavvii
ma almeno il GF non sembra un dannato bambino,che pubblicizza il proprio server nei forum altrui.
questo e veramente un comportamento di rispetto e dignità pari a 0.

Veramente credi che invitando gente in questo modo i players verrano a giocare nel tuo server?
mi fai pena.. maggiormente tenerezza guarda.

raga perchè il server è off? Non ci sono stato da lunedi scorso. Cos'è successo in una settimana?
Attualmente il server è off perché il GF non riesce a rimediare ad un errore che è fuoriuscito dal cambio di files.
Il tizio da cui ha comprato i files adesso gli sta dando una mano per risolvere tutto e mandarlo on, c'è solo da aspettare e sperare :\

Mi scuso se non mi sono fatto sentire per niente, ma ho avuto molto da fare perchè ho dovuto rifare completamene il Game Play da 0.

Quando il server andrà Online ci saranno questi cambiamenti:

- Tutti i Boss avranno un regen di 15 Minuti

- Da tutti i Boss della Torre ci sarà la prossima di droppare Perle (Bianca,Blu e Rossa)

- Dalla Morte si dropperanno 5 Perle a Random (al 100%)

- Tutti i Metin sono stati raddoppianti in ogni Mappa

- Tempo di regen del Metin al 1° Piano della Torre 5 Minuti

Purtroppo cambiando i File Game ci sarà un piccolo Bug, i Libri dovranno essere letti singolarmente e non più tutti ammucchiati.

Detto questo ci vediamo all'apertura del Server.

P.s.

Sono aperte le Candidature per essere Moderatore, tendo a precisare che chi è Moderato sul Forum sarà un Player normalissimo in Game.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Mi scuso se non mi sono fatto sentire per niente, ma ho avuto molto da fare perchè ho dovuto rifare completamene il Game Play da 0.

Quando il server andrà Online ci saranno questi cambiamenti:

- Tutti i Boss avranno un regen di 15 Minuti

- Da tutti i Boss della Torre ci sarà la prossima di droppare Perle (Bianca,Blu e Rossa)

- Dalla Morte si dropperanno 5 Perle a Random (al 100%)

- Tutti i Metin sono stati raddoppianti in ogni Mappa

- Tempo di regen del Metin al 1° Piano della Torre 5 Minuti

Purtroppo cambiando i File Game ci sarà un piccolo Bug, i Libri dovranno essere letti singolarmente e non più tutti ammucchiati.

Detto questo ci vediamo all'apertura del Server.

P.s.

Sono aperte le Candidature per essere Moderatore, tendo a precisare che chi è Moderato sul Forum sarà un Player normalissimo in Game.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Fai prima a chiudere bottega. :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.