AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver giocato 10 minuti noto già i primi problemi, a parte la desolazione nelle mappe.. le skill non salgono a 17, 22 tentativi per aura e niente! ci credo che ci siano si e no 30 pg online

Non l'ho provato
qualcuno mi puo dare qualche info sul gioco?
Player ON?Quanto tempo ci metti a fare lv99 ecc.
Come puoi ben vedere, ancora nessun player ha raggiunto il Cap Level ;)
2qkuj9j.png

Come potete vedere ho fixato i Crash e i Lag, ora cambiando File ne sono usciti altri ma non fatali.

Alle ore 12:00 di questa notte il server andrà Offline qualche minuti per Fixare i seguenti Bug:

- Skill saliranno al 100% a 17

- Inserimento dei Marmi della Benedizione al 100%

- Fix delle PDA

- Fix di tutte le Missioni del Biologo

- Status Max 90

- Aumento % di successo di tutte le Armi Liv 30.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Come potete vedere ho fixato i Crash e i Lag, ora cambiando File ne sono usciti altri ma non fatali.

Alle ore 12:00 di questa notte il server andrà Offline qualche minuti per Fixare i seguenti Bug:

- Skill saliranno al 100% a 17

- Inserimento dei Marmi della Benedizione al 100%

- Fix delle PDA

- Fix di tutte le Missioni del Biologo

- Status Max 90

- Aumento % di successo di tutte le Armi Liv 30.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Devi sistemare il metin in torre, non sale quando lo fai!
Rimetti dropp 9code 100% , tigre gialla e inserisci Re fiamma.
Miiiiiiiiiiiiiiiii

Ultima modifica da un moderatore:
Server Online!

Buona Nerdata a tutti

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Di questi tempi avere una media di 150-200 online non mi sembra poco,se volete una media di 300-400 online andate a giocare sui server che durano da 3-4 anni.

Bug

-Status ora si ferma a 90 però chi lo aveva portato a 120 è rimasto a 120 come a me, quindi questo comporta uno squilibrio sul pvp.
-Torre dei demoni, non fa salire di piano quando spacchi il metin.
-Covo2, non si droppano item 54 e tanto meno scudi 61.
-Mob prime stanze covo2 attaccano da lontano.
-Rane livello 100 e non droppano elmi del 61.

Mi fermo qui e deleto, mi dispiace ma dopo tutto che il server ha riaperto e chiuso 3 volte ha avuto 3 beta devo vedere ancora questi errori, basta le scatole si sono riempite.

Bug

-Status ora si ferma a 90 però chi lo aveva portato a 120 è rimasto a 120 come a me, quindi questo comporta uno squilibrio sul pvp.
Credo si possa sistemare;
La sistemeranno non appena sapranno dove metter le mani, avendo ora dei file diversi;
Si droppano ma con % bassissime; consiglio di cercarli dai Metin al Bosco!
Non è un Bug ma è così che dev'essere, come sull'Ita;
-Rane livello 100 e non droppano elmi del 61:
Facile da sistemare, no?
Mi fermo qui e deleto, mi dispiace ma dopo tutto che il server ha riaperto e chiuso 3 volte ha avuto 3 beta devo vedere ancora questi errori, basta le scatole si sono riempite.
Ti ho scritto il mio pensiero in [color]

Bug

quoto alla grande, so che non è facile aprire un server ma questo ha veramente toccato il fondo, sono i più i bug che i pg online.. l'inesperienza paga!! server prossimo alla chiusura, rimarranno solo coloro che fin qui hanno shoppato per alleviare i propri sensi di colpa, tra un pò lasceranno anche loro!

Bug

No, non è stato ancora fixato il bug dello status non è stato fixato nessun bug stiamo aspettando che torna il venditore e mi passi le quest compatibili con il nuovo file game.

Oggi alle 15:00 ci sarà un riavvio di 2 Minuti.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

No, non è stato ancora fixato il bug dello status non è stato fixato nessun bug stiamo aspettando che torna il venditore e mi passi le quest compatibili con il nuovo file game.

Oggi alle 15:00 ci sarà un riavvio di 2 Minuti.

Saluti dal Team
di AmazingOld2
spero vivamente che sia solo di 2 minuti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.