Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' on!E fu cosi che passarono 2 ore da quel famoso "20 minuti massimo"
come pensi di poter far soldi con lo shop se il server è piu off che on? semplice domanda da PLAYER,non come gli altri che criticano e non giocano

quanti on?
Dei precedenti Bug segnalati ne persistono ancora quattro, di lieve rillevanza. Ho, pertanto, modificato il vecchio thread in Forum; ti consiglio di visionarlo al seguenti link: http://amazingold2.it/board/index.p...ntro-delle-17-15-del-21-01/?pageNo=1#post1032Server ONLINE !!
Fixati tutti i Bug, se ne trovate altre potete segnalarli sul Forum.
Saluti dal Team
di AmazingOld2
villo blu ch 1Non giocano? Solo dai blu ci sono 100 online
- - - Updated - - -
![]()
Penso 120/160, ma é online da pochi minuti il GF ha fixato.tutti i bug del server *.*
ma perchè guardate i villi dopo manco 1 settimana dall'apertura?villo blu ch 1
Non giocano? Solo dai blu ci sono 100 online
- - - Updated - - -
Penso 120/160, ma é online da pochi minuti il GF ha fixato.tutti i bug del server *.*
ma perchè guardate i villi dopo manco 1 settimana dall'apertura?
apparte che ieri solo al villo c'erano 10 negozi,la gente expa!non è un server aperto da 1 anno nel quale la maggior parte dei pg sono lv max full equip!
Mo davvero sono serio, ma perche devi venire in questa discussione a rompere il cazz.o? nella discussione di king parli bene e smentisci ogni offesa fatta a questo server invece in questa discussione cerchi di infangare il piu possibile il server, ma ti fai i cazz.i tuoi e torni nella discussione di king bambino immaturo che non sei altro
villo blu ch 1

Purtroppo hai ragione, fai che ho iniziato a giocare da 5 minuti e sono crashato già due volte.
Tra l'altro guardando sul forum ho notato la presenza di numerosi bug di media importanza, io aspetterò un po' prima di iniziare a giocare per bene.

1° Abbiamo capito che l'hai provato e non ti è piaciuto, causa bug e quant'altro vuoi metterci;ma ancora state qua a giocare? gli screen che ho visto relativi ai pg on mi ricordano il villo1 ""ch2"" dei peggiori server in cui ho giocato!
c'è poco da vantarsi 25 pg con 4 mercatini e due buffer nel villo1 jinno..
un server quando inizia non può avere tutti questi problemi, soprattutto un server così semplice e basilare.. le uniche missioni sono quelle del biologo e sono (erano) buggate... ma come diavolo vi è venuto in mente di startare un server del genere??????
senza parlare delle skill che non vanno a M con 17 punti, o degli status appena fixati, la gente che li ha alzati prima a 120 ora come la trovate? vi mettete uno per uno ??? ma va.. chiudete sto scempio, sistematelo, cambiategli nome, e riaprite tra un mesetto..

1° Abbiamo capito che l'hai provato e non ti è piaciuto, causa bug e quant'altro vuoi metterci;
2° Non è vero che vi sono 25 player e posso assicurare che, nelle ore di punta, il server supera tranquillamente i +100 on-line;
3° Se credi che lo screenshot del Villo_1 fornito da PAIN831 sia attendibile posso solo dirti che ti sbagli di grosso perchè, per l'appunto, a quell'ora vi era appena stato un riavvio;
4° Ti consiglio di visionare lo screenshot di Spiritella che raffigura sicuramente una situazione più veritiera del server;
![]()
5° Il server è abbastanza semplice, almeno fino al Lv 80, dove la fascia superiore è stata resa più Hard-Style ma, ovviamente, uno che ha provato il server oggi non può saperlo
6° Le Quest del Biologo non sono mai state buggate, vi era una % troppo bassa di Drop delle Pietre Anime. E' stato quest'oggi rivisto e fixato, così come le skill e gli status;
Spero di averti chiarito le idee e visto che il server di Blue non ti è piaciuto perchè non ne provi un'altro? Vediamo, potrei consigliarti uno "sempliciotto" come Galaxya2 (dove ho già mostrato con un video quanto sia ridicola la struttura del gameplay) oppure uno "difficilotto" come KingOfWorld (dove il rosic it's over 9000!)
See ya!![]()

Uhm, non saprei; è la prima volta che mi intrattengo sino a quest'ora e sto giusto sloggando. Ti lascio lo screen!Ma sbaglio o è aumentata l'utenza la notte ???![]()
Uhm, non saprei; è la prima volta che mi intrattengo sino a quest'ora e sto giusto sloggando. Ti lascio lo screen!
![]()