AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ho scritto il mio pensiero in [color]
Negato tutti abbiamo sperato che le cose andassero meglio ovvio tutto si può sistemare ,ma qui davvero non penso sia possibile ,sistemano se sanno dove mettere le mani ? io in questo server ho provato a crederci ,mi piaceva, ma davvero mi ha stufata chiude e quando riapre è peggio di prima ,mi spiace il mio parere è che del tutto inutile aspettare un miracolo che non avverrà mai ,lo staff è incompetente ,non lo scrivo come insulto ma solo xchè è palese che non ha le conoscenze per aprire e portare avanti un server.

Negato tutti abbiamo sperato che le cose andassero meglio ovvio tutto si può sistemare ,ma qui davvero non penso sia possibile ,sistemano se sanno dove mettere le mani ? io in questo server ho provato a crederci ,mi piaceva, ma davvero mi ha stufata chiude e quando riapre è peggio di prima ,mi spiace il mio parere è che del tutto inutile aspettare un miracolo che non avverrà mai ,lo staff è incompetente ,non lo scrivo come insulto ma solo xchè è palese che non ha le conoscenze per aprire e portare avanti un server.
Purtroppo non si può fare altro che darti ragione. Pur essendo l'unico pecca in diverse cose, ed è palese!

Guarda che non ci sono più problemi, dopo oggi alle 15 non ci sasaranno neacnhe più quei 4 bug...
Poi secondo un mio parer il.game play di questo server non lo.ha nessuno infatti per questo motivo ha 150/200 online e i migliore stanno qua ^^

rispetto il tuo pensiero negato ma io sono stufo ormai ha aperto 3 volte e ogni volta ha sempre piu bug, io ho smesso di aspettare mi dispiace la mia pazienza è finita.
E' un peccato perdere player come voi :\ Ci ritroveremo sicuramente, in futuro, in qualche altro shard! :D

Guarda che non ci sono più problemi, dopo oggi alle 15 non ci sasaranno neacnhe più quei 4 bug...
Poi secondo un mio parer il.game play di questo server non lo.ha nessuno infatti per questo motivo ha 150/200 online e i migliore stanno qua ^^
So che ci tieni a questo server e mi dispiace davvero ,dubito che tornerà ad avere 200 player on ,4 bug?se ciao.
Non ho sconsigliato il server ma a parer mio non si riprenderà ,più davvero ha perso ogni credibilità in caso contrario lo riproverò, ma al momento non vedo alcun motivo di continuare

So che ci tieni a questo server e mi dispiace davvero ,dubito che tornerà ad avere 200 player on ,4 bug?se ciao.
Non ho sconsigliato il server ma a parer mio non si riprenderà ,più davvero ha perso ogni credibilità in caso contrario lo riproverò, ma al momento non vedo alcun motivo di continuare

Mi dispiace, ma purtroppo dipendere dagli altri è sempre così...

In vita mia è il primo sever che mi capita dove dopo 24h non sbuggano le skill che non vanno ad M a 17... servizio più scadente della wind!!
se avete tempo da buttare giocate al solitario ma non qui! voto 0

spero solo che dopo sto riavvio lo proverete dato che dicono che toglieranno tutti i bug!

Questo riavvio durerà un pò di più, dobbiamo testare se tutto funziona al 100%.

Quando il server sarò online troverete tutti questi Bug fixati:

- Torre dei Demoni

- Skill saliranno a 17

- Marmi della benedizione entreranno al 100%

- Missioni del Biologo Attave

Questi sono tutti i bug che mi avete segnalato, se ce ne sono altri segnalatemi sul Forum.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Questo riavvio durerà un pò di più, dobbiamo testare se tutto funziona al 100%.

Quando il server sarò online troverete tutti questi Bug fixati:

- Torre dei Demoni

- Skill saliranno a 17

- Marmi della benedizione entreranno al 100%

Questi sono tutti i bug che mi avete segnalato, se ce ne sono altri segnalatemi sul Forum.

Saluti dal Team
di AmazingOld2
Sono tutti qui: http://amazingold2.it/board/index.php/Thread/102-BUG-Rientro-delle-17-15-del-21-01/

NON RIAPRIRE PRIMA D'AVER FIXATO TUTTO!

pazzo però,quello che da fastidio non è il riavvio(o almeno,non a me,anche se sarebbe più giusto farli la notte,non nell'ora di punta),bensì il continuo prolungamento dei riavvi!
quello di 2-3 giorni fa è passato dal durare 2 ore al durare più di 24h,e quello di mezz'ora fa è passato dal durare 20 minuti al durare 1 ora o più!
un pò di professionalità in più non guasta..

- Missioni Biologo funzionanti al 100%

- Attacco Auto non era mai stato bug, se non funziona disattivatelo e riattivatelo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.