AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
troppa poca utenza e non dite ci sono 100 on o 200 perchè la gente che gioca si conta sulla punta delle dita... poi il fatto di non mettere atlantide mi fa pensare che il server è giocabile solo x un war corpo o un sura am dato che dall 79 in poi si expa solo a metin 90 e con un ninja anche buffato o un mente o un qualsiasi altro pg che non sia am o war corpo è uno strazio farle, un old senza atla e con solo la torre come passatempo non vi degnate nemmeno a mettere item negli upp da +6 in poi.... Il mio parere è questo e secondo me non è un old su cui venire a giocare , poi fate quello che volete , ma secondo me è solo una perdita di tempo . Ciao!

Quindi dal tuo commento, posso capire che nel 2007 sull'ita quando non c'era atla i ninja non expavano giusto?...

Di semplicemente non so farmi un equip... o non so dove expare.

A casa mia i ninja expavano in Torre nel 2007.

troppa poca utenza e non dite ci sono 100 on o 200 perchè la gente che gioca si conta sulla punta delle dita... poi il fatto di non mettere atlantide mi fa pensare che il server è giocabile solo x un war corpo o un sura am dato che dall 79 in poi si expa solo a metin 90 e con un ninja anche buffato o un mente o un qualsiasi altro pg che non sia am o war corpo è uno strazio farle, un old senza atla e con solo la torre come passatempo non vi degnate nemmeno a mettere item negli upp da +6 in poi.... Il mio parere è questo e secondo me non è un old su cui venire a giocare , poi fate quello che volete , ma secondo me è solo una perdita di tempo . Ciao!

Ecco un altro che non sa farsi un equip ahaha

Dovete giocare sui new Style non sugli old non fanno per voi ;)

per favore blue verso le 3 di pomeriggio metti uno screen con i player on cosi zittisci tutti sti sfigati?

già lo sto programmando tranquil

- - - Updated - - -

P.s

ecco a te gli screen

Ch1:
15nnlmq.jpg

Ch2:
2jahkrt.jpg

Ch99:
2qvfj42.jpg

Ovviamente non vedete tutti i player in piazza perchè è solo da 1 settimana che siamo Online, tra qualche settimana vedrete tutti in Piazza.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

- - - Updated - - -

P.s

ecco a te gli screen

Ch1:
15nnlmq.jpg

Ch2:
2jahkrt.jpg

Ch99:
2qvfj42.jpg

Ovviamente non vedete tutti i player in piazza perchè è solo da 1 settimana che siamo Online, tra qualche settimana vedrete tutti in Piazza.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Bella Blue ora vediamo che si inventeranno ahaah

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

P.s

ecco a te gli screen

Ch1:
15nnlmq.jpg

Ch2:
2jahkrt.jpg

Ch99:
2qvfj42.jpg

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Bella Blue ora vediamo che si inventeranno ahaah

Server pessimo!
Crash continui! Non puoi mettere con tranquillità un mercatino per un paio d'ore.
I riavvii spesso non vengono segnalati dallo staff.
Personalmente lo sconsiglio.

Server pessimo!
Crash continui! Non puoi mettere con tranquillità un mercatino per un paio d'ore.
I riavvi,eccezion fatta per la prima volta,sono SEMPRE stati fatti con preavviso
I crash adesso non ci sono più
i "crash" di cui parli sono attacchi doss,l'invidia è una brutta bestia.
p.s.=i doss adesso non ci saranno più,hanno cambiato host e sono passati ad OVH(il migliore)

Server pessimo!

Ma chè stai dicendo? L'ultimo riavvio lo.hanno fatti ieri pomeriggio oggi non ne hanno fatto nessuno è non mi venire a dire che crash perché sto expando da ieri notte la bosco :/

Trova un altra scusa ;)

ma ops cosa? pensate che io sia un nabbo o uno scemo? questo è il server di flash ex apocalypse2 lo so per certo mi è stato detto da fonti attendibili, non crediate che farà una fine migliore del vecchio dato che il gf si collega 1 volta al giorno per 5 min e si fa i pg moddati in game come in precedenza e chiuderà nemmeno dopo 30 giorni , bye

ma ops cosa? pensate che io sia un nabbo o uno scemo? questo è il server di flash ex apocalypse2 lo so per certo mi è stato detto da fonti attendibili, non crediate che farà una fine migliore del vecchio dato che il gf si collega 1 volta al giorno per 5 min e si fa i pg moddati in game come in precedenza e chiuderà nemmeno dopo 30 giorni , bye

davidbest ita ti preferiamo quando eri sbarbato, eri molto piu' simpatico ora che sei cresciuto te la meni, abbassa la cresta che non sei nessuno
che offesa offendere uno come strinato, non sa giocare lui? ahahahahaha mi sa che nn avete mai avuto modo di conoscerlo nei retroserver passati, e cmq sconsiglio staff pessimo, e confermo che è il gf dell apocalypse

davidbest ita ti preferiamo quando eri sbarbato, eri molto piu' simpatico ora che sei cresciuto te la meni, abbassa la cresta che non sei nessuno
che offesa offendere uno come strinato, non sa giocare lui? ahahahahaha mi sa che nn avete mai avuto modo di conoscerlo nei retroserver passati, e cmq sconsiglio staff pessimo, e confermo che è il gf dell apocalypse
ma se neanche mi conosci? :matto:
comunque:
1. non fare l'avvocato difensore,penso che [MENTION=164173]Strinato[/MENTION] sia abbastanza grande da difendersi da solo
2.non ho offeso nessuno,ho solo fatto smentire quello che affermava ;)
:bye:

A me risponde sempre il gf su skype e lavora sempre sul server, tu non stai bene secondo me.

Bambini finitela; il server non vi piace? Avete lasciato il vostro commentino negativo? Bene, adesso andate altrove! :bye:

N.B. Pregherei tutti gli altri interessati al server di non dar troppa corda a certa gente, grazie.

crasha continuamente.. non voglio sminuire il server,ma certi crash\bug si devono riferire,e cmq togliere e mettere att. automatico non cambia nulla dopo un teletrasporto c'è di nuovo qst bug.

allora premetto che i miei vecchi post non erano diffamatori ma erano solo un mio parere sul server, c'è chi la pensa come me o magari la pensa al contrario , non importa, il topic è fatto apposta per essere commentato ,se poi sono commenti negativi o positivi quello passa in secondo piano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.