AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahah appena arriviamo a metà febbraio voglio vedere come ti aumenteranno i pg ;)
Ah su un fun pvp non ci sono doppi pg ricordati anche questo :asd: In media su questo server ci saranno 120/150 pg on senza contare i dropper/buffer ecc.. :asd:

Ovvio che i player diminuiranno a metà/fine febbraio lo sanno tutti che aprirà **(No spam) e tutti i server attuali si svuoteranno :asd:

Ultima modifica:
j0y3x2.jpg

Che qualcuno mi spieghi come facciano ad esistere dei pugnali del genere, poi magari riloggherò :\

(Parola di chi ha linkato: glie li ha regalati un ninja di cui non ricorda il nome, e lui è sura nero.)
E tengo a precisare che le variabili sono 3, min med med med max, e che le pietre +4 si droppano in maniera quasi inesistente. Almeno fino alle metin 80, oltre non so perchè ho cominciato a far da poco le 85.

j0y3x2.jpg

Che qualcuno mi spieghi come facciano ad esistere dei pugnali del genere, poi magari riloggherò :\

(Parola di chi ha linkato: glie li ha regalati un ninja di cui non ricorda il nome, e lui è sura nero.)

se é un sura nero si dovrà fare un bel ninja xD comunque che culo sono é meglio della mia luna con 53 medi e 10 critici 8 forza xD

ma non sapete più cosa inventarvi :nuu:
vuoi che ci siano 100 negozi nel ch2 dopo 2 settimane di apertura?
nel tuo amato server quanti negozietti ci sono?

- - - Updated - - -

io per esempio il villo1 non lo sfioro neanche,sono sempre a droppare e ad expare,e non penso sono l'unico.

lariya 2 > 2 giorni dopo aveva 1200 online °-°

- - - Updated - - -

Ma gli rispondi anche a sto rincoglioni.to che gioca su un fun pvp? maddai su lascialo perdere che se viene qua tempo 5 minuti e lascia, come se in un old la gente sta tutta al villo a grattarsi le palle, senza parole.

ho avuto 2 pg al 105 sull'italiano e vari over 90, tu non si sa neanche chi sei in gioco (qualsiasi p.server) e parli pure? che ci gioco a fa qua sopra quando esistono altri forum di metin2 aventi presentazioni di server con 3-4k di player on? ragiona, gioco sui fun perchè sto aspettando un altro server :D

- - - Updated - - -

ah,dimmi un funpvp con + di 200pg online :patt:

juicymt2 ha 1.5k on

- - - Updated - - -

j0y3x2.jpg

E tengo a precisare che le variabili sono 3, min med med med max, e che le pietre +4 si droppano in maniera quasi inesistente. Almeno fino alle metin 80, oltre non so perchè ho cominciato a far da poco le 85.

poi giustamente io devo essere insultato a random quando poi girano item così su sto server, waju aprite gli occhi lol

purtroppo li hanno regalati a me i pugnali :lal:
yIM6c7Q.jpg
Com'è bello linkare Item da Chiama, vero? :bye:
---
Per ulteriori delucidazioni sui Pugnali (presunti Moddati), look this: http://amazingold2.it/board/index.php/Thread/135-PUGNALI-MODDATI-O-BUG-GRAFICO/
---
Ad ogni modo, io continuerò a giocare su questo shard perchè è di mio piacimento ma, ovviamente, ognuno è libero di decidere cosa fare. Non sono d'accordo con le attuali scelte prese dal [GF]Blue, come quella di permettere uno shop di tali bonus con l'aggiunta di un 3° slot su Armi Lv 30 ma, se la cosa è limitata alle Armi Lv 30 non la vedrei come un "problemone"; cosa diversa, sarebbe qualora vedrei un'Arma Final PvP con 4 Slot o più. Per il momento è tutto, buon game.

Com'è bello linkare Item da Chiama, vero? :bye:
---
Per ulteriori delucidazioni sui Pugnali (presunti Moddati), look this: http://amazingold2.it/board/index.php/Thread/135-PUGNALI-MODDATI-O-BUG-GRAFICO/
---
Ad ogni modo, io continuerò a giocare su questo shard perchè è di mio piacimento ma, ovviamente, ognuno è libero di decidere cosa fare. Non sono d'accordo con le attuali scelte prese dal [GF]Blue, come quella di permettere uno shop di tali bonus con l'aggiunta di un 3° slot su Armi Lv 30 ma, se la cosa è limitata alle Armi Lv 30 non la vedrei come un "problemone"; cosa diversa, sarebbe qualora vedrei un'Arma Final PvP con 4 Slot o più. Per il momento è tutto, buon game.

ma sei serio quando dici "Com'è bello linkare Item da Chiama, vero? :bye:"
cosa vorresti dire che dovevo stare di nascosto senza dire niente a nessuno?
ahahahaha tanto a me me ne frega tanto se li levano o cosa, mica piango oppure mi taglio le vene come gli certa gente ;) ho una vita bello =D
e poi e stato un regalo, quindi se hai ancora qualcosa da dire dilla :patt:

ma sei serio quando dici "Com'è bello linkare Item da Chiama, vero? :bye:"
cosa vorresti dire che dovevo stare di nascosto senza dire niente a nessuno?
ahahahaha tanto a me me ne frega tanto se li levano o cosa, mica piango oppure mi taglio le vene come gli certa gente ;) ho una vita bello =D
e poi e stato un regalo, quindi se hai ancora qualcosa da dire dilla :patt:
Tempo di informarmi di più sulle presunte "losche" azioni di questo shard e faccio chiudere baracca ;) Wait!

Visto che non è ''tanto importante'' ditegli al gf di mettere armi con i medi fissi a 55.. No? :megawtf:

Bhe calcola che io ho una luna con 52 medi 8 forza e 10 critici, ad un mio amico é uscito in ferro con 53 critici 10 critici e 12 forza però Noi li abbiamo shoppato tanti ma.dico tanti gira bonus

Ultima modifica da un moderatore:
E' un vero peccato come i server più carini finiscano sempre nel peggiore dei modi ma la realtà non è altro che questa!
E' da giorni che mi sorgevano molti dubbi sull'esito di questo shard, causa presunte "losche" azioni compiute dal [GF]Blue e a peggiorne le condizioni vi era un suo carissimo "amico", il "P-A-T-E-T-I-C-O" player InterSect quale riceveva Item dal nulla "aggratis"!
Non avendone le prove, mi limitavo a leggerne ridicole controversie in Global Chat & Forum (ovviamente eran sempre in disaccordo, le versioni rilasciate da InterSect e GF). Poi, oggi... Un presunto nuovo player inizia a "pavoneggiare" il tutto, forse ignaro di cosa stia facendo :facepalm: Per non divulgarmi troppo il [GF]Blue ha affermato che con lo Shop un'arma Lv 30 non ha un enorme rilievo e pertanto, può essere "moddata"; da qui inizia la diffamazione più assoluta e tralasciando i miei pareri personali lascerò che siano gli screenshot a parlare. Look!

[GF]Blue la tua carriera finisce qui!

Edit by Mich43.

InterSect il player top1 per l'onestà! :asd: A mai più rivederci!

Ringrazio AmneSyS per lo screenshot (Y) Good job!

Detto questo, Negato & Gilda 3OO lasciano il server (come giusto che sia) e oltre a SCONSIGLIARE a tutti voi il server, auguriamo a quest'ultimo non solo una fine veloce ma anche di non immedesimarsi mai più nel mondo di Metin2; VERGOGNA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.