AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aho lo sistemate o no sto cazz.o di attacco auto, e non venitemi a dire togli e rimetti attacco normale e auto perche l'ho fatto 100 volte, quando attivo sto cazz.o di corpo forte l'attacco automatico non mi funziona piu, e dio che palle e sistematelo per piacere, ma non si può mai giocare in un server senza bug?

E un consiglio che vi dò è quello di alzare le % di upp 10 % a +9 è ridicolo anche il 30% a +7 lo è , uppare è impossibile eppoi alzare il numero di ostriche e metterle anche dai mob, un ninja come caspita li fa i metin? allora sto server è solo per war corpo e sura am fatemi capire.

Anche sistemare i bonus dire che fanno schifo è poco, per far uscire antistun ci ho messo 10 anni.

Aho lo sistemate o no sto cazz.o di attacco auto, e non venitemi a dire togli e rimetti attacco normale e auto perche l'ho fatto 100 volte, quando attivo sto cazz.o di corpo forte l'attacco automatico non mi funziona piu, e dio che palle e sistematelo per piacere, ma non si può mai giocare in un server senza bug?

E un consiglio che vi dò è quello di alzare le % di upp 10 % a +9 è ridicolo anche il 30% a +7 lo è , uppare è impossibile eppoi alzare il numero di ostriche e metterle anche dai mob, un ninja come caspita li fa i metin? allora sto server è solo per war corpo e sura am fatemi capire.

Anche sistemare i bonus dire che fanno schifo è poco, per far uscire antistun ci ho messo 10 anni.

Non quoto di piu, upp dropp e bonus sono un po troppo pesanti.

E normale che un item final abbia quelle %
se alzano le % tutti avranno item +9

Comunque si per un ninja e molto difficile fare qualsiasi cosa,ma se facilitano la vita a te che sei ninja pensa come sara per war e sura

Con il riavvio di questa notte abbiamo eseguito le seguenti modifiche al Game:

- Aumentata % di Drop Elmi 60

- Inserito NPC Atlantide (inattivo ancora)

- Aumentato Drop Pietre+4

- Aumentato il numero di Metin in Bosco Rosso

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Con il riavvio di questa notte abbiamo eseguito le seguenti modifiche al Game:

- Aumentata % di Drop Elmi 60

- Inserito NPC Atlantide (inattivo ancora)

- Aumentato Drop Pietre+4

- Aumentato il numero di Metin in Bosco Rosso

Saluti dal Team
di AmazingOld2
per favore fatemi godere un po di exp in bosco rosso :asd:
troppo presto per iniziare ad implementare atla!fate passare almeno 2 mesi!

E normale che un item final abbia quelle %
se alzano le % tutti avranno item +9

Comunque si per un ninja e molto difficile fare qualsiasi cosa,ma se facilitano la vita a te che sei ninja pensa come sara per war e sura
Io sono Ninja ma non riscontro questi "problemoni". Un po' di pazienza e si fa tutto guys! :D

Io sono 52,con buffer 48 appena sale 50 vado altre mappe ma,in valle ci saranno un 7 metin totali forse 8,è normale?
Ho girato tutto intorno verso le 2 di notte,non ci stava nessuno oltre me.

Ecco uno screen del Villo Blu, prima che qualcun'altro dica che non ci sia utenza

2nb9835.jpg

Saluti dal Team
di AmazingOld2

posto un altro screen DA NOTARE CHE SONO LE 13.OO ANCORA
Ho49ig.png
Vorrei far notare visto che forse non lo si nota: ho scritto che girando in tondo a dove cadono i metin in valle alle 2 di NOTTE non ci stava nessun altro oltre me,non ho mai detto che non ci stava utenza.Più chiaro di cosi non saprei come scriverlo.

si ma non vi credere che sia tanta utenza. ci stanno 5-6 negozietti lol

-Rainbow
ma non sapete più cosa inventarvi :nuu:
vuoi che ci siano 100 negozi nel ch2 dopo 2 settimane di apertura?
nel tuo amato server quanti negozietti ci sono?

- - - Updated - - -

io per esempio il villo1 non lo sfioro neanche,sono sempre a droppare e ad expare,e non penso sono l'unico.

Ma gli rispondi anche a sto rincoglioni.to che gioca su un fun pvp? maddai su lascialo perdere che se viene qua tempo 5 minuti e lascia, come se in un old la gente sta tutta al villo a grattarsi le palle, senza parole.

Che c'entra se uno gioca a un fun pvp? Guarda che anche li devi saper farti l'equi. Senza parole :facepalm:
Ah e forse ha più player on quel fun pvp che questo server :facepalm:

ah,dimmi un funpvp con + di 200pg online :patt:

Ha 182 online se vuoi sapere proprio :patt:E è proprio nella lista server italiani :patt:

- - - Updated - - -

Madonna saperti fare l'equip in un fun con uno swtichbot? ma vai a giocare con le barbie.
Ah con switchbot uno è capace di farsi l'equi,si da oggi lo switchbot ti dice "Sei sei un sura nero e vuoi farti equi da rissa/pvp metti su collana questi bonus: etc..."
Senza parole :facepalm: Anche se c'è lo switchbot non vuol dire che quella persona sappia farsi l'equi :facepalm:
Che bambini su metin2 e poi dicono agli altri a giocare con le barbie e sono i primi a giocare con i gormiti e dormono con i orsacchiotti :facepalm:

quindi non ha più pg on di questo, :bye:
Voglio vedere tra 1 mese quanti player rimarranno :asd: Su quel fun pvp i player invece di diminuire aumentano di giorno in giorno,al contrario di questo che sono diminuiti :bye:
Ah su un fun pvp non ci sono doppi pg ricordati anche questo :asd: In media su questo server ci saranno 120/150 pg on senza contare i dropper/buffer ecc.. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.