ma smettila,tu screditavi il server e basta.
No io giocavo su apocalypse e ci shoppai anche,so bene chi è il gf blu se vuoi ti mando gli screen del mio paypal in pm, percio evita di dare fiato alle trombe senza sapere le cose saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma smettila,tu screditavi il server e basta.

Ti abbiamo dato 3 chance e tu ti sei tagliato le palle da solo e una volta andate via quelle non vali niente.
Spero tu abbia colto il paragone.
Screen o no quei pugnali hanno 3 pietre e armi 30 ne possono avere solo 2, poi hanno un quinto bonus che al 30 non puoi droppare ma solamente dai metin 90 stessa cosa per le pietre +4 full pvm che si droppano solo dai metin 90, eppoi 4 bonus perfetti, cioè dai, ma chi vuoi che ci creda che siano stati girati a mano.
Sei ridicolo te e il server.
Tutti gli Item in shop hanno 3 Slot, questo è stato fatto per evitare che tutti gli item si potessero aggiungere le pietre.
Come dici te quelli sono shoppati.
Saluti!
Ovvio uno si shoppa dei foglia nera al 30, poi li regala ad un amico eppoi questo con 4 bonus gli escono 4 bonus full? che io con 100 gira non riesco a mettere manco 8 int nello scudo?
Sei e rimani ridicolo, anzi ora lo sei ancora di piu di prima.

Io gli credo, poi dopo che ho visto gli screen della chat di Inter anuora di più, come già detto io ho luna +9 52 medi 10 critici e 8 forza, 3 slot pietre +4... quel pugnale é praticamente inutile essendo anche il tizio che lo indossa é sura :/
Chi l'ha regalato ha lasciato il game ma di certo se qualcuno si voleva far moddare non avrebbe mai speso soldi per un pugnale foglia nera :/
Ho capIto che il server non ti piace e vuoi che chiuda ma fidati che non chiude per ste stronzate che si inventa la gente![]()
Io gli credo, poi dopo che ho visto gli screen della chat di Inter anuora di più, come già detto io ho luna +9 52 medi 10 critici e 8 forza, 3 slot pietre +4... quel pugnale é praticamente inutile essendo anche il tizio che lo indossa é sura :/
Chi l'ha regalato ha lasciato il game ma di certo se qualcuno si voleva far moddare non avrebbe mai speso soldi per un pugnale foglia nera :/
Ho capIto che il server non ti piace e vuoi che chiuda ma fidati che non chiude per ste stronzate che si inventa la gente![]()
Si certo 55 medi 12 dex 10 critici 10 trafi ti escono avoglia!
Ma fammi il piacere va tanto il server affonda il gf è ridicolo quanto quest'ultimo.
- - - Updated - - -
Il server mi '' piaceva '' ma purtroppo le prese per il cul.o non le tollero quindi ho lasciato.
Mi dispiace ma farmi prendere per il cul.o da un GF che regala item mentre io devo sudarmeli non ci penso proprio.
Certo perchè io Moddo un pugnale Lv 30 che sanno tutti che sarà inutili per i livelli alti?? Guarda ci hai capito tutto infatti.
I Bonus possono uscire, è stata semplicemente una botta di culo ... una su 1 milione... o hai visto altri screen di Armi con Bonus perfect??
Non penso proprio, quando li vedrai fammi un fischio.
Saluti!
Appunto! non li vedrò mai perche glieli hai messi tu è logico.
la prossima volta modda solo gli amici più stretti .. 
Tranquilli ragazzi il GF Blue sistemerà questi mod con un riavvio di 2 min ...
Ahahahahahahaahahahahahah
Che pena.. Resta aperto dai,hanno abbandonato tutti ormai,Hamas ora fa il 99
(Tra 10 min) e appende anche lui.. Goodbye Bluela prossima volta modda solo gli amici più stretti ..
Almeno nn ti sputtanano![]()
Salve ragazzi sono [GM]Eclipse sono qui per informarvi che il GF e un idota assurdo!
se ero a conoscenza del carattere di questa persona e del modo come lavora, non ci pensavo assolutamente ad entrare a far parte del team!
il server dopo mille problemi finalmente era arrivato ad uno stato diciamo stabile, quindi io da buon GM in questi giorni ho proposto svariate volte al GF di fare eventi per far divertire i player..ma lui manco per la mente gli passava di darmi ascolto o anche solamente rispondere dato che logga 4 min al giorno.....
le uniche volte che rispondeva insisteva sul fatto che noi GM servivamo solo per info e supporto.! Salve ragazzi sono [GM]Eclipse sono qui per informarvi che il GF e un idota assurdo! se ero a conoscenza del carattere di questa persona e del modo come lavora, non ci pensavo assolutamente ad entrare a far parte del team! il server dopo mille problemi finalmente era arrivato ad uno stato diciamo stabile, quindi io da buon GM in questi giorni ho proposto svariate volte al GF di fare eventi per far divertire i player..ma lui manco per la mente gli passava di darmi ascolto o anche solamente rispondere dato che logga 4 min al giorno..... le uniche volte che rispondeva insisteva sul fatto che noi GM servivamo solo per info e supporto.!
dopo mille volte che provo a fargli capire che il server sta andando a rotoli anche per altri motivi
oggi se ne viene insultandomi....
e ci sarebbe molto altro ma vabbe non voglio fare thread lunghissimo..qui si legge gia abbastanza.....
mi dispiace perchè avevo in mente tanti bei eventi da fare originali e coinvolgenti.!
ma se il GF pensa che I GM li SERVONO SOLO a dare info si vada a cercare degli HELPER...
SERVER SOLO A SCOPO DI LUCRO perche divertimento ne trovate ben poco!
ahhh volevo dire che ci sono 10 player on adesso hanno lasciato tutti!
se volete altre info chiedete pure![/QUOTE]
[FONT=georgia][B]é brutto essere stati cacciati dallo Staff è??
Vai a fare il GM da qualche altre parte sempre se ti vogliano ;)[/B][/FONT]
[COLOR="silver"][SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE][/COLOR]
[FONT=georgia][B]Server momentaneamente Offline, l'azienda dove hostiamo ci ha avvisati ora che stanno aumentando la ram al Dedicato.
Presto sarà Online.
Saluti dal Team
di AmazingOld2[/B][/FONT]
[COLOR="silver"][SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE][/COLOR]
[FONT=georgia][B]Server Online!!
-------------------------------------------------------
Il Player Hamas è stato il primo a raggiungere il Livello 99, come premio riceverà una Corazza Hwang.
[IMG]http://i57.tinypic.com/2ugh3d3.png
AVVISO
Dalla prossima settimana inizieranno i Tornei PvP.
[/B][/FONT]![]()
Il vincitore riceverà fantastici premi.
Per saperne di più riguardo ai premi visitare il Forum Ufficiale di AmazingOld2
Clicca Qui
Saluti dal Team
di AmazingOld2
- - - Updated - - -
Informo tutti coloro che volevano far chiudere il Server che non CHIUDERA'!!
Oggi mi sono connesso e ho visto che solo in Ch1 c'erano 74 Player....
![]()
MI spiace che non siete riusciti a farmi chiudere.
Detto questo saluti!
- - - Updated - - -
Per evitare altri problemi ho preso una decisione.
Ho preferito eliminare quei pugnali in Game e Bannare il personaggio che li possedeva....
![]()
La decisione è stata presa perchè preferisco perdere un Player invece che 40/50.
Visto che il Player dice che gli sono stati regalati da un altro Player, ho preso una decisione e ho messo una nuova regola nel Server.
- DA OGGI CHIUNQUE ACCETTERA' ITEM CON BONUS STRANI(TIPO PUGNALI), SE NON LI SEGNALA VERRA' PERMABANNATO!
- CHIUNQUE VERRA' TROVATO CON ARMI E DEI BONUS PERFETTI DOVRA' GIUSTIFICARE LA LORO PROVENIENZA.
Saluti dal Team
di AmazingOld2
e mi minaccia di cancellarli =)

Il bello è che scrive ancora il server è ancora pieno, vanta 74 on-line ignorando che 74/2=37Prima mi dice che se sono stati fatti in GAME può lasciarmeli, poi me li cancella e mi cancella anche l'account, non sa nemmeno bannare :facepalm:
ora vi posto gli screen che dice che se sono stati fatti in GAME me li lasciae mi minaccia di cancellarli =)
![]()
![]()
![]()
![]()
sta munnezz. devi fallire tu e il tuo misero server !![]()