AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Me e la gilda Shinigami LASCIA IL GAME.
Grazie Negato per gli screen e AmneSyS , questo [GF]Blue mi ricorda tanto il buon vecchio [GF]Vipero di GoldenMt2.

SOLO UNA PAROLA : SCHIFO .
Purtroppo mi vedo costretto a dare ragione ad amici che dicono che i server tedeschi sono i migliori , oramai in Italia si fa tutto per SOLDI.
Prego cortesemente a tutti di lasciare il server , perchè è veramente una schifezza. Detto questo , vi auguro a tutti un buon sabato sera :)

Non ci resta che ridere ahahahah
E cm dice Emilio Fede; Che figura di merd* !

Ora come ora consiglio tutti di entrare in qst server e deridere tutti colore che fino ad ora hanno difeso con le unghie e coi denti sto server ...
Il piatto d'argento è servito players !

Ecco a voi le prove che i pugnali sono stati fatti i Game....

4q4m52.jpg

Come potete vedere i pugnali sono stati fatti con precisamente 4 Gira Bonus.

Per quanto riguarda la chat di InterSect qualcuno dice cazzate.... guardate quando gli ho chiesto chi è il mio amico che ho passato gli item cosa mi ha risposto....

Clicca Qui!

Detto questo spero di non trovarmi mai più davanti una situazione del genere e piena di menzonie.

Saluti!

Ti abbiamo dato 3 chance e tu ti sei tagliato le palle da solo e una volta andate via quelle non vali niente.

Spero tu abbia colto il paragone.

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente non mi frega nulla, io sono pulito e gli screen lo dimostrano.

Detto questo chiudo la discussione on evitare altri screditi del server fasulli.

Riapro quando le acque ci sono calmate.

P.s

voglio aggiungere una cosa, a me non cambia nulla chiudere o aprire il Server, perchè questo server è stato fatto per far divertire tutti i player stanchi di giocare a quei soliti server pallosi.

Se la gente deciderà di non credermi mi spiace, ma non fate un danno a me ma a chi ha speso i soldi per questo server.

Detto questo spero che non succedano più questi accaduti.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

- - - Updated - - -

Date tutti quanti un Occhiata alla mia chat con InterSect....

CHAT CON INTERSECT

Detto questo voglio far capire quanto è falsa la gente che modifica conversazioni mai avvenute...

Detto questo voglio solo far capire che ci sono un sacco di rosic che voglio AmazingOld2 fuori...

Saluti

Screen o no quei pugnali hanno 3 pietre e armi 30 ne possono avere solo 2, poi hanno un quinto bonus che al 30 non puoi droppare ma solamente dai metin 90 stessa cosa per le pietre +4 full pvm che si droppano solo dai metin 90, eppoi 4 bonus perfetti, cioè dai, ma chi vuoi che ci creda che siano stati girati a mano.

Sei ridicolo te e il server.

Screen o no quei pugnali hanno 3 pietre e armi 30 ne possono avere solo 2, poi hanno un quinto bonus che al 30 non puoi droppare ma solamente dai metin 90 stessa cosa per le pietre +4 full pvm che si droppano solo dai metin 90, eppoi 4 bonus perfetti, cioè dai, ma chi vuoi che ci creda che siano stati girati a mano.

Sei ridicolo te e il server.

Tutti gli Item in shop hanno 3 Slot, questo è stato fatto per evitare che tutti gli item si potessero aggiungere le pietre.

Come dici te quelli sono shoppati.

Saluti!

Tutti gli Item in shop hanno 3 Slot, questo è stato fatto per evitare che tutti gli item si potessero aggiungere le pietre.

Come dici te quelli sono shoppati.

Saluti!

Ovvio uno si shoppa dei foglia nera al 30, poi li regala ad un amico eppoi questo con 4 bonus gli escono 4 bonus full? che io con 100 gira non riesco a mettere manco 8 int nello scudo?

Sei e rimani ridicolo, anzi ora lo sei ancora di piu di prima.

Ovvio uno si shoppa dei foglia nera al 30, poi li regala ad un amico eppoi questo con 4 bonus gli escono 4 bonus full? che io con 100 gira non riesco a mettere manco 8 int nello scudo?

Sei e rimani ridicolo, anzi ora lo sei ancora di piu di prima.

Io gli credo, poi dopo che ho visto gli screen della chat di Inter anuora di più, come già detto io ho luna +9 52 medi 10 critici e 8 forza, 3 slot pietre +4... quel pugnale é praticamente inutile essendo anche il tizio che lo indossa é sura :/

Chi l'ha regalato ha lasciato il game ma di certo se qualcuno si voleva far moddare non avrebbe mai speso soldi per un pugnale foglia nera :/

Ho capIto che il server non ti piace e vuoi che chiuda ma fidati che non chiude per ste stronzate che si inventa la gente ;)

Io gli credo, poi dopo che ho visto gli screen della chat di Inter anuora di più, come già detto io ho luna +9 52 medi 10 critici e 8 forza, 3 slot pietre +4... quel pugnale é praticamente inutile essendo anche il tizio che lo indossa é sura :/

Chi l'ha regalato ha lasciato il game ma di certo se qualcuno si voleva far moddare non avrebbe mai speso soldi per un pugnale foglia nera :/

Ho capIto che il server non ti piace e vuoi che chiuda ma fidati che non chiude per ste stronzate che si inventa la gente ;)

Quando tutti vedranno gli screen fidati che la penseranno come te... solo che non capisco perchè esiste questa gente tutto perchè ho portato via utenza....

Vabbè non commento.....

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Si certo 55 medi 12 dex 10 critici 10 trafi ti escono avoglia!

Ma fammi il piacere va tanto il server affonda il gf è ridicolo quanto quest'ultimo.

- - - Updated - - -

Il server mi '' piaceva '' ma purtroppo le prese per il cul.o non le tollero quindi ho lasciato.

Mi dispiace ma farmi prendere per il cul.o da un GF che regala item mentre io devo sudarmeli non ci penso proprio.

Si certo 55 medi 12 dex 10 critici 10 trafi ti escono avoglia!

Ma fammi il piacere va tanto il server affonda il gf è ridicolo quanto quest'ultimo.

- - - Updated - - -

Il server mi '' piaceva '' ma purtroppo le prese per il cul.o non le tollero quindi ho lasciato.

Mi dispiace ma farmi prendere per il cul.o da un GF che regala item mentre io devo sudarmeli non ci penso proprio.

Certo perchè io Moddo un pugnale Lv 30 che sanno tutti che sarà inutili per i livelli alti?? Guarda ci hai capito tutto infatti.

I Bonus possono uscire, è stata semplicemente una botta di culo ... una su 1 milione... o hai visto altri screen di Armi con Bonus perfect??

Non penso proprio, quando li vedrai fammi un fischio.

Saluti!

Certo perchè io Moddo un pugnale Lv 30 che sanno tutti che sarà inutili per i livelli alti?? Guarda ci hai capito tutto infatti.

I Bonus possono uscire, è stata semplicemente una botta di culo ... una su 1 milione... o hai visto altri screen di Armi con Bonus perfect??

Non penso proprio, quando li vedrai fammi un fischio.

Saluti!

Appunto! non li vedrò mai perche glieli hai messi tu è logico.

Tranquilli ragazzi il GF Blue sistemerà questi mod con un riavvio di 2 min ...
Ahahahahahahaahahahahahah

Che pena.. Resta aperto dai,hanno abbandonato tutti ormai,Hamas ora fa il 99
(Tra 10 min) e appende anche lui.. Goodbye Blue ;) la prossima volta modda solo gli amici più stretti ..
Almeno nn ti sputtanano :lol:

Tranquilli ragazzi il GF Blue sistemerà questi mod con un riavvio di 2 min ...
Ahahahahahahaahahahahahah

Che pena.. Resta aperto dai,hanno abbandonato tutti ormai,Hamas ora fa il 99
(Tra 10 min) e appende anche lui.. Goodbye Blue ;) la prossima volta modda solo gli amici più stretti ..
Almeno nn ti sputtanano :lol:

Come ho già detto tutti sono liberi di fare ciò che vogliono, tanto io non ci perdo nulla ... i soldi oramai me li sono rifatti.

Gli unici che ci perdono più di tutti sono quelli che ci hanno speso i soldi.

Io come ho mostrato negli screen non ho fatto nulla di male, il server non chiderà finche ci saranno sempre una media di 100/150 Online.

Saluti

Ultima modifica:
Salve ragazzi sono [GM]Eclipse sono qui per informarvi che il GF e un idota assurdo!
se ero a conoscenza del carattere di questa persona e del modo come lavora, non ci pensavo assolutamente ad entrare a far parte del team!

il server dopo mille problemi finalmente era arrivato ad uno stato diciamo stabile, quindi io da buon GM in questi giorni ho proposto svariate volte al GF di fare eventi per far divertire i player..ma lui manco per la mente gli passava di darmi ascolto o anche solamente rispondere dato che logga 4 min al giorno.....

le uniche volte che rispondeva insisteva sul fatto che noi GM servivamo solo per info e supporto.! Salve ragazzi sono [GM]Eclipse sono qui per informarvi che il GF e un idota assurdo! se ero a conoscenza del carattere di questa persona e del modo come lavora, non ci pensavo assolutamente ad entrare a far parte del team! il server dopo mille problemi finalmente era arrivato ad uno stato diciamo stabile, quindi io da buon GM in questi giorni ho proposto svariate volte al GF di fare eventi per far divertire i player..ma lui manco per la mente gli passava di darmi ascolto o anche solamente rispondere dato che logga 4 min al giorno..... le uniche volte che rispondeva insisteva sul fatto che noi GM servivamo solo per info e supporto.!

dopo mille volte che provo a fargli capire che il server sta andando a rotoli anche per altri motivi

oggi se ne viene insultandomi....

e ci sarebbe molto altro ma vabbe non voglio fare thread lunghissimo..qui si legge gia abbastanza.....

mi dispiace perchè avevo in mente tanti bei eventi da fare originali e coinvolgenti.!
ma se il GF pensa che I GM li SERVONO SOLO a dare info si vada a cercare degli HELPER...
SERVER SOLO A SCOPO DI LUCRO perche divertimento ne trovate ben poco!
ahhh volevo dire che ci sono 10 player on adesso hanno lasciato tutti!

se volete altre info chiedete pure!

tutti gli screen sono stati tolti dal moderatore ma vabbè chi li vuole mi contatti..!

Salve ragazzi sono [GM]Eclipse sono qui per informarvi che il GF e un idota assurdo!
se ero a conoscenza del carattere di questa persona e del modo come lavora, non ci pensavo assolutamente ad entrare a far parte del team!

il server dopo mille problemi finalmente era arrivato ad uno stato diciamo stabile, quindi io da buon GM in questi giorni ho proposto svariate volte al GF di fare eventi per far divertire i player..ma lui manco per la mente gli passava di darmi ascolto o anche solamente rispondere dato che logga 4 min al giorno.....

le uniche volte che rispondeva insisteva sul fatto che noi GM servivamo solo per info e supporto.! Salve ragazzi sono [GM]Eclipse sono qui per informarvi che il GF e un idota assurdo! se ero a conoscenza del carattere di questa persona e del modo come lavora, non ci pensavo assolutamente ad entrare a far parte del team! il server dopo mille problemi finalmente era arrivato ad uno stato diciamo stabile, quindi io da buon GM in questi giorni ho proposto svariate volte al GF di fare eventi per far divertire i player..ma lui manco per la mente gli passava di darmi ascolto o anche solamente rispondere dato che logga 4 min al giorno..... le uniche volte che rispondeva insisteva sul fatto che noi GM servivamo solo per info e supporto.!

dopo mille volte che provo a fargli capire che il server sta andando a rotoli anche per altri motivi

oggi se ne viene insultandomi....

e ci sarebbe molto altro ma vabbe non voglio fare thread lunghissimo..qui si legge gia abbastanza.....

mi dispiace perchè avevo in mente tanti bei eventi da fare originali e coinvolgenti.!
ma se il GF pensa che I GM li SERVONO SOLO a dare info si vada a cercare degli HELPER...
SERVER SOLO A SCOPO DI LUCRO perche divertimento ne trovate ben poco!
ahhh volevo dire che ci sono 10 player on adesso hanno lasciato tutti!

se volete altre info chiedete pure![/QUOTE]

[FONT=georgia][B]é brutto essere stati cacciati dallo Staff è??

Vai a fare il GM da qualche altre parte sempre se ti vogliano ;)[/B][/FONT]

[COLOR="silver"][SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE][/COLOR]

[FONT=georgia][B]Server momentaneamente Offline, l'azienda dove hostiamo ci ha avvisati ora che stanno aumentando la ram al Dedicato.

Presto sarà Online.

Saluti dal Team
di AmazingOld2[/B][/FONT]

[COLOR="silver"][SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE][/COLOR]

[FONT=georgia][B]Server Online!!

-------------------------------------------------------

Il Player Hamas è stato il primo a raggiungere il Livello 99, come premio riceverà una Corazza Hwang.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2ugh3d3.png

AVVISO

Dalla prossima settimana inizieranno i Tornei PvP.

[/B][/FONT]
xfyft0.jpg

Il vincitore riceverà fantastici premi.

Per saperne di più riguardo ai premi visitare il Forum Ufficiale di AmazingOld2

Clicca Qui

Saluti dal Team
di AmazingOld2

- - - Updated - - -

Informo tutti coloro che volevano far chiudere il Server che non CHIUDERA'!!

Oggi mi sono connesso e ho visto che solo in Ch1 c'erano 74 Player....

23w4sb5.jpg

MI spiace che non siete riusciti a farmi chiudere.

Detto questo saluti!

- - - Updated - - -

Per evitare altri problemi ho preso una decisione.

Ho preferito eliminare quei pugnali in Game e Bannare il personaggio che li possedeva....

2hye7u0.jpg

La decisione è stata presa perchè preferisco perdere un Player invece che 40/50.

Visto che il Player dice che gli sono stati regalati da un altro Player, ho preso una decisione e ho messo una nuova regola nel Server.

- DA OGGI CHIUNQUE ACCETTERA' ITEM CON BONUS STRANI(TIPO PUGNALI), SE NON LI SEGNALA VERRA' PERMABANNATO!

- CHIUNQUE VERRA' TROVATO CON ARMI E DEI BONUS PERFETTI DOVRA' GIUSTIFICARE LA LORO PROVENIENZA.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Prima mi dice che se sono stati fatti in GAME può lasciarmeli, poi me li cancella e mi cancella anche l'account, non sa nemmeno bannare :facepalm:
ora vi posto gli screen che dice che se sono stati fatti in GAME me li lascia ;) e mi minaccia di cancellarli =)

aaaaaa.jpg
aaaaaaaaaa.jpg
aaaaaaaaaaaaaaa.jpg
bbbbbbbbbbbbb.jpg

sta munnezz. devi fallire tu e il tuo misero server ! :bye:

Prima mi dice che se sono stati fatti in GAME può lasciarmeli, poi me li cancella e mi cancella anche l'account, non sa nemmeno bannare :facepalm:
ora vi posto gli screen che dice che se sono stati fatti in GAME me li lascia ;) e mi minaccia di cancellarli =)

aaaaaa.jpg
aaaaaaaaaa.jpg
aaaaaaaaaaaaaaa.jpg
bbbbbbbbbbbbb.jpg

sta munnezz. devi fallire tu e il tuo misero server ! :bye:
Il bello è che scrive ancora il server è ancora pieno, vanta 74 on-line ignorando che 74/2=37 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.