IlPrinciPe EM
Utente Gold
gia la maggior parte sono 1° account + shamanaIl bello è che scrive ancora il server è ancora pieno, vanta 74 on-line ignorando che 74/2=37![]()

che fallito !Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gia la maggior parte sono 1° account + shamanaIl bello è che scrive ancora il server è ancora pieno, vanta 74 on-line ignorando che 74/2=37![]()

che fallito !ma gia uno che ragiona così ci vogliono pakkr e pazzott ! pensa come avra futuro un server con un tipo così :facepalm:Come ho già scritto chi vuole gioca chi non vuole non gioca.
Il server finche avrà 80/100 Online resterà aperto.
Saluti dal Team
di AmazingOld2

Già hai detto bene,ormai i soldi te li sei fatti, ti devi solamente vergognare di scrivere queste cose ,questo dimostra la mancanza di serietà che hai ,e continui ad non averne, sei come QUASI tutti i gf italiani ,APRITE SERVER SOLAMENTE PER GUADAGNARE QUEI POCHI EURI, che purtroppo la gente vi regala pur sapendo che dopo poco tempo chiudete baracca,IL TUO tempo è finito togliti dai *******..i, sottospecie di truffaldino da pochi yang.Come ho già detto tutti sono liberi di fare ciò che vogliono, tanto io non ci perdo nulla ... i soldi oramai me li sono rifatti.
Gli unici che ci perdono più di tutti sono quelli che ci hanno speso i soldi.
Io come ho mostrato negli screen non ho fatto nulla di male, il server non chiderà finche ci saranno sempre una media di 100/150 Online.
Saluti
ma dilla giusta..."il server finche c'è gente che mi regala soldi rimarrà aperto"
Non solo, chiede anche l'eliminazione dei commenti scomodi; come se cambiasse qualcosa :facepalm:E poi quando non gli conviene rispondere chiude la discussione, credendo che si risolva tutto
Ah si? Quindi chi dice le "bugie" fra te e il [GF]? Mettetevi d'accordo per bene la prox volta e riprovateciciao a tutti sono il [GM]Blank in game e sono qua per smentire tutte queste voci da cui vi siete fatti abbindolare
come prime cosa il server non chiuderà presto come pensate tutti
come seconda cosa i pugnali foglia nera di cui tanto parlate non sono stati dati dal GF come avete detto fin'ora ma sono stati messi in giro da qualcuno che ha trovato una falla nel game e ha messo in giro 2 item tra cui anche questi famosi pugnali
qui sotto metterò degli screen della persona in questione che dice che ha accesso completo al DB nonostante non faccia parte dello staff
http://it.tinypic.com/view.php?pic=14w6a7r&s=8#.VMZ9fCuG_To

Ecco a voi le prove che i pugnali sono stati fatti i Game....
![]()
Come potete vedere i pugnali sono stati fatti con precisamente 4 Gira Bonus.
Detto questo spero di non trovarmi mai più davanti una situazione del genere e piena di menzonie.
Saluti!
ciao a tutti sono il [GM]Blank in game e sono qua per smentire tutte queste voci da cui vi siete fatti abbindolare
come prime cosa il server non chiuderà presto come pensate tutti
come seconda cosa i pugnali foglia nera di cui tanto parlate non sono stati dati dal GF come avete detto fin'ora ma sono stati messi in giro da qualcuno che ha trovato una falla nel game e ha messo in giro 2 item tra cui anche questi famosi pugnali
qui sotto metterò degli screen della persona in questione che dice che ha accesso completo al DB nonostante non faccia parte dello staff
http://it.tinypic.com/view.php?pic=14w6a7r&s=8#.VMZ9fCuG_To
in che modo ci staremmo scavando la fossa da soli? e comunque non ho idea del motivo per cui lo abbia detto in giro e sinceramente non mi importa, al contrario mi importa di più farvi capire quante cose e quante accuse sbagliate avete fatto su di noiLoL vi state scavando la fossa da soli
quindi asp uno che trovo un falla lo va a raccontare in giro e a regalare item in giro? ahhahahaha perche se fossi stato io,terrei tt per me
Oh, si... Lo vedo!Prima mi dice che se sono stati fatti in GAME può lasciarmeli, poi me li cancella e mi cancella anche l'account, non sa nemmeno bannare :facepalm:
ora vi posto gli screen che dice che se sono stati fatti in GAME me li lasciae mi minaccia di cancellarli =)
![]()
![]()
![]()
![]()
sta munnezz. devi fallire tu e il tuo misero server !![]()
Come ho già detto tutti sono liberi di fare ciò che vogliono, tanto io non ci perdo nulla ... i soldi oramai me li sono rifatti.
Gli unici che ci perdono più di tutti sono quelli che ci hanno speso i soldi.
Io come ho mostrato negli screen non ho fatto nulla di male, il server non chiderà finche ci saranno sempre una media di 100/150 Online.
Saluti