AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dato che i pugnali non sono stati dati da nessuno di noi dello staff e che sul db risultava che sono stati girati dei pugnali foglia nera +9 sullo stesso PG è logico pensare siano stati fatti in game, dopo aver scoperto che qualcuno è riuscito a entrare nel DB è ovvio che non sono stati fatti in game e che quindi il nostro pensiero iniziale fosse sbagliato, ci scusiamo per aver detto una cosa errata, dato che non sono è stato il GF "facendosi pagare" ,come continuate a dire, siete pregati di smettere di accusare senza un motivo valido grazie

Ultima modifica:
é brutto essere stati cacciati dallo Staff è??

Vai a fare il GM da qualche altre parte sempre se ti vogliano ;)

Allora inizio col dirti che non sei stato te a cacciarmi ma sono stato io ad andarmene..togliermi dal gruppo Skype non significa cacciarmi..se noti nella conversazione prima che mi togliessi dal gruppo ti ho scritto "VAI A ZAPPARE" perchè forse li qualcosa concludi.!

Il game play è fatto bene e lo dico perché sono una persona corretta il problema sta alla tua completa incompetenza di ruolo, non riesci a gestire uno staff di 3 persone specifico hai 3 GM in croce senza poteri che non hanno nemmeno la piena conoscenza di come e costituito il gioco dato che te sei sempre offline e non ti degni di rilasciare una giusta guida del server Ovvio che poi succede come è gia successo che un GM da info totalmente sbagliate... hai fatto 1 evento totalmente inutile dato che non hai saputo gestire nemmeno quello parlo dell evento "metin&boss" ( i player sanno a cosa mi riferisco)
l tua insistenza a dire che hai 70 pg on e davvero pietoso dato che tu stesso in conversazione skype hai scritto " mi è passata la voglia ormai il server è andato" e lo so da fonte sicura...dato che ho screen.. ieri domenica pomeriggio non superavi i 30 online inclusi i doppi pg buffer.!
ti consiglio di cambiare mestiere il GF non ti si addice.! io come GM ho cercato in tutti i modi a farti capire che dovevi stare piu presente che dovevi cercarti qualcuno che poteva gestire il server al posto tuo data la tua assenza, e continuavi a rispondere che non avevi tempo E che te servivi solo per lo shop! allora provai a convincerti di mettere poteri a noi GM ma mi rispondesti voi servite solo per info e supporto!
Quindi non so che strategia usi per gestire il server ma 2+2=4 e la gente non e idiota! quindi il fatto che te mi abbia dato del coglio*** in gruppo non ti fa fico ma conferma che magari chi cerca di aiutarti o cerca di fare qualcosa di sensato nel tuo server per te e un coglio***.....!

Cordiali saluti.!
Spero che al prossimo server che aprirai tu abbia un pó di professionalità in più. !

é brutto essere stati cacciati dallo Staff è??

Vai a fare il GM da qualche altre parte sempre se ti vogliano

Allora inizio col dirti che non sei stato te a cacciarmi ma sono stato io ad andarmene..togliermi dal gruppo Skype non significa cacciarmi..se noti nella conversazione prima che mi togliessi dal gruppo ti ho scritto "VAI A ZAPPARE" perchè forse li qualcosa concludi.!

Il game play è fatto bene e lo dico perché sono una persona corretta il problema sta alla tua completa incompetenza di ruolo, non riesci a gestire uno staff di 3 persone specifico hai 3 GM in croce senza poteri che non hanno nemmeno la piena conoscenza di come e costituito il gioco dato che te sei sempre offline e non ti degni di rilasciare una giusta guida del server Ovvio che poi succede come è gia successo che un GM da info totalmente sbagliate... hai fatto 1 evento totalmente inutile dato che non hai saputo gestire nemmeno quello parlo dell evento "metin&boss" ( i player sanno a cosa mi riferisco)
l tua insistenza a dire che hai 70 pg on e davvero pietoso dato che tu stesso in conversazione skype hai scritto " mi è passata la voglia ormai il server è andato" e lo so da fonte sicura...dato che ho screen.. ieri domenica pomeriggio non superavi i 30 online inclusi i doppi pg buffer.!
ti consiglio di cambiare mestiere il GF non ti si addice.! io come GM ho cercato in tutti i modi a farti capire che dovevi stare piu presente che dovevi cercarti qualcuno che poteva gestire il server al posto tuo data la tua assenza, e continuavi a rispondere che non avevi tempo E che te servivi solo per lo shop! allora provai a convincerti di mettere poteri a noi GM ma mi rispondesti voi servite solo per info e supporto!
Quindi non so che strategia usi per gestire il server ma 2+2=4 e la gente non e idiota! quindi il fatto che te mi abbia dato del coglio*** in gruppo non ti fa fico ma conferma che magari chi cerca di aiutarti o cerca di fare qualcosa di sensato nel tuo server per te e un coglio***.....!

Cordiali saluti.!
Spero che al prossimo server che aprirai tu abbia un pó di professionalità in più. !

Oramai si è intascato i soldi ed è sparito.... sono inutili le tue parole .-.

Che fine che ha fatto... guardate ahahahahahahahaha !!
Bye Bye ha scritto quando provi ad andare sul sito!! ahahahahahaha
ahahah.jpg

Ecco da notare la professionalità!
Purtroppo siamo circondati da persone incompetenti.! Qua mi vien da dire
Brutto chiudere dopo una settimana ;-)
Vai ad aprire un altro server magari qualcuno ci gioca!

Che patetico...
Do un consiglio a tt i player,ricordatevi di qst "personaggio",che sono sicuro riaprirà un altro server,sotto altri nomi,e se ri-shopperete ve lo metterà di nuovo nel c*** visto che "si è rifatto dei soldi spesi + interessi" APRITE GLI OCCHI !

La cosa più ridicola e chiudere la discussione pensando di zittire tutti avendo la ragione dalla sua ...

Ripeto perché non è mai abbastanza per le tue orecchie Blue... Che figura di meerdaa
Cit. Emilio Fede ;)

E a dire che sembravi una persona seria quando non hai mollato nonostante ti avessero bucato 2 volte...

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Prima che chiudiate questa discussione vorrei ringraziare colui che ha postato questo server e il suo modo di essere uno staffer per avermi fatta crepare millemila volte dalle risate, grazie mille!
Ormai in questa lista dei server italiani vedo davvero pochi pochi server meritevoli già fate server pieni di bug e ok che chiudono dopo 1 settimana e ok, ma almeno aprono con delle convinzioni delle idee positive e alcuni con buone intenzioni,che purtroppo finiscono male ma che hanno una cosa chiamata serietà,ma tu, tu fondatore di questo server sei LO SCANDALO oltre ad aver aperto che eravate pieni di bug (la beta a cosa è servita nse sa)
arrivi addirittura a moddare e favorire non so quanta gente forse il server era pure carino ma per come l hai gestito perdonami se definisco te e il tuo server: BestFeccia del 2015 :|
è finita esattamente come avevo previsto dopo 3 ore di game :)

Sto GF si è fatto i big money moddando, quando poteva approfittarne dei players che stavano cominciando a giocare e a prendere seriamente il server shoppando legalmente. Ora potrà pagarsi la bolletta della luce con i soldini fatti. :patt:

Mi domando se ne valga la pena ... Una FIGURA DI merd* così plateale da non poter nemmeno più commentare un topic...
Cioè io sono contento che la gente,abbia finalmente capito che razza di GF girano per l'Italia..
E mi rivolgo a tt i futuri GF,prima di metterlo a quel servizio a noi players,pensate a CHE FIGURA DI merd* andate incontro ..
Guardate Blue, ora dovrà solo eliminare il server,l'account di inforge,il nick name di Skype e non potrà mai più usare qst suoi dati,perché non oso nemmeno immaginare qnt FIGURE DI merd* Farà se si fa vedere di nuovo in giro per delle banali idee di aprire un server :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.