é brutto essere stati cacciati dallo Staff è??
Vai a fare il GM da qualche altre parte sempre se ti vogliano
Allora inizio col dirti che non sei stato te a cacciarmi ma sono stato io ad andarmene..togliermi dal gruppo Skype non significa cacciarmi..se noti nella conversazione prima che mi togliessi dal gruppo ti ho scritto "VAI A ZAPPARE" perchè forse li qualcosa concludi.!
Il game play è fatto bene e lo dico perché sono una persona corretta il problema sta alla tua completa incompetenza di ruolo, non riesci a gestire uno staff di 3 persone specifico hai 3 GM in croce senza poteri che non hanno nemmeno la piena conoscenza di come e costituito il gioco dato che te sei sempre offline e non ti degni di rilasciare una giusta guida del server Ovvio che poi succede come è gia successo che un GM da info totalmente sbagliate... hai fatto 1 evento totalmente inutile dato che non hai saputo gestire nemmeno quello parlo dell evento "metin&boss" ( i player sanno a cosa mi riferisco)
l tua insistenza a dire che hai 70 pg on e davvero pietoso dato che tu stesso in conversazione skype hai scritto " mi è passata la voglia ormai il server è andato" e lo so da fonte sicura...dato che ho screen.. ieri domenica pomeriggio non superavi i 30 online inclusi i doppi pg buffer.!
ti consiglio di cambiare mestiere il GF non ti si addice.! io come GM ho cercato in tutti i modi a farti capire che dovevi stare piu presente che dovevi cercarti qualcuno che poteva gestire il server al posto tuo data la tua assenza, e continuavi a rispondere che non avevi tempo E che te servivi solo per lo shop! allora provai a convincerti di mettere poteri a noi GM ma mi rispondesti voi servite solo per info e supporto!
Quindi non so che strategia usi per gestire il server ma 2+2=4 e la gente non e idiota! quindi il fatto che te mi abbia dato del coglio*** in gruppo non ti fa fico ma conferma che magari chi cerca di aiutarti o cerca di fare qualcosa di sensato nel tuo server per te e un coglio***.....!
Cordiali saluti.!
Spero che al prossimo server che aprirai tu abbia un pó di professionalità in più. !