AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fai ridere :asd: ... Trovami quei 8 commenti di cui parlo di questo server dicendo lo "sconsiglio" e poi posso dire che la maggior parte dei tuoi messaggi non sono INUTILI.

MaddoxX26, se non sei in classifica, non ti può importare niente.. Ma la gente che ha sudato e ha fatto il cu.. per farsi un equip e expando, ovvio che dovrebbe interessare..

- - - Updated - - -

Ah @IlVeroInterSect, non vedo te e la tua gilda nei altri server.. Come mai?? Ti piace vincere facile dove lo staff sono amici tuoi :asd: ?

Volete metterlo on?? Mi meraviglio :asd:

Mi ricordo ancora, quando era aperto Apocalypse2, il [GF] portava InterSect e la gilda intera in torre a spammare boss.. Da quello che ho capito, ci sono i favoreggiamenti ancora e bann senza un motivo.. Tanto questo server durerà un mese e andrà in bancarotta (il tempo che accumula dei soldini).

Cmq ragazzi è un bel server, peccato per lo staff che è poco on, infatti un paio di player se ne sono andati.

@IlVeroInterSect Intersect, ricordati che le prendevate te e la tua gilda in rissa.. Poi non so come, sono sbucati le mezzuomo +9 e altra roba, ahahah..Ah dimenticavo, perchè "Panino" era stato bannato sul forum e in game?? Perchè aveva postato un elmo moddato di SoSexy?? Dove stavi te e un tuo amico in valle a fare amicizia con il gf e poi un paio di giorni dopo sei diventato [H] ?? Ma per favore.. E' meglio che ti stai zitto.. Peccato che la gente in cui giocavo io non ci sono, se no stavano a dare la mia conferma.. Ultima cosa, l'hawang che avevi era solo per estetica?? E la usavi sul dropper :asd: ?? Quindi, taci e gioca.

P.S: Tu devi fare la velenosa+9 è hamas (che è un player superiore su tutto, su qualsiasi cosa che sai fare), deve andare in giro e expando con la luna?? Non far ridere alla gente che è meglio. Può essere che shoppi o non so..

by PopCorn.

Cmq è un bel server, peccato per i riavvii di ogni giorno.. Non continuate così se no perdete l'utenza.

Cioè, tu hai messo per poco tempo per pulire lo spam sul forum?? Ho letto prima che InterSect diceva il contrario.. Ma stai scherzando :asd: ??

Vi ricordo, che prima che chiudesse Apocalypse2, InterSect era un [H]Helper :asd:

Mi fai ridere :asd: ... Trovami quei 8 commenti di cui parlo di questo server dicendo lo "sconsiglio" e poi posso dire che la maggior parte dei tuoi messaggi non sono INUTILI.
Se non sono 8 , sono poco meno.. e cerchi sempre di diffamare.. E ora cosa mi dici? :megawtf:

Non mi invento un emerito c. Il problema è che quando gli esponi i fatti dopo iniziano a scrivere parole Insensate, giusto per far vedere che non si stanno zitti.. Bye
Infatti, parli senza ragionare e scrivi le cose insensate.. Quindi ti ribadisco, vai a studiare, che onepiece ti fa male al cervelletto.. Ultima cosa, ti do la conferma.. La maggior parte dei tuoi messaggi sono INUTILI.. Vai a nanna, domani hai scuola (scuola degli ebeti) :asd:

Ultimo problema che non si risolve, quando un PG logga si ritroverà con skill a 0.

sto risolvendo quest'ultimo errore dopo di che andrà online il server senza nessuno tipo di BUG.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Ultimo problema che non si risolve, quando un PG logga si ritroverà con skill a 0.

sto risolvendo quest'ultimo errore dopo di che andrà online il server senza nessuno tipo di BUG.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Non sei in grado neanche di sistemare un problema come questo, e tu vorresti continuare a tenere on un server?

SAI CHE TI DICO? IMPARA QUALCOSA E SMETTI DI COPIARE LE COSE DALLE GUIDE SCRITTE SUI FORUM O NON ANDRAI MAI AVANTI PIVELLINO.

Scusate mod, ma questo non è spam, sta persona ha aperto 1 server e non sa gestirlo e merita tutte le crtitiche possibili, perchè è off da giorni e giorni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.