U
Utente cancellato 215450
anche ieri l'altro ieri e l'altro dell'altro ieri si stava impegnando continuamente per cercare di risolvere tutti questi bug..![]()
Ho cambiato file Game e Host.... non ci vuole poco se non lo sai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche ieri l'altro ieri e l'altro dell'altro ieri si stava impegnando continuamente per cercare di risolvere tutti questi bug..![]()
In effetti non hai torto.. però sto solamente dicendo che quel PopCorn sconsiglia il server 8 volte al gg <.<anche ieri l'altro ieri e l'altro dell'altro ieri si stava impegnando continuamente per cercare di risolvere tutti questi bug..![]()
ahahahaha e vero hai ragione :lal:In effetti non hai torto.. però sto solamente dicendo che quel PopCorn sconsiglia il server 8 volte al gg <.<
MaddoxX26, se non sei in classifica, non ti può importare niente.. Ma la gente che ha sudato e ha fatto il cu.. per farsi un equip e expando, ovvio che dovrebbe interessare..
- - - Updated - - -
Ah @IlVeroInterSect, non vedo te e la tua gilda nei altri server.. Come mai?? Ti piace vincere facile dove lo staff sono amici tuoi?
Volete metterlo on?? Mi meraviglio![]()
Mi ricordo ancora, quando era aperto Apocalypse2, il [GF] portava InterSect e la gilda intera in torre a spammare boss.. Da quello che ho capito, ci sono i favoreggiamenti ancora e bann senza un motivo.. Tanto questo server durerà un mese e andrà in bancarotta (il tempo che accumula dei soldini).
Cmq ragazzi è un bel server, peccato per lo staff che è poco on, infatti un paio di player se ne sono andati.
@IlVeroInterSect Intersect, ricordati che le prendevate te e la tua gilda in rissa.. Poi non so come, sono sbucati le mezzuomo +9 e altra roba, ahahah..Ah dimenticavo, perchè "Panino" era stato bannato sul forum e in game?? Perchè aveva postato un elmo moddato di SoSexy?? Dove stavi te e un tuo amico in valle a fare amicizia con il gf e poi un paio di giorni dopo sei diventato [H] ?? Ma per favore.. E' meglio che ti stai zitto.. Peccato che la gente in cui giocavo io non ci sono, se no stavano a dare la mia conferma.. Ultima cosa, l'hawang che avevi era solo per estetica?? E la usavi sul dropper?? Quindi, taci e gioca.
P.S: Tu devi fare la velenosa+9 è hamas (che è un player superiore su tutto, su qualsiasi cosa che sai fare), deve andare in giro e expando con la luna?? Non far ridere alla gente che è meglio. Può essere che shoppi o non so..
by PopCorn.
Cmq è un bel server, peccato per i riavvii di ogni giorno.. Non continuate così se no perdete l'utenza.
Cioè, tu hai messo per poco tempo per pulire lo spam sul forum?? Ho letto prima che InterSect diceva il contrario.. Ma stai scherzando??
Vi ricordo, che prima che chiudesse Apocalypse2, InterSect era un [H]Helper![]()
Se non sono 8 , sono poco meno.. e cerchi sempre di diffamare.. E ora cosa mi dici? :megawtf:Mi fai ridere... Trovami quei 8 commenti di cui parlo di questo server dicendo lo "sconsiglio" e poi posso dire che la maggior parte dei tuoi messaggi non sono INUTILI.
Grande xDSe non sono 8 , sono poco meno.. e cerchi sempre di diffamare.. E ora cosa mi dici? :megawtf:
E quei sono gli 8 messaggi che sconsiglio?? Mi fai ridere... PakoRulez, vai a vedere OnePiece.Se non sono 8 , sono poco meno.. e cerchi sempre di diffamare..
Quando ci vuole.. ci vuole! <.<Grande xD
Mi sarò sbagliato sul fatto che lo hai sconsigliato 8 volte.. ma di sicuro in 6-7 messaggi cerchi sempre di infangare.. Basta OTE quei sono gli 8 messaggi che sconsiglio?? Mi fai ridere... PakoRulez, vai a vedere OnePiece.
Quando ci vuole.. ci vuole! <.<
- - - Updated - - -
Mi sarò sbagliato sul fatto che lo hai sconsigliato 8 volte.. ma di sicuro in 6-7 messaggi cerchi sempre di infangare.. Basta OT

Allora prima di parlare a vanvera, vai a un corso di letteraturaQuando ci vuole.. ci vuole! <.<
- - - Updated - - -
Mi sarò sbagliato sul fatto che lo hai sconsigliato 8 volte.. ma di sicuro in 6-7 messaggi cerchi sempre di infangare.. Basta OT

Non mi invento un emerito c. Il problema è che quando gli esponi i fatti dopo iniziano a scrivere parole Insensate, giusto per far vedere che non si stanno zitti.. ByeSei ridicolo, ad andare OT cominci sempre tu e appena ti danno un po' di corda ti inventi la solita scusa : Basta ot![]()
Infatti, parli senza ragionare e scrivi le cose insensate.. Quindi ti ribadisco, vai a studiare, che onepiece ti fa male al cervelletto.. Ultima cosa, ti do la conferma.. La maggior parte dei tuoi messaggi sono INUTILI.. Vai a nanna, domani hai scuola (scuola degli ebeti)Non mi invento un emerito c. Il problema è che quando gli esponi i fatti dopo iniziano a scrivere parole Insensate, giusto per far vedere che non si stanno zitti.. Bye

Ultimo problema che non si risolve, quando un PG logga si ritroverà con skill a 0.
sto risolvendo quest'ultimo errore dopo di che andrà online il server senza nessuno tipo di BUG.
Saluti dal Team
di AmazingOld2
Non c'è la si può fare con te xD
Quanto manca ancora?purtroppo cambiando File e Database sono usciti 40000 errori di incompatibilità...
Ultimo problema che non si risolve, quando un PG logga si ritroverà con skill a 0.
sto risolvendo quest'ultimo errore dopo di che andrà online il server senza nessuno tipo di BUG.
Saluti dal Team
di AmazingOld2

Skill a G per tutti Blue?![]()
Saluti dal Team
di AmazingOld2
Oh madre come a g...
le ho tutte a P
Ci stavo pensando, ma purtroppo ogni volta che si riavvia vanno a 0.
Questo è un problema molto grave... sto cercando di risolverlo in più in fretta che posso.
Saluti dal Team
di AmazingOld2