AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
arma del 65 +9 10%, come fa ad esserci competizione .-.

Quello più che altro è una rottura disumana ho fallito non so quante perle e per farle sto bestemmiando.
Se si droppassero metalli alla morte almeno, ci sarebbe già più gusto..
Non penso che andrò molto avanti con l'equip+6

- - - Updated - - -

Quando fai così "HO PAURA!"

Hai camuffo

Quello più che altro è una rottura disumana ho fallito non so quante perle e per farle sto bestemmiando.
Se si droppassero metalli alla morte almeno, ci sarebbe già più gusto..
Non penso che andrò molto avanti con l'equip+6

- - - Updated - - -

Hai camuffo

E questo stò dicendo io come fai a trovare una competizione quando le ostriche se ne droppano poche, a loro volta le perle e l'upp è scandaloso, non potrai mai averla stanne certo.

Il Drop di ostriche sarà al 100% dopo il riavvio.

I Boss importanti dropperanno perle e non più ostriche.

Quando finisco elencherò tutti i cambiamenti.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

dopo aver visto le percentuali per gli upp ... ci sono rimasto male ... scudi 61 che per +7 chiedono il 25% e ostrica ... +8 20% ...

59e37be126.jpg

un cosa è certa,se intersect arriva al 99 prima di hamas,sarà evidente a tutti che intersect ha ricevuto favoreggiamenti.

Favoreggiamenti? ripeto basta rosicare avete rotto il pazzo. imparate a giocare invece di frignare se io nerdo come hamas è normale che lo faccio prima io il 99 visto che sono war corpo e me li mangio i metin90 avendo velenosa+9 mentre hamas gira con la luna+9 quindi zitto e pensa per te.

PS: ATLANTIDE NON ESISTE QUINDI UN SURA BIANCO E SFAVORITO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.