MaddoxX26
Bannato
Non c'è competizione ecco che manca..
Ma non ci arrivano
arma del 65 +9 10%, come fa ad esserci competizione .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è competizione ecco che manca..
Ma non ci arrivano
Quando fai così "HO PAURA!"Non c'è competizione ecco che manca..
Ma non ci arrivano
arma del 65 +9 10%, come fa ad esserci competizione .-.
Quando fai così "HO PAURA!"
Quello più che altro è una rottura disumana ho fallito non so quante perle e per farle sto bestemmiando.
Se si droppassero metalli alla morte almeno, ci sarebbe già più gusto..
Non penso che andrò molto avanti con l'equip+6
- - - Updated - - -
Hai camuffo
Che gioco a fare lolE questo stò dicendo io come fai a trovare una competizione quando le ostriche se ne droppano poche, a loro volta le perle e l'upp è scandaloso, non potrai mai averla stanne certo.
Questo proprio no, dai. Un maximale di 30-35 Papiri e Scudo sale a +9 Ne ho fatti ben 3dopo aver visto le percentuali per gli upp ... ci sono rimasto male ... scudi 61 che per +7 chiedono il 25% e ostrica ... +8 20% ...

Questo proprio no, dai. Un maximale di 30-35 Papiri e Scudo sale a +9 Ne ho fatti ben 3![]()

Non esattamente. Piuttosto, ho una Gilda che funzionaTu caghi ostriche![]()

Non esattamente. Piuttosto, ho una Gilda che funziona![]()
quindi di alla tua gilda che facesse funzionare anche a me le ostricheTu sei pollo!Io le aprivo le ostrichequindi di alla tua gilda che facesse funzionare anche a me le ostriche

Tra quanto finisce sto riavvio insomma? Tra quanto si puo tornare a giocare?![]()
Scusatemi ma dove sono sti 250 player on???
quanti pg on?
Per il momento 0 il server è in aggiornamento XDquanti pg on?
un cosa è certa,se intersect arriva al 99 prima di hamas,sarà evidente a tutti che intersect ha ricevuto favoreggiamenti.