U
Utente cancellato 215450
Ultima modifica da un moderatore:
AmazingOld2 torna finalmente Online...
Finalmente dopo settimane di duro lavoro abbiamo concluso tutti i nostri lavori...
Dopo l'attacco subito tutto lo Staff si era chiesto come è stato possibile un attacco di quel genere
come abbia fatto a bucare il nostro server... Bhe un motivo c'era... (non faccio nomi)
qualcuno dello STAFF sapeva i dati (un tizio che in precedenza mi aveva fatto dei lavori).
Dopo questo fatto ho deciso di non far toccare più nulla a nessuno, quindi che nessuno a parte
me, sarebbe entrano nel Dedicato.
Dopo settimane sono riuscito a finire questo progetto e ora sono qua per esporvi il perchè
inizierà un altra Beta.
Questa volta ho deciso di non badare a spese... ho comprate protezioni anti DDos e Protezioni
per evitare Attacci da DB.
Cosa è stato cambiato??
HOT* Sono stati cambiati completamente i File Game, essendo che i precedenti erano fatti male e poco protetti.
HOT* E' stato cambiato il Client Ufficiale di AmazingOld2, ora è disponibile un versione completamente diversa
e che comprende anche il cambio di Lingua in Inglese (per un futuro Game Play Straniero).
Cliccando sopra "Select" apparirà
Essendo cambiati File e Client abbiamo deciso di far partire una Beta con una durata di 3/4 Giorni.
Tengo a precisare che il Game-Player è praticamente identico al Vecchio, solo che ho dovuto adattare
tutte le Quest a questi nuovi File, quindi non vorrei rischiare di imbattermi in qualche Bug.
Inoltre ....
HOT* E' stato aperto il CH2
HOT* Sono stati aumentati tutti i Drop
HOT* Abbiamo alzato tutte le Rates Exp e Yang
HOT* E' stato implemento un sistema che indica quando uno Staff è Online
Per chi fosse interessato a partecipare alla BETA, mi può contattare
tramite Skype.
Contatto Skype: red_fenix5
P.S.
Non ho inserito Nessuna presentazione
in quanto ne sono già presenti Due.
di AmazingOld2