AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Open Beta ✔

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 215450

Ultima modifica da un moderatore:
2uyrdrc.jpg




AmazingOld2 torna finalmente Online...


Finalmente dopo settimane di duro lavoro abbiamo concluso tutti i nostri lavori...

Dopo l'attacco subito tutto lo Staff si era chiesto come è stato possibile un attacco di quel genere
come abbia fatto a bucare il nostro server... Bhe un motivo c'era... (non faccio nomi)

qualcuno dello STAFF sapeva i dati (un tizio che in precedenza mi aveva fatto dei lavori).


Dopo questo fatto ho deciso di non far toccare più nulla a nessuno, quindi che nessuno a parte
me, sarebbe entrano nel Dedicato.


Dopo settimane sono riuscito a finire questo progetto e ora sono qua per esporvi il perchè
inizierà un altra Beta.

Questa volta ho deciso di non badare a spese... ho comprate protezioni anti DDos e Protezioni
per evitare Attacci da DB.


Cosa è stato cambiato??



HOT* Sono stati cambiati completamente i File Game, essendo che i precedenti erano fatti male e poco protetti.

HOT* E' stato cambiato il Client Ufficiale di AmazingOld2, ora è disponibile un versione completamente diversa
e che comprende anche il cambio di Lingua in Inglese (per un futuro Game Play Straniero).

dpbck7.jpg


Cliccando sopra "Select" apparirà

2wmzwh0.jpg



Essendo cambiati File e Client abbiamo deciso di far partire una Beta con una durata di 3/4 Giorni.

Tengo a precisare che il Game-Player è praticamente identico al Vecchio, solo che ho dovuto adattare
tutte le Quest a questi nuovi File, quindi non vorrei rischiare di imbattermi in qualche Bug.


Inoltre ....


HOT*
E' stato aperto il CH2

HOT* Sono stati aumentati tutti i Drop

HOT* Abbiamo alzato tutte le Rates Exp e Yang

HOT* E' stato implemento un sistema che indica quando uno Staff è Online

33nwxnn.jpg






Per chi fosse interessato a partecipare alla BETA, mi può contattare
tramite Skype.

Contatto Skype: red_fenix5


P.S.
Non ho inserito Nessuna presentazione
in quanto ne sono già presenti Due.



Saluti dal Team
di AmazingOld2
 
Altro giro , altra corsa!!
Speriamo che non faccia la fine precedente :asd:

Ci vediamo in game :P


P.s...
PRIMO ERRORE " HOT* Abbiamo Alazato tutte le Rate Exp e Yang "

SECONDO ERRORE "HOT* E' stato implementa una Scritta che indicherà quando un Staff è Online
"
Menomale non ho letto la descrizione in maniera approfondita ahahahah
 
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA di nuovo!? E' la quarta volta,non ci sarò tanto dopo manco 2 giorni chiude come sempre!
 
io spero di no, solo di protezioni ho speso oltre 100 euro.... stavolta siamo pronti, altrimenti non avrei aspettato tutto questo tempo ...

- - - Updated - - -



Grazie

purtroppo con 100 euro spesi non vai da nessuna parte, ti bucano lo stesso... ti dico solo la verita' cmq se rimanete on poi lo provo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom