Non ti starai giustificando spero!Io non ho mai parlato di "apertura ufficiale", io ho semplicemente detto la beta finire tra 2/3 giorni...
Se noti non ho scritto nessuna data precisa, perchè non dipende da me ma da chi mi sta facendo il sito, se era per me con il termine della beta aprivo subito, ma visto che come dici te non voglio essere bucato ancora sto aspettando che tutto sia fixato al 100000%.
Saluti
- - - Updated - - -
RIPETO: I POSTI PER LA BETA SONO TERMINATI !!!
No, perché sei tu il [GF] e voglio ricordarti che è tuo il server; inoltre, sei tu ad aver detto che non ti avevano "bucato" a causa del Sito, o sbaglio? Poi cos'è successo? Ah, si... Sei ancora tu che hai chiuso baracca perché non sapevi più chi appellare per capire cosa stesse accadendo e poi, guarda un po', sei ancora tu che ti scusi perché il PROBLEMA l'avevi creato tu stesso ed è quindi COLPA TUA se avevano affondato il TUO server?
Inizio veramente a ricredermi.

