AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Open Beta ✔

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho mai parlato di "apertura ufficiale", io ho semplicemente detto la beta finire tra 2/3 giorni...

Se noti non ho scritto nessuna data precisa, perchè non dipende da me ma da chi mi sta facendo il sito, se era per me con il termine della beta aprivo subito, ma visto che come dici te non voglio essere bucato ancora sto aspettando che tutto sia fixato al 100000%.


Saluti


- - - Updated - - -

RIPETO: I POSTI PER LA BETA SONO TERMINATI !!!
Non ti starai giustificando spero!
No, perché sei tu il [GF] e voglio ricordarti che è tuo il server; inoltre, sei tu ad aver detto che non ti avevano "bucato" a causa del Sito, o sbaglio? Poi cos'è successo? Ah, si... Sei ancora tu che hai chiuso baracca perché non sapevi più chi appellare per capire cosa stesse accadendo e poi, guarda un po', sei ancora tu che ti scusi perché il PROBLEMA l'avevi creato tu stesso ed è quindi COLPA TUA se avevano affondato il TUO server?
Inizio veramente a ricredermi.
 
Non ti starai giustificando spero!
No, perché sei tu il [GF] e voglio ricordarti che è tuo il server; inoltre, sei tu ad aver detto che non ti avevano "bucato" a causa del Sito, o sbaglio? Poi cos'è successo? Ah, si... Sei ancora tu che hai chiuso baracca perché non sapevi più chi appellare per capire cosa stesse accadendo e poi, guarda un po', sei ancora tu che ti scusi perché il PROBLEMA l'avevi creato tu stesso ed è quindi COLPA TUA se avevano affondato il TUO server?
Inizio veramente a ricredermi.


Ripeto, non hanno bucato nessun file ma semplicemente hanno bucato il sito perchè è stato fatto a cavolo.

Ora ho chiesto a Luzzo e Bacca di farmelo quindi posso stare al sicoro.


Saluti
 

Ripeto, non hanno bucato nessun file ma semplicemente hanno bucato il sito perchè è stato fatto a cavolo.

Ora ho chiesto a Luzzo e Bacca di farmelo quindi posso stare al sicoro.


Saluti


Dopo l'attacco subito tutto lo Staff si era chiesto come è stato possibile un attacco di quel genere
come abbia fatto a bucare il nostro server... Bhe un motivo c'era... (non faccio nomi)

qualcuno dello STAFF sapeva i dati (un tizio che in precedenza mi aveva fatto dei lavori).


Dopo questo fatto ho deciso di non far toccare più nulla a nessuno, quindi che nessuno a parte
me, sarebbe entrano nel Dedicato
Sbaglio o stai ri-commettendo l'errore? :oddio:
 
Ultima modifica:
Perchè mai dite 2/3 giorni se sapete per certo che è una settimana, o quasi? Poi chiudete i server accusando l'utenza italiana d'esser "magra", d'esser composta da gente "spietata", gente che non ascolta le vostre "lamentele" ma che sa solo puntarvi il dito contro. Bhé, cari miei... Evitate di far "promesse" che non potete mantenere (come l'ormai atteso titolo di RR, quale non si sa se aprirà MAI veramente) ma limitatevi a postare cose veritiere o ci sarà un'altro fail!
Detto questo, la mia è una critica costruttiva. Ci vedremo all'Open Official, addios.

Veramente quelli di RR non hanno mai promesso niente o.o
 
Ho provato il server prima della chiusura di dicembre e mi è sembrato carino. L'utenza italiana c'era visto che diversi player aspettavano la tua apertura ma ora, visto che avete preparato una traduzione del client, ti consiglierei di pubblicizzare su qualche forum straniero l'apertura. Solo così si potrà avere un'utenza che permetta al server di esser definito davvero buono.
Sono assolutamente convinto che l'equilibrio del server venga prima di tutto, ma se l'utenza non è all'altezza il server non va da nessuna parte.
 
Ho provato il server prima della chiusura di dicembre e mi è sembrato carino. L'utenza italiana c'era visto che diversi player aspettavano la tua apertura ma ora, visto che avete preparato una traduzione del client, ti consiglierei di pubblicizzare su qualche forum straniero l'apertura. Solo così si potrà avere un'utenza che permetta al server di esser definito davvero buono.
Sono assolutamente convinto che l'equilibrio del server venga prima di tutto, ma se l'utenza non è all'altezza il server non va da nessuna parte.

Per fare questo servirà molto più tempo, il Clinet l'ho comprato se in caso un domani volessimo espanderlo all'estero.

Per ora voglio lasciarlo solo per gli italiani, in un futuro poi farò tutta la traduzione della presentazione in Inglese.


Saluti dal Team
di AmazingOld2
 

Per fare questo servirà molto più tempo, il Clinet l'ho comprato se in caso un domani volessimo espanderlo all'estero.

Per ora voglio lasciarlo solo per gli italiani, in un futuro poi farò tutta la traduzione della presentazione in Inglese.


Saluti dal Team
di AmazingOld2
Secondo me sbagli, sull'utenza devi puntare fin dall'inizio, anche perché magari tanta gente lo prova, ma effettivamente tra 1 mese quanti online ti resteranno? 100 forse? Se tutto va bene si, ma non è un gran risultato. A mio parere bisogna puntare in alto per avere grandi risultati
 
Secondo me sbagli, sull'utenza devi puntare fin dall'inizio, anche perché magari tanta gente lo prova, ma effettivamente tra 1 mese quanti online ti resteranno? 100 forse? Se tutto va bene si, ma non è un gran risultato. A mio parere bisogna puntare in alto per avere grandi risultati

Sì, anche secondo me dovreberò puntare anche sugli stranieri *.* almeno li prendiamo a pizze ahaha
 
Perchè mai dite 2/3 giorni se sapete per certo che è una settimana, o quasi? Poi chiudete i server accusando l'utenza italiana d'esser "magra", d'esser composta da gente "spietata", gente che non ascolta le vostre "lamentele" ma che sa solo puntarvi il dito contro. Bhé, cari miei... Evitate di far "promesse" che non potete mantenere (come l'ormai atteso titolo di RR, quale non si sa se aprirà MAI veramente) ma limitatevi a postare cose veritiere o ci sarà un'altro fail!
Detto questo, la mia è una critica costruttiva. Ci vedremo all'Open Official, addios.

Perdonami, vedi che lui con lo staff di Brave non c'entra nulla, forse ti stai sbagliando :l
 
Io come hanno scritto altri Forger , non proverò il server semplicemente per gli errori commessi precedentemente.
Come server si , ha delle potenzialità e sicuramente non è uguale a tutti gli altri , ma sto apri e chiudi è abbastanza 'sgradevole'.
 
Io come hanno scritto altri Forger , non proverò il server semplicemente per gli errori commessi precedentemente.
Come server si , ha delle potenzialità e sicuramente non è uguale a tutti gli altri , ma sto apri e chiudi è abbastanza 'sgradevole'.


Monkey concordo con te, ma io gli sto dando l'ultimatum. asd
 
è Inutile che ripetete sempre le stesse cose, se non vi piace il server andate oltre.. e cercatevi n'altro server invece di spammare inutilmente asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom