AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Open Beta ✔

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posti BETA completamente esauriti.

Vi aspetto tutti all'Apertura Ufficiale del Server.


Saluti dal Team
di AmazingOld2
 

Si, penso il 14/15 tornerà Online.

Tempo che Luzzo finisce il Sito
Perchè mai dite 2/3 giorni se sapete per certo che è una settimana, o quasi? Poi chiudete i server accusando l'utenza italiana d'esser "magra", d'esser composta da gente "spietata", gente che non ascolta le vostre "lamentele" ma che sa solo puntarvi il dito contro. Bhé, cari miei... Evitate di far "promesse" che non potete mantenere (come l'ormai atteso titolo di RR, quale non si sa se aprirà MAI veramente) ma limitatevi a postare cose veritiere o ci sarà un'altro fail!
Detto questo, la mia è una critica costruttiva. Ci vedremo all'Open Official, addios.
 
Perchè mai dite 2/3 giorni se sapete per certo che è una settimana, o quasi? Poi chiudete i server accusando l'utenza italiana d'esser "magra", d'esser composta da gente "spietata", gente che non ascolta le vostre "lamentele" ma che sa solo puntarvi il dito contro. Bhé, cari miei... Evitate di far "promesse" che non potete mantenere (come l'ormai atteso titolo di RR, quale non si sa se aprirà MAI veramente) ma limitatevi a postare cose veritiere o ci sarà un'altro fail!
Detto questo, la mia è una critica costruttiva. Ci vedremo all'Open Official, addios.

Io non ho mai parlato di "apertura ufficiale", io ho semplicemente detto la beta finire tra 2/3 giorni...

Se noti non ho scritto nessuna data precisa, perchè non dipende da me ma da chi mi sta facendo il sito, se era per me con il termine della beta aprivo subito, ma visto che come dici te non voglio essere bucato ancora sto aspettando che tutto sia fixato al 100000%.


Saluti


- - - Updated - - -

RIPETO: I POSTI PER LA BETA SONO TERMINATI !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom