Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando finisce sta beta ?????.-.
Ancora non è iniziata o.o
Buona fortuna sulla final credo di farci un salto se trovo una gilda seria con cui collaborare.
Yelcow si sono quello che pensi tu ahahha <3Sei tu? asd
Yelcow si sono quello che pensi tu ahahha <3
angelpro46 aggiungi pureDammi il tuo contatto skype che ti aggiungo.
Quanto durerà questa Beta2?Posti BETA completamente esauriti.
Vi aspetto tutti all'Apertura Ufficiale del Server.
Saluti dal Team
di AmazingOld2
Quanto durerà questa Beta2?
no io ti metto come firma....cacao aka maiosoVolevo partecipare alla beta, mannaggia che non frequento molto spesso Inforge![]()

Spammi 27 ore al giorno e dici che non frequenti molto inforge? :megawtf:Volevo partecipare alla beta, mannaggia che non frequento molto spesso Inforge![]()
Taci surettono io ti metto come firma....cacao aka maioso![]()

Proverò in final. Good work.
Quanto durerà questa Beta2?
Quindi tornerà on-line entro/non oltre il 12?2/3 giorni, tempo di controllare tutto il Game Play.
Saluti dal Team
di AmazingOld2
Quindi tornerà on-line entro/non oltre il 12?
Si, penso il 14/15 tornerà Online.
Tempo che Luzzo finisce il Sito

Perchè mai dite 2/3 giorni se sapete per certo che è una settimana, o quasi? Poi chiudete i server accusando l'utenza italiana d'esser "magra", d'esser composta da gente "spietata", gente che non ascolta le vostre "lamentele" ma che sa solo puntarvi il dito contro. Bhé, cari miei... Evitate di far "promesse" che non potete mantenere (come l'ormai atteso titolo di RR, quale non si sa se aprirà MAI veramente) ma limitatevi a postare cose veritiere o ci sarà un'altro fail!
Si, penso il 14/15 tornerà Online.
Tempo che Luzzo finisce il Sito
Perchè mai dite 2/3 giorni se sapete per certo che è una settimana, o quasi? Poi chiudete i server accusando l'utenza italiana d'esser "magra", d'esser composta da gente "spietata", gente che non ascolta le vostre "lamentele" ma che sa solo puntarvi il dito contro. Bhé, cari miei... Evitate di far "promesse" che non potete mantenere (come l'ormai atteso titolo di RR, quale non si sa se aprirà MAI veramente) ma limitatevi a postare cose veritiere o ci sarà un'altro fail!
Detto questo, la mia è una critica costruttiva. Ci vedremo all'Open Official, addios.