AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Open Beta ✔

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La beta finirà domani.

Per quanto riguarda l'Apertura Ufficiale sarà detta Lunedì sera quando sarà pronto il nuovo Dedicato e il nuovo Sito
Saluti dal Team
di AmazingOld2


Lo sai che se fallisci anche stavolta la tua carriera come gf avrà un marchio indelebile in questa comunità ??anche se io gia penso come andrà a finire purtroppo , spero vivamente di sbagliarmi , vedremo.
 
Lo sai che se fallisci anche stavolta la tua carriera come gf avrà un marchio indelebile in questa comunità ??anche se io gia penso come andrà a finire purtroppo , spero vivamente di sbagliarmi , vedremo.


Penso che ne é consapevole xD ma se fallisse ancora io se fossi in lui non aprirei più
 
Lo sai che se fallisci anche stavolta la tua carriera come gf avrà un marchio indelebile in questa comunità ??anche se io gia penso come andrà a finire purtroppo , spero vivamente di sbagliarmi , vedremo.

Il gf ne è consapevole tranquillo ahaha, però anche dopo 3 volte che è stato bucato non si è perso d'animo, non venitemi a dire che lo fa per soldi perche avrà pagato un dedicato per 1 mese a buffo .-.

Quindi io all'apertura ci sarò spero che non fallirà, ma se ciò accadrà non me ne importerà niente poiche ne vale la pena giocare qui, è un bel server e purtroppo la gente in italia odia la concorrenza, all'apertura si eravamo 250, e dopo sarebbero rimasti? bhe secondo me si perche è un gameplay davvero divertente sia al livello 1 che al 50, o almeno io ero arrivato a quel livello in 2 ore.
 
Blue quando aprirai il server mica lo dobbiamo riscaricare perché io tengo ancora quello dell'ultima volta, non l'ho eliminato sperando che riapriva xD
 
Blue quando aprirai il server mica lo dobbiamo riscaricare perché io tengo ancora quello dell'ultima volta, non l'ho eliminato sperando che riapriva xD

Abbiamo completamente cambiato Client, quindi è normale che si dovrà riscaricare, ma essendo più leggero il Client ci impiegherà 20/25 Minuti per scaricarsi.


Saluti dal Team
di AmazingOld2
 
Scommetto che chiude subito per un motivo o per un altro.
Bisogna avere un minimo di competenza per gestire un server.
Pagare qualcuno(sconosciuto) per farsi confezionare tutto e non avere idea di come funzionano le cose porta sempre a problemi prima o dopo... Ha già fallito una volta; ora è scontato come andranno a finire le cose. Mah
 
Scommetto che chiude subito per un motivo o per un altro.
Bisogna avere un minimo di competenza per gestire un server.
Pagare qualcuno(sconosciuto) per farsi confezionare tutto e non avere idea di come funzionano le cose porta sempre a problemi prima o dopo... Ha già fallito una volta; ora è scontato come andranno a finire le cose. Mah

Non ti preoccupare.

- - - Updated - - -

Chiudo la Discussione, riapro il giorno prima dell'Apertura Ufficiale.

Saluti dal Team
di AmazingOld2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom