Scommetto che chiude subito per un motivo o per un altro.
Bisogna avere un minimo di competenza per gestire un server.
Pagare qualcuno(sconosciuto) per farsi confezionare tutto e non avere idea di come funzionano le cose porta sempre a problemi prima o dopo... Ha già fallito una volta; ora è scontato come andranno a finire le cose. Mah