APERTURA IL 03/12/2013 ORE 15.00 ITALIAGOLDMETIN2 FUN PVP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato questo server un giorno fa, e devo dire che.....fa veramente skifo D: hanno messo una mappa con dei boss si basa tutto su quest'ultima e con 20 player è gia imp giocare :/ sconsiglio

Ultima modifica:
Confermo quello che dice 4lt4iR.
Il tuo primo obbiettivo è: droppare item per uppare Arma,Scudo,Elmo e Armatura.
L'upp con item parte dal +4 in avanti. Che senso ha?
Da NewPlayer, non puoi fare nulla per droppare questi item nella mappa citata da 4lt4iR (Tigrammi).
Ci sono gruppi da 3 Boss e ognuno spawna nello stesso posto, ovviamente protetto da gruppi di player di un'altro regno già "formati" con l'equip impossibili da contrastare.
---Tutto ciò all'1:10 di mattina,non oso immaginare durante orari "normali"---
Oppure se hai fortuna di beccare dei boss non 'recintati', non riuscirai a killarli in fretta perchè hai un equip penoso! -> Causa upp con item dal +4 in poi.
Altra beffa: da 1 boss droppi 1 solo tipo di item (su 3 differenti tipi per l'upp +4 -> +5).
Mi è parso addirittura un ninjetto che tirandomi una pugnalata mi ha fatto crashare. Wao.
Staff assente per aiuti. (Sicuramente per l'orario, non ve ne faccio una colpa! Infatti spero di sbagliarmi su questo fatto)
Molti bonus inutili.

Opinioni personali.
In conclusione: se volete impazzire per fare dei duelli, questo è il vostro server.
se invece pensavate di trovare un Fun PvP fluido e senza complicazioni, allora cambiate server.

Non ho altro da dire, bella l'idea ma impostata molto male.
Difatti, sconsiglio.
Saluti :bye:

Mi sa che si è perso il significato di fun pvp...fun pvp significa che entro,mi danno livello e tutto,faccio equi(senza switchare perchè non l'ho mai usato) con bonus a 1 variabile e già maxati(tolti quelli inutili ovviamente),pietre che vanno al 100%,e ovviamente up senza necessità di item alcuno,in modo che dopo mezz'ora di equi,risso e duello,e non ditemi che è una noia poi duellare soltanto o rissare soltanto perchè 1 non mi stanco mai di duellare 2 se poi nel server sono sbuggate le war ancora meglio 3 chi dice che si annoia a fare sempre pvp probabilmente dovrebbe giocare solo su qualche dedicato dove si expa,io non posso più dedicare tutto il mio tempo o quasi a metin,quindi preferisco solo i fun pvp rispetto a qualche anno fa...detto questo,chiamare questo server fun pvp è un insulto :nono:

Mi sa che si è perso il significato di fun pvp...fun pvp significa che entro,mi danno livello e tutto,faccio equi(senza switchare perchè non l'ho mai usato) con bonus a 1 variabile e già maxati(tolti quelli inutili ovviamente),pietre che vanno al 100%,e ovviamente up senza necessità di item alcuno,in modo che dopo mezz'ora di equi,risso e duello,e non ditemi che è una noia poi duellare soltanto o rissare soltanto perchè 1 non mi stanco mai di duellare 2 se poi nel server sono sbuggate le war ancora meglio 3 chi dice che si annoia a fare sempre pvp probabilmente dovrebbe giocare solo su qualche dedicato dove si expa,io non posso più dedicare tutto il mio tempo o quasi a metin,quindi preferisco solo i fun pvp rispetto a qualche anno fa...detto questo,chiamare questo server fun pvp è un insulto :nono:
Hanno scritto FUN PVP nella descrizione solo per "attirare" più gente.
Secondo il loro criterio.:\

dobbiamo spiegare a sta gente che fun pvp non vuoldire che dovete sistemare il server d exp e poi darci il livello e così è diventato un fun pvp ... proprio no ....

Ancora questi!?!?
avete aperto 300 volte e chiuso 300 volte... suvvia si è capito! scopo di lucro abbestia.
L'ho provato e fa pena in tutte le sue forme, lo sconsiglio -.-

Niente da dire era un bellissimo server ma purtroppo tra droppare qua e expare e droppare su server strutturati davvero meglio come remake,orientalworld e metin2honor sarò costretto a lasciarlo.

:patt:
10wp187.png

MA CHE E STA ROBA????? o.O E AVETE IL SPUDORATO CORAGGIO DI CHIAMARLO FUN PVP??? MA VERGOGNA... QUESTO E UN "FUN DROP" PIENO DI BM CHE TI FANNO KILLARE I BOSS E POI TI FOTTONO GLI ITEM UP APROFITTANDO CHE HAI APPENA LOGGATO E LORO GIA SONO CON BUON EQUIP... MA ALMENO GLI ITEM DELL'INIZIO METTETELI GIA +9... SFIGATI NEMMENO UN FUN PVP SIETE CAPACI A FARE... MAH... AGLI AMANTI DEI FUN PVP DICO CHE SCONSIGLIO... FA CAGARE LETTERALMENTE!

MA CHE E STA ROBA????? o.O E AVETE IL SPUDORATO CORAGGIO DI CHIAMARLO FUN PVP??? MA VERGOGNA... QUESTO E UN "FUN DROP" PIENO DI BM CHE TI FANNO KILLARE I BOSS E POI TI FOTTONO GLI ITEM UP APROFITTANDO CHE HAI APPENA LOGGATO E LORO GIA SONO CON BUON EQUIP... MA ALMENO GLI ITEM DELL'INIZIO METTETELI GIA +9... SFIGATI NEMMENO UN FUN PVP SIETE CAPACI A FARE... MAH... AGLI AMANTI DEI FUN PVP DICO CHE SCONSIGLIO... FA CAGARE LETTERALMENTE!
Non c'è bisogno di alterarsi così :rulz:

Server spettacolare venite in molti!!!Dopo le delusioni degli altri questo è l'unico che ancora resta in piedi a testa alta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom