APERTURA IL 03/12/2013 ORE 15.00 ITALIAGOLDMETIN2 FUN PVP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ancora campa sto server? E ci sono ancora tutti sti player che lo seguono??? ò-ò, giusto per chiarire una volta per tutte, non fanno altro che prendere per il culo con reset continui, peggiorando il server di volta in volta. Come min***** fate a giocare in un server come questo.
Mi scuso ancora per i termini usati, ma quanno ce vò ce vò.

Ma ancora campa sto server? E ci sono ancora tutti sti player che lo seguono??? ò-ò, giusto per chiarire una volta per tutte, non fanno altro che prendere per il culo con reset continui, peggiorando il server di volta in volta. Come min***** fate a giocare in un server come questo.
Mi scuso ancora per i termini usati, ma quanno ce vò ce vò.

Ti do pienamente ragione

E' di una penosità assurda , staff incompetente , settato uno schifo , ingiocabile , fun pvp un corno , vi prego non dite che è bello , vi prendereste in giro da soli :matto:

La presentazione prometteva, ma leggendo i commenti.
Fin'ora non ho visto neanche un fun pvp che regga il confronto con il buon e vecchio forgotten.
Peccato che per colpa del buon cuore della gente server che meritano sono finiti per chiudere e server penosi aprire come funghi spendendo soldi inutili.

mi fa solo piacere se chiude questo server penoso ! il coma fa pena nn solo fanno riavvi senza avvertire quando perdi item ti dice che lo prendi x il c**o e pnsare che era carino all'inizio ! ho solo piacere x uno stupido server cm questi che chiude
voto 5- e parlo da player

il miglior server di pvp è hammer mt2 solo che ci sn troppi shoppati
se ne farebbero uno cosi in italia sarebbe una cosa favolosa <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom