Discussione [APERTURA OLD DI INFINITYMETIN]Dopo una richiesta abnorme, aprono il secondo server OLD!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pescu

Utente Electrum
7 Novembre 2008
446
2
102
148
Ultima modifica:
SECONDO SERVER DI INFINITYMETIN, UN OLD STYLE CHE TUTTI STATE CERCANDO
6...initymetin.png

Eh si , vi abbiamo un po preso in giro... Mentre facevamo finta di essere in decisione, siamo andati avanti nella costruzione del server secondo le vostre richieste. Il server è completo, mancano gli ultimi accorgimenti, il dedicato è gia comprato e arrivato , stanotte lo si monta con i file. A giorni , l'apertuta in open beta senza vantaggi (per pochissimi giorni, visti i mille test che abbiamo fatto di persona) senza reset.

Il server è impostato per un game play davvero duraturo non voglio aggiungere altro per aumentare l'effetto sorpresa, un gioco all'altezza di un Old Style di metin2, concorrenza e divertimento assicurato e chi ama le avventure basiche di metin non deve preoccuparsi, questo server avrà tutto ciò che cercate.

Per capire un po l'utenza inforgiana interessata al progetto , abbiamo creato un sondaggio sul nostro forum dove vorrei rispondiate con un SI o un NO sulla domanda: "Vorreste un old style dallo staff di infinitymetin" ed è desiderato anche un vostro commento sul box presente.

Siamo davvero felici di avervi accontentati, è una soddisfazione vedere che desiderate un secondo server da parte nostra. Siamo molto impegnati in real e abbiamo diversi problemi, ma lavorando di squadra giorno e notte siamo riusciti a portare a termine il progetto, studiando ogni cosa, ogni mappa, ogni parte del gameplay ecceccc

Saluti da tutto lo staff di InfinityMetin, a voi il sondaggio.

Qui sotto il link:

Sondaggio OldInfinityMetin

Ho linkato la discussione di phill, fate il sondaggio!!! Io e altri user di inforge abbiamo insistito 2 settimane per l'apertura di un secondo server di infinitymetin, ma questa volta OLDSTYLE!!!

Aiutateci a fare il sondaggio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.