Beta Preview APERTURA UFFICIALE 23 OTTOBRE Lost Paradise - The Last Hope | Tanta umiltà e duro lavoro EVENTO INVITI ATTIVO

• Autore discussione Autore discussione AlcorGod
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho avuto la possibilita' di testare il server in anteprima partecipando alla BETA, NON e' un server normale, fa paura !
Un Server mai visto prima !
Dopo anni e anni di inattivita' questo attualmente è l'unico che mi ha tenuto incollato per piu' di 1 settimana !
Di solito mi stancavo prima
Pieno di novita' , Staffer e DEV veramente competenti !

Ci vediamo presto ! Ve lo consiglio vivamente

Ragazzi ho avuto la possibilita' di testare il server in anteprima partecipando alla BETA, NON e' un server normale, fa paura !
Un Server mai visto prima !
Dopo anni e anni di inattivita' questo attualmente è l'unico che mi ha tenuto incollato per piu' di 1 settimana !
Di solito mi stancavo prima
Pieno di novita' , Staffer e DEV veramente competenti !

Ci vediamo presto ! Ve lo consiglio vivamente
Ciao FabryzK!

Grazie davvero di cuore ❤️
Il tuo feedback ripaga 1 anno di lavoro, dedizione e fatica di TUTTO il team.
Siamo felici che la BETA ti abbia tenuto incollato: Noi cerchiamo di migliorare ogni giorno.
Ci vediamo in game, e grazie per il supporto!

Ce forse ancora posto per un tester? avrei voglia di provare qualcosa di nuovo a differenza degli altri server guadagno che ci son in giro

Ciao. Certamente. I primi 3-4 giorni avevamo necessità di lavorare con un gruppo ristretto di utenti per testare alcune cose specifiche. Ma ci fa piacere se altri vogliono unirsi ora e provare il server. Contattami su Discord.

Grazie di cuore per il sostegno e l'interesse.

PS: E anche ottimo Nick.. gran manga Nana! :myeah:

Ciao. Certamente. I primi 3-4 giorni avevamo necessità di lavorare con un gruppo ristretto di utenti per testare alcune cose specifiche. Ma ci fa piacere se altri vogliono unirsi ora e provare il server. Contattami su Discord.

Grazie di cuore per il sostegno e l'interesse.

PS: E anche ottimo Nick.. gran manga Nana! :myeah:
Ottimo... son gia in DS in attesa

SIAMO ENTUSIASTI DI PRESENTARVI IL TRAILER DI
:L_:
:P_:

Carissimi utenti,

La Closed Beta sta procedendo a gonfie vele. Gli utenti che stanno partecipando ci consegnano quotidianamente feedback entusiasti e ci stanno dando un grande aiuto a scovare le imperfezioni e a correggerle. Molto presto giocheremo tutti insieme a Lost Paradise! Nel frattempo, per farvi venire giusto un pochiono di Hype.. vi mostriamo il nostro fantastico Trailer!Lo trovate su Discord: https://discord.gg/NAFzY9ac4pO anche su TikTok: https://www.tiktok.com/@lostparadisemt2

Lost Paradise - Metin 2​

Sono ormai diversi giorni che sto giocando alla beta, devo dire che il server è davvero carino e ben fatto, ma la vera forza è lo staff, sempre presente e disponibile. Si sono impegnati un sacco per la realizzazione di questo progetto e si vede. Personalmente non vedo l'ora che apra.

SIAMO ENTUSIASTI DI PRESENTARVI IL TRAILER DI
:L_:
:P_:

Carissimi utenti,

La Closed Beta sta procedendo a gonfie vele. Gli utenti che stanno partecipando ci consegnano quotidianamente feedback entusiasti e ci stanno dando un grande aiuto a scovare le imperfezioni e a correggerle. Molto presto giocheremo tutti insieme a Lost Paradise! Nel frattempo, per farvi venire giusto un pochiono di Hype.. vi mostriamo il nostro fantastico Trailer!Lo trovate su Discord: https://discord.gg/NAFzY9ac4pO anche su TikTok: https://www.tiktok.com/@lostparadisemt2

Lost Paradise - Metin 2​

C'è un po' di AI in questo video, che vi costava fare uno showcase delle mappe/npc

C'è un po' di AI in questo video, che vi costava fare uno showcase delle mappe/npc
Ad oggi l’AI è uno strumento alla portata di tutti e secondo la nostra politica è da sfruttare come tale.
Non so se hai visto il nostro primo video o di sei soffermato solo sul trailer, ma abbiamo cominciato con uno showcase della capitale 💪🏻

Se ti va dacci un occhiata

Che dire, mi è bastato parlare un'oretta con loro per capire la genuinità che sta alla base del loro operato. Un gruppo di amici, ex player, con buone competenze informatiche, che si allontanano da tutto ciò che c'è di tossico su metin. Non avendo ancora provato il server non so bene lato gameplay (anche se da quel che mi hanno fatto vedere e detto non nego di essere in hype), ma i ragazzi con cui ho parlato sono stra nel chill, tranquilli ma soprattutto umili.

Detto ciò, per chi come me è solito tenersi alla larga dai new style, credetemi che quando parlano dell'impossibilità di etichettare il server in un new o in un old non è per raggiungere entrambe le fasce di utenza, ma perché, da quel poco che ho visto, il server non è paragonabile all'eccessivo allontanamento da metin, frequente nei new (come danni a decine di cifre, velocità supersoniche, inventari dalle grafiche assurde), ma al contempo non è neanche quel server dove trovi i dungeon di sempre (che hanno stancato chiunque), i soliti equip o il gameplay eccessivamente lento.

Lo definirei un'ondata di aria fresca che non pecca di tracotanza nel portare novità.

Alla luce di questo, good luck ai boyz e ci si vede all'apertura.

ps: sconsiglio vivamente di dare un'occhiata al sito per eiaculazione precoce.

Che dire, mi è bastato parlare un'oretta con loro per capire la genuinità che sta alla base del loro operato. Un gruppo di amici, ex player, con buone competenze informatiche, che si allontanano da tutto ciò che c'è di tossico su metin. Non avendo ancora provato il server non so bene lato gameplay (anche se da quel che mi hanno fatto vedere e detto non nego di essere in hype), ma i ragazzi con cui ho parlato sono stra nel chill, tranquilli ma soprattutto umili.

Detto ciò, per chi come me è solito tenersi alla larga dai new style, credetemi che quando parlano dell'impossibilità di etichettare il server in un new o in un old non è per raggiungere entrambe le fasce di utenza, ma perché, da quel poco che ho visto, il server non è paragonabile all'eccessivo allontanamento da metin, frequente nei new (come danni a decine di cifre, velocità supersoniche, inventari dalle grafiche assurde), ma al contempo non è neanche quel server dove trovi i dungeon di sempre (che hanno stancato chiunque), i soliti equip o il gameplay eccessivamente lento.

Lo definirei un'ondata di aria fresca che non pecca di tracotanza nel portare novità.

Alla luce di questo, good luck ai boyz e ci si vede all'apertura.

ps: sconsiglio vivamente di dare un'occhiata al sito per eiaculazione precoce.
Grazie di cuore davvero!

Da prova assolutamente, da quello che ho potuto vedere sembra un ottimo server!!
Grazie ti aspettiamo!

Colgo l'occasione per annunciare che abbiamo finalmente completato il sito web nella sua interezza!

Abbiamo aggiunto la sezione GUIDE dov'è spiegato per filo e per segno come funzionano i system, i dungeon le quest e quali bonus puoi trovare su LP!

Vi aspettiamo il 16 per la OPEN BETA e il 23 per lo START UFFICIALE!

Screenshot 2025-10-20 095653.png

Si è chiusa ieri sera a mezzanotte la fase di Open-Beta di Lost Paradise.

Ringraziamo davvero molto tutti i giocatori che hanno dedicato tempo ed energie ad aiutarci a scovare le piccole imperfezioni che erano rimaste. La Beta è stata utile non solo per testare il comportamento del client e del server con carichi di traffico rilevanti (il test di venerdì sera con 127 PG online in capitale è stato importantissimo per fini tecnici), ma anche per trovare alcuni piccoli bug che ci erano sfuggiti in fase progettuale. Questi sono gli errori corretti durante la beta:

1. Corretto bug per il quale autopickup alla fine del timer non si disattivava fino al logout
  2. Corretti alcuni bug legati al form di registrazione del sito, che permetteva di creare account di meno di 5 lettere e password molto brevi, che poi non venivano accettate dal client e dall'itemshop.
  3. Corretto bug legato alla disattivazione dei costumi e teleport: Quando si usava il teleport, le impostazioni di disattivazione del costume si resettavano e il costume risultava nuovamente visibile in automatico. Ora le impostazioni vengono salvate correttamente.
  4. Corretto bug nell'acquisto dei costumi nell'item-shop: ti veniva consegnato con 0 bonus "aggiuntivi" oltre a quelli base... e l'item "trasforma costume" non worka su item con zero bonus.. richiede almeno 1 bonus per girarli da 1 a 3... Quindi quei costumi sarebbero rimasti per sempre senza bonus aggiunti. Ora assegna un bonus fake da 1 a 100 HP, utile da girare subito.
  5. Sistemato un bug per il quale se attivavi autocaccia con un nuovo item, avendola già attiva, il timer si sovrascriveve (se avevi autocaccia da 30 giorni e attivavi quella da 1 ora.. diventava da un'ora... non è proprio una cosa fantastica 😅).

Ora Lost Paradise rimarrà chiuso per 3 giorni, durante i quali implementeremo alcune piccole modifiche al gameplay per migliorare la fluidità del gioco e bilanciare la difficoltà in alcuni passaggi (% di alcuni drop, % di successo di alcuni up, etc...)

E ci vediamo Giovedì per l'apertura!
A presto da tutto lo staff!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom