Apertura ufficiale newmaniacalongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perché siamo sostituendo dei file game che avevano i core sfasciati , per fixxare i crash .

Io Player semplice che sono non voglio insultavi però:

1) Già dal beta test avete visto che gli upp erano troppo bassi e si buggavano ogni 3 istanti di game.(Esempi di miai amici 1.700kk buttati per fare uno scudo che è rimasto a +8) Per non parlare delle pietre 25 pietre usate per mandarle solo 3 a +5.

2) Potevate prevedere che imsham sia troppo piccola per un ordata di player (il numero è over 100. Quindi si mettava una sorta di trigrammi fatto a piani e cosi andava meglio.)

3) Domande OX assulutamente sbagliate.. Beh questo ci puo stare ma farne 3 di fila per i player cosi detti "Favoriti". non va bene.

4) Pochi eventi stile Exp aumentata per Qualcosa in particolare come festivita o altro.

5) Poi ci sono degli hackeroni assurdi in villo 1 nonostante che io segnalassi nessuno ha controllato.

6) Anche per quanto riguarda le Med.Equi ho usato personalemnte sul mio pg dropper 30 med. per far salire il cavallo di 2 liv. Ma va bene così.

7) Avete in tutto mandato off il server 5 volte in quanto 7 giorni ?? Per non contare i crash, o le laggate.

8) Avete detto che dopo il riavvio tutto si sarebbe aggiustato.. Infatti Strega oggetto mi funziona alla perfezione(da leggere sotto chiare sarcastica o ironica).

9) Poi con il dropp. dei Calderoni che ci faccio ?? Li uso come dildo??

10 ) buon game. a tutti

il cavallo esperto come lo si ottiene?? (non dirmi droppando dalle scimmie .-. tutti i GF dicono così alla fine fai diventi il primo del server nel tentativo di dropparle )

ragazzi allora la situazione e questa , un nabbo lamerone usando un expoloit ci ha forato , il server e ha fatto un po di danni , adesso sto mettendo dei fix all server che eviteranno , che questi eventi si ripetano , non riescio a tornare on questa sera , mi dispiace !

anche perche il lamerone potrebbe aver installato delle back doors e quindi la sicurezza del server è compromessa , quindi adesso stiamo facendo in modo di risolvere queste questioni scusate il disagio !!

Ultima modifica:
potresti darci qualke data e orari x far si ke torni on?? Domani pensi di riuscirci a metterlo on??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.