Apertura ufficiale newmaniacalongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è DA CAMBIARE la botte, mettere pakki di bonus da 50 o 200 stessa cosa per lotte critiche vita attacco trafi ecc fateli in pacchi, papiri e fagioli idem, aumentare rate yang e..... basta server perfetto

Ho provato il tuo server davvero PENOSO!! spero che accettate le critiche ma fa davvero schifo!!! continua a crashare!!!!

Ultima modifica:
no tua........................... xD

---------- Post added at 23:56 ---------- Previous post was at 23:47 ----------

ah poi te axel sei uno di quelli che vota a favore della libertà di espressione??? mi spiace ma se il tuo server non mi piace vuol dire che non mi piace e posso esprimelo liberamente!!!

andiamocene zlatan, tempo perso con sta gente.. aprono i server e poi li abbandonano.. aprono le mani solo per i soldi... SCONSIGLIO

andiamocene zlatan, tempo perso con sta gente.. aprono i server e poi li abbandonano.. aprono le mani solo per i soldi... SCONSIGLIO

scusa ma di che soldi stai parlando ??? che non ce manco item shop do tutto in game che c.... dici fammi capire

---------- Post added at 01:15 ---------- Previous post was at 01:10 ----------

Ho provato il tuo server davvero PENOSO!! spero che accettate le critiche ma fa davvero schifo!!! continua a crashare!!!!

ma evita di scrivere cose non vere perchè il server non crasha affatto prova a pagare adsl in vece di connetterti con la 56k hahah nobb cose rosiki se sei piu bravo aprine uno tuo che ci verniamo a giocare !! evita di parlare di soldi perchè io al contrario di altri serve non vendo nulla

Ultima modifica:
Server molto bello a differenza della discussione ke sarà da migliorare :asd:
consiglio ....lo staff è molto presente e accetta consigli!! un gran bel server davvero....e poi dico aquello ke dice ke aprono mani solo per soldi.....ma nn di ka***ate ke è tutto reperibile in game kn % altissime ''almeno per l inizio'' e poi scusa mi pare ovvio ke un dedikato abbia item shop....loro pagano soldi per tenerlo aperto....pensa ke hanno pagato 5 rate senza inkassare ankora 1 euro. :bye:
BlackBlock

Ultima modifica:
raga del fatto che crasha è vero, e poi quando riloggo si blocca pg all'alzata del braccio e devo riaprire altro client...

p.s. la registrazione del forum da errore ..

beh infatti lo so che non ce item shop...e io mi son fidato a farvi una donazione per mantenere il server avevate detto!!!! in cambio di un regalo in game!!!! il regalo è stato il NULLA complimenti davvero per come truffate la gente!!!!

no tua........................... xD

---------- Post added at 23:56 ---------- Previous post was at 23:47 ----------

ah poi te axel sei uno di quelli che vota a favore della libertà di espressione??? mi spiace ma se il tuo server non mi piace vuol dire che non mi piace e posso esprimelo liberamente!!!
simpatia 0 :asd: comunque il server non è mio ma dato che ho capito chi sei e so che infanghi tutti i server senza neanche provarli dei tuoi commenti me ne sbatto!! :lol:

Ma se siete kosi bm da farvi condizionare da un commento ..... :| provate e poi decidete....cmq il server è bello ogni giorno implementano kose nuove.....poi è ovvio ha solo 2 giorni ...non esistono server ke dopo 2 giorni nn hanno errori o bug.....quindi diamo tempo kresceremo insieme allo staff....ki non vuole aspetta ke il server è kompleto e poi gioka se vuole ke k**z ne so ahahah :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.