Apertura ufficiale newmaniacalongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
auto patch non e attivo perchè lo sto modificando e sto implementando il controllo md5 , il client utilizzato non è l'ufficiale ma una beta , il nostro client ufficiale sara pronto tra un mesetto

server fa kakare sconsiglio nn si expa nt si droppano spiccioli anke in atla 2 -.- upp skifoso papiri costano 500 k robba da npc anke kosta tanto <.< aumentate il dropp yang ed exp e unj server new style nn e old dove te devi f akulo per il 99 -.- qua parliamo di 255 livelli <.<

Create una missione che come premio dia un cambia dottrina se l'utenza lo vuole così tanto é_èun sura nero se fa duello con un sura bianco fatto come dio comanda viene desfato :asd:

server fa kakare sconsiglio nn si expa nt si droppano spiccioli anke in atla 2 -.- upp skifoso papiri costano 500 k robba da npc anke kosta tanto <.< aumentate il dropp yang ed exp e unj server new style nn e old dove te devi f akulo per il 99 -.- qua parliamo di 255 livelli <.<
impara l'italiano prima di entrare in un forum..

no ma fa cagare asd
alla prossima ti segnalo per spam

Scarico speriamo bene l'unica cosa che mi invoglia ad entrarci perché è nuovo :\ Non dovremmo fare tutti questi commenti negativi almeno entrateci giocate un 1 oretta al meno per dare un ripago dello "Sforzo" che hanno fatto :patt:

sever non da nabbi, bisogna nerdare un po' se si vuole fare un pg decente. Cosa che non mi è piaciuta sono i prezzi di alcuni oggetti, che a parer mio sono troppo alti, altra cosa sono gli upp che sono buggati ( ho uppato una ninfa da +4 a +5 e ha fallito...altro che 100%).

Axel93 ti rispondo subbito dicendoti che ti devi fare affari tuoi io scrivo come mi pare e piace non sono prefettino come te <.<
ThePnik anche a te rispondo dato che il tuo server e un new style i primi 100 livelli devono essere piu fluidi e facili da fare per quando riguarda l'upp abbassa i prezzi dei papiri costano troppo 500 k i soldi per i primi 94 livelli se ne fanno pochi a quanto ne so .... dopo nn ne ho idea ...( tu dicevi che nella mappa del 95 si droppano un sacco ... e da vedere ) cmq e una mia considerazione poi fai come vuoi
Ps io che adesso cio 17 anni nn lo mai avuta la paghetta e i soldini me so sempre procurati dasolo ... detto questo saluti =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.