Apertura ufficiale newmaniacalongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Waaa oi dààà bravo... c'è l'hai fatta dopo tanto tempo, spero che andrea e roby siano al corrente che hai pubblicato, non come alla beta...
che dicemmo beta perché avevi pubblicato senza dire niente al resto dello staff...
Però, veramente complimenti...

Ti avevo chiesto di rimanere i miei crediti al sito, ma non per i crediti, perché del sito non me ne frega un c****, ma per vedere se hai il rispetto per
quelli che hanno buttato sangue per te (io e mikele)

Un'altra cosa...
Un sito tuo lo potevi fare, così mi dimostravi quando eri bravo, ah ti ricordo che quel sito non ha protezioni ed un mio amico me l'ha fatto notare che non ne hai messe...
Una presentazione tua no vero?
Ancora con quel client che pesa più di 1 GB?
A questo punto... scommetto che sta il locale mio e di mikele,
dato che: il sito non è tuo e ti sei preso i crediti dopo che t'ho chiesto di rimanere i miei, la presentazione l'ho fatta io (hai solo modificato qualcosa) manca il locale...

Menomale che avevi detto che tu da solo eri in grado di saper fare tutto... nice nice

Cmq da quello che vedo + o - è uguale al vecchio maniaca, oppure è l'impressione mia, bha

Non iniziare a dire che non c'hai imposto di andarcene perché quanto facemmo la chiamata su skype ci volevi e per poco non piagevi
Detto ciò stammi bene e se qualcosa non ti è chiaro sbloccami e contattami su skype... bb

e sentiamo perchè?asd povero bambino la verità fa male eh?
scusami ti avevo confuso con un'altro utente

Axel93 ti rispondo subbito dicendoti che ti devi fare affari tuoi io scrivo come mi pare e piace non sono prefettino come te <.<
1 io faccio quello che voglio
2impara seriamente l'italiano
3non sono un perfettino solo che almeno io mi faccio capire quando scrivo qualcosa al contrario tuo!!
4 b1e n00b!!!:patt:

Scarico speriamo bene l'unica cosa che mi invoglia ad entrarci perché è nuovo :\ Non dovremmo fare tutti questi commenti negativi almeno entrateci giocate un 1 oretta al meno per dare un ripago dello "Sforzo" che hanno fatto :patt:

se avessi la possibilità di loggare.. lo proverei anche io per poi commentare.. >.<

axel ancora che rompi le p***e non hai capito che non me ne frega niente di scrivere bene in italiano in un forum e poi che mi stai facendo la predica da prof -.- ma vattene va quello che ho scritto prima era per gf e lui ha capito perfettamente quello che scrivevo quinni discorso chiuso se hai problemi cio skype (andriy1993it) ne parliamo la ( non voglio andare piu off topic )

axel ancora che rompi le p***e non hai capito che non me ne frega niente di scrivere bene in italiano in un forum e poi che mi stai facendo la predica da prof -.- ma vattene va quello che ho scritto prima era per gf e lui ha capito perfettamente quello che scrivevo quinni discorso chiuso se hai problemi cio skype (andriy1993it) ne parliamo la ( non voglio andare piu off topic )
io ti ho dato un consiglio non ho fatto una predica..e comunque non sono tipo da risolvere problemi dietro un pc!!

tornando al server continua a darmi errore 404

Ultima modifica:
ehm e quale e il problema io sono di roma se ce hai qualkosa da di ci vediamo direttamente io sto qua a qualsiasi ora e giorno o momento <.< e fidati nenake io risolvo i problemi dietro a un pc =) quindi fammi sapere ....

io ho precisato " quel di roma " perche magari te abiti a milano che ne so <.< e non per altri motivi e poi nn me pia per il c**o -.- ti ripeto ne voi parlare acetta richiesta che ti ho inviato ...

Per prima cosa se avete da litigare fatelo su skipe o ad un bar, seconda cosa server pacco copiato e scopiazzato da tutte le parti se dovete aprire dei new style fateli almeno con cose nuove fatte interamente da voi così risaltando il vero significato di new style.

io ho precisato " quel di roma " perche magari te abiti a milano che ne so <.< e non per altri motivi e poi nn me pia per il c**o -.- ti ripeto ne voi parlare acetta richiesta che ti ho inviato ...
te lo dico chiaro e tondo mi sono appena fatto una cannetta, quindi ora come ora proprio non mi va di discutere :asd: ora basta andare OT ..

Ultima modifica:
io sono della finanza
ed io ho finito l'unico grammo che avevo :asd:

comunque continua a darmi errore:
immaginelvq.jpg

a dimenticavo axel per giocare non server pachare il client il gf ha detto che sta rifacendo autopacher quindi logga con il client come tutti ( anke a me da errore 404 se provo a pachare

L'upp non è come scritto qua...da +5 a+6 nn cè il 100%....poi scrivi come si fanno quelle korazze....dove si trovano quele metin....e le armi ..... scrivi qualkos altro dai :bye:

L'upp non è come scritto qua...da +5 a+6 nn cè il 100%....poi scrivi come si fanno quelle korazze....dove si trovano quele metin....e le armi ..... scrivi qualkos altro dai :bye:
è vero hai ragionissima prometto che appena ho tempo aggiorno il post !! se non sai come fare le corazze fatti aiutare da un gm o se ci sono io in gioco ti aiuto io , appena posso aggiorno il post

appena mio fratello mi lascia pc lo scarico (circa verso sabato che vuole che sull'it qualcuno lo expa gratis asd) anche se dai commenti... beh ecco.... diciamo che non mi attira...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.