**ArgonWorld.eu* The New Experience

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oniri

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,800
284
2,068
2,056
oiyc6o.jpg


Media Player: 150 Giornalieri


Questa è la Storia di un tempo Lontanissimo, il tempo di Dei, Miti e Leggende.

Sin dalla Notte dei Tempi,il Dio Drago veglia sui Regni di una Terra Fantastica,

L’armonia di questo Affascinante mondo di ArgonWorld è stata del tutto spezzata dal impatto
delle Rocce Metin, provocando una profonda spaccatura nel Continente, dividendo
in tre Regioni la Pangea Magica e portando con sé Caos e Distruzione.

I Tre Regni

si affrontano ora in una Devastante Guerra, tra animali divenuti Belve Feroci, Morti
Resuscitati da forze Maligne, Demoni e Divinità Crudeli e Meschini, Spadroneggiando
su questo continente in Tumulto fecero delle popolazioni abitanti degli
impauriti cittadini costretti ad una Corsa Sfrenata agli Armamenti.

Tutti invocarono il soccorso di Valorosi Paladini per riconquistare la Libertà.


Come conseguenza, lo stesso Dio Drago divenne Malvagio. E scagliò contro questa
Terra delle Potenti Maledizioni. Trasformo semplici animali e abitanti in
orribili creature per fa si che capeggiassero su tutti i territori. Fa si che
la lotta per il potere, la forgiatura di mille e più battaglie ti dia un
indomito coraggio per affrontare i pericoli di questo nuovo mondo. Impugna
nuove forze sconosciute da quel mondo.

Diventa fedele al tuo Regno e affronta la forza oscura delle Rocce Metin.

Inizia la tua scalata all’Olimpo degli Eroi.
unbenannt2223.png



Ospitato Su:

Intel Core i7 950

12 GB DDR3 RAM

HDD 500 GB

OS: Freebsd 8.2 64-Bit

unbenannt2223.png



Armi implementate su ArgonWorld :



Corazze implementate su ArgonWorld :

4kin2w.jpg


2zi0apx.jpg


Scudi implementati su ArgonWorld :

11uesg1.png



unbenannt2223.png


Caratteristiche Rate:
Rate di Exp : 200% - Il tutto è modificato dal database.
Rate di Drop : 200% - Il tutto è modificato dal database.
Rate di Yang : 200% - Il tutto è modificato dal database.

Comincerete da livello 1 con :
Cavallo esperto
Pozze rosse
Scarpe Vento
Equipaggio iniziale +9


Backup che vengono fatti automaticamente ogni 8 ore.

Skill a G :
Per le skill a G, potrete recarvi dagli insegnanti dottrina ed acquistare i libri dell'abilità da portare a G.

Skill a P :
Per le skill a P, potrete utilizzare le PDA ( acquistabili dagli insegnanti dottrina ) oppure potrete riceverle dall'npc " Grazia " quando avrete raggiunto il livello 110 per 200.000.000 Yang.

Up Argonworld :
L'up di argonworld non è ne facile, ne difficile, il tutto è regolato in modo da non essere fatto subito in poche ore/giorni, ma con calma e con divertimento.
Da +0 a +6 100% Senza item ( Per gli item sotto al 75, dopo di chè alcuni avranno up diverso ma con % 80-90% )
+6 -> +7 : Perla bianca
+7 -> +8 : Perla Blu
+8 -> +9 : Perla Blu Rossa ( Per item sopra al 75 potrebbero servirvi tutte e 3 le perle x5 )

Lista bonus ArgonWorld.eu :
http://argonworld.eu/bonus.txt

Exp & Drop ArgonWorld.eu :

L'exp su ArgonWorld.eu non è ne troppo veloce, ne troppo lenta, è fatta in modo da poter raggiungere il massimo livello impegnandosi in modo adeguato, senza stare troppo al pc o senza stare poco a fare 250 livelli, in modo da non far annoiare il giocatore e in modo da divertirsi di più a fare svariate cose in gruppo o con la gilda o con i propri amici in game.

Troverete le mappe per i vostri livelli dal teleporter, ogni mappa ha scritto il livello di accesso ( inizio di exp ) di quella mappa.

Il drop, è settato in modo " normale " , senza facilità e senza difficoltà nel droppare/trovare i vari item necessari ad essere più forti.
Partendo dalla mappa del bosco rosso [Mappa da livello 80 ( anche atlantide 1 e 2 ) ] comincerete a droppare gli item necessari al divertimento e alla fluidità di gioco di ArgonWorld.eu . Con l'aumentare del livello il drop di livello inferiore viene aumentato e viene aggiunto a sua volta con la stessa % di drop degli item di quella mappa gli item appartenenti a quella categoria di livello ( ad esempio : mappa 95 --> tutto fino ad armi 95 , mappa 130 --> tutto fino ad armi 130 e così via ).

Boss ArgonWorld.eu
I boss sono settati in modo da non essere facilmente killabili da un solo player, ma bensì in gruppo, in modo da far stare unita la community di ArgonWorld.eu.


Lo staff dovrà impegnarsi al massimo per garantire la disponibilità, supporto e nuove idee dei player per i player.
Dev'essere sempre pronto ad aiutare il giocatore in difficoltà ( Non regalando item ovviamente, ne aiutandolo in exp o in altro modo che influenzi il gameplay di ArgonWorld.eu ).

Domande tipiche :
ArgonWorld è a pagamento?
Assolutamente no, argonworld.eu è un server gratuito, dove lo shop è solo facoltativo per il mantenimento e l'andamento migliore del server.

Ho alcuni problemi con il gioco, cosa devo fare?
Se hai problemi in gioco, basta contattare il supporto/gm tramite il gioco o postare un topic sul forum nella sezione apposita ( Guide & supporto ). Riceverete subito assistenza.

Eventuali modifiche, aggiornamenti, implementazioni saranno anticipate con sondaggi sul forum a votazione dei player.

Eventi : Gli eventi verranno comunicati anticipatamente ( verrà fatto un calendario eventi anche. ).


Eventuali
richieste di candidature nel Primo mese di Gestione Server non verranno prese
in considerazione,
Quindi chi volesse Farne parte dovrebbe aspettare la Pubblicazione di un
annuncio Sul Forum e Direttamente in Game;



Sito Generale: http://argonworld.eu

Registrazioni : ArgonWorld | Registrazioni

Download: ArgonWorld.eu | Download


Forum: http://board.argonworld.eu


Consiglio a tutti di utilizzare il
Forum, non solamente Per Spam ma per Novità, implementazioni, aiuti, guide,
Suggerimenti ed ogni altro tipo di attività utile alla Comunità di ArgonWorld

Gli NPC li Scorpirete in Game.

Chiudete Vecchio Post.


AGGIORNAMENTO 24.12.11: Nuovo Client
 
A me personalmente nn è che mi sia piaciuto così tanto però è un server fatto bene e merita i player che ha.
 
Il server è una copia fatta male di imperiaworld, è un server penoso, squilibrato, e hanno bannato i player top server per bonus switcher basandosi sul rosik dei player xD, penoso :|
 
Server Decisamente brutto :| l'ho testato,ma fa schifo davvero. Lo staff manco ti caga .-.' solo se hai bisogno di shoppare ti risponde. :\
 
Ultima modifica:
Sconsiglio al massimo.... -.-"""
xke' sconsigli?? quando sostenete queste cose , almeno diteci il xke' altrimenti mi sembra tanto un rosik , oppure, lo diko xke' altri lo scrivono; non si fa' cosi , o lo conosci il server , o non lo conosci e di conseguenza non puoi parlane ne male , ne bene ; decidi tu cosa scrivere ma non quello ke gia' avevi scritto , o e' tanto x il contatore??.
 
Ma almeno loro li usano meglio, ho provato il server, sono al 124 e dico che non è male perchè è fatto bene, chi dice il contrario non lo ha testato a fondo.
Io l'ho provato per una settimana.

---------- Post added at 20:35 ---------- Previous post was at 20:34 ----------

Tuoi !!! Ma non ti fai schifo?

Questi separatori gli ho visti su ePvP 5/6 mesi fa :|
EPIC WIN :rockomg::patt:
 
Ultima modifica:
provo, spero di non perdere tempo

Staff molto disponibile,exp ancora da vedere in quanto sono ancora al 60,la media di gente è sui 50-60
 
Salve io sono [MOD]Luxo nel favoloso server di ArgonWorld.eu.
Questo è un serve è favoloso, Il CoMa è presente come io e gli altri membri dello staff.
Ci sono molte armature armi item implementate di cui io non ho mai visto, Non so chi vede tutti codesti riavvii? il server è sempre on.
Forum pulito senza linguaggi scurrili, Nel game vi divertite un casino con le war eventi duelli exp e specialmente il drop.
Visita la nostra Community ed entra nel mondo di Argon.
Clypto mettimi la targhetta.

Saluti Luxo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom