gianfro95x
Utente Emerald
Salve a tutti come mai l'arma mi si vede bianca? premetto che ho seguito piu guide e ancora non ho capito e premetto anche che l'arma non l'ho implementata io ma era già nel client di sandoz!! difatti uso quello.
Altra domanda se voglio incominciare a implementare armi!! la difficoltà nell'implementare dipende anche dal client?
posto screen dell'arma e melo fa anche su altre armi che ho trovato nel client di sandoz!!
Altra domanda se voglio incominciare a implementare armi!! la difficoltà nell'implementare dipende anche dal client?
posto screen dell'arma e melo fa anche su altre armi che ho trovato nel client di sandoz!!