Discussione Arma bianca!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianfro95x

Utente Emerald
4 Gennaio 2010
957
163
80
466
Salve a tutti come mai l'arma mi si vede bianca? premetto che ho seguito piu guide e ancora non ho capito e premetto anche che l'arma non l'ho implementata io ma era già nel client di sandoz!! difatti uso quello.
Altra domanda se voglio incominciare a implementare armi!! la difficoltà nell'implementare dipende anche dal client?
posto screen dell'arma e melo fa anche su altre armi che ho trovato nel client di sandoz!!
1377612002-clip-148kb.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom