AsdLolloMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Alviani

Utente Silver
1 Luglio 2011
99
28
17
96
Ultima modifica:
Nome server:AsdLolloMetin2
Rate server:Vi do i livelli!
Client del server: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Link di registrazione: http://5.2.35.86/account_create.php
Staff: * [GF]God [GM]Mafioso (non cerchiamo staff!)

Lingua server:*Italiana!
Livello massimo raggiungibile:*150

Equip iniziale:
comprabile dal mercante armature e NPC con armi!

Eventi: * Gara OX - PvP- Caccia al GM e altri...
Orari server: 15:00 alle 22:00

Ip da inserire nel launcher:
5.2.35.86
Reti Hamachi: AsdLolloMetin2 fino a -6 (se ne serviranno ne farò altre!)
Pass: 12345

Ultima modifica:
Sempre le solite descrizioni inutili, i bonus? dobbiamo indovinarli?:oddio:

Ma che risposta è :lol: che la fai a fare la descrizione?:oddio:
Io lo dicevo per te, una descrizione decente invoglia i player a provare il server, ma dubito che tu possa capirlo con questo modo di rispondere che hai:bye:

Ragazzi sono entrato e vi posso dire che nessuno resiste più di 5 minuti là dentro!
C'è un solo GM che cerca di accontentare una decina di players xD
Gli npc non vendono nulla!
Vi basta? e con questo :bye:

Ma che risposta è :lol: che la fai a fare la descrizione?:oddio:
Io lo dicevo per te, una descrizione decente invoglia i player a provare il server, ma dubito che tu possa capirlo con questo modo di rispondere che hai:bye:
QUOTO.

I server hamachi aprono con uno scopo (Far diventare famoso e pro il GF,GA etc) e poi farlo diventare dedicato...
I server hamachi non sono mai piaciuti, o per lo meno piacevano, prima quando ne giravano pochi...
I server hamachi hanno solo un utilità: passare tempo quando non hai nulla da fare...
I server hamachi hanno un fine (spesso l'inizio nemmeno c'è): la chiusura in breve tempo

No ai server Hamachi.

Perfavore copia e incolla questo messaggio, fare abolire i server hamachi è un bene per noi e per i nostri figli.

Raga ragionandoci su ho capito che avete ragione infatti ora sto facendo server sempre hamachi con file 2011 fatto x BENE con descrizione perfetta ^^ !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom