ATLANTISMT2 SERVER FUN PVP OVER 100 ONLINE 100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra Divina

Utente Silver
21 Gennaio 2013
122
11
18
72
images,qq=tbn,3AANd9GcSWkE9kv18Qk5hMd8m3FNQuEIvvqctpO5si0NvcnUjmWQAxQKYLpQ.pagespeed.ce.23XY-8PLbb.jpg

BuonGiorno a Tutti ragazzi di inforge, dato le grandi richieste da parte di amici e conoscenti,Io e Il mio Staff abbiamo deciso di creare un Server facilitato FunPvP in modo da far divertire tutte le persone a cui piace metin senza nerdare ma con puro divertimento.
Non abbiamo scopi lucrativi,lo so molte persone dicono questo ma come vedete in game è possibile fare tutto partendo gia' al lv max (99) e npc che offre subito la possibilità di farsi le skill a p.
I bonus hanno una variabile da vero fun PvP.

Passiamo ai link utili:
DownLoad
Registrazione

PAGINA FACEBOOK:

Passiamo Alla descrizione del server
Bonus Rari

x8gmu.png.pagespeed.ic.In4J34qJoX.png

Bonus Normali

Cominciamo a parlare degli npc:

Bottegaia - Mercante di Raffinati
2v8k09w.png.pagespeed.ce.ucAAuvSp0h.png

Mercante d'Armi - Mercante d'Armature

e00v9j.jpg

Insegnati Dottrina - Mercante di Gioielli

330a1a8.jpg

Finiti gli npc parliamo degli upp epici:
trasformazioni.png

IMPLEMENTATE CAVALCATURE DALLO STALLIERE PER RENDERE ANCORA PIU' FUN IL GAME

nuovemount.png

ORA PASSIAMO A COME FARE GLI AGGIUNGI E GIRA RARI

400px-Beran-Setaou.png

TRAMITE LA STANZA DEL BERAN SETAU, OGNI 30 MINUTI CI SARA' IL DRAGO CHE SARà IN GRADO DI DROPPARE:
STREGA OGGETTO
AMMALIA OGGETTO

COME FACCIO LE CORAZZE DELLA BETA?

TRAMITE LA SCALATA KILLANDO IL MORTE ,E DROPPATO IL FORZIERE SARA' POSSIBILE DROPPARE ANELLO EAK O LEVI

demone10.jpg

COME DROPPO HWANG ?

DEVI AVERE TESTA RISTRETTA, ANDANDO IN CATACOMBE E KILLARE:

Azrael2.jpg

L A DESCRIZIONE E' STATA RIFATTA DATO LA CHIUSURA INSIGNIFICATA DEL 1 POST. BUON GAME A CHI SI INSCRIVE​

I rari non riesco a capire che bonus hanno.
Hanno per caso res vs razze? se è si nemmeno lo provo perché a prescindere i rari rovinano i pvp...
Comunque cercate di mettere i rari droppabili da qualche altro mob non solo dal drago se no sarà difficilissimo farci l'equip con i rari...

Ultima modifica:
I rari non riesco a capire che bonus hanno.
Hanno per caso res vs razze? se è si nemmeno lo provo perché a prescindere i rari rovinano i pvp...
Comunque cercate di mettere i rari droppabili da qualche altro mob non solo dal drago se no sarà difficilissimo farci l'equip con i rari...
Si hanno anche res e vs razza, e con tutta quella gente che sta a fare il drago (di cui molti usano l'hack che li raccoglie in automatico) sono quasi impossibili dropparli.

hahahhahhaha mi fate pena oltre 100 online hahahhahahahahahha lol io mi ricordo che i vosti giorni fortunati arrivavano a 20 player loool poi sconsiglio vivamente chrassha troppo troppi bugg no no no

Che gusto c'è a giocare su un FunPvP? Il bello di essere più forti degli altri è essersi sudato l'equip e anche il livello, loggare al 99 aprire lo switcher 2 orette e andare in rissa lo trovo abbastanza noioso, sempre le solite cose

e per fortuna non eravate server scopo di lucro chiedo a un gm prezzi e item shop mi dici ci sono equip full razza ecc chiedo per spaccare il culo a tutti quanto mi costa ,per spaccare 1 razza per esempio war mi costa piu di 70 euro -.- nemmeno hammer avoglia che dire reperibile tutto in game se uno shoppa in 1 ora un player in game normalmento ci mette 3 mesi

Ma perché vedo un gilione di topic con scritto "ma non aprono più dei fun pvp?; ma ci sono funpvp in italia?; quanto ci vuole ad aprire un dedicato fun pvp?" e adesso invece criticate L'UNICO fun pvp in Italia ma fatevi un esame di coscienza prima di commenatre va'

Ma perché vedo un gilione di topic con scritto "ma non aprono più dei fun pvp?; ma ci sono funpvp in italia?; quanto ci vuole ad aprire un dedicato fun pvp?" e adesso invece criticate L'UNICO fun pvp in Italia ma fatevi un esame di coscienza prima di commenatre va'

La gente vuole un dedicato fun pvp.
La stessa gente che vuole un dedicato fun pvp non lo vuole a scopo di lucro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom