Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mg: perché li pensano a giocare piuttosto che fare ste cazzate come dossare e rompere il pazzoOra vorrei dire una cosa...
Allora che sto server non mi piace è stato chiarito alle prime pagina, ma succede , su qualunque server, che dopo poche ore sia sotto doss. Ma perché lo fate? Io sono sicuro che chi lo fa e su questo forum e non ha un pazzo da fare o non gli piace in server. Poi penso anche che questi dosser siano, oltre a gente ignorante, staffer o cose simili di altri retro. Questi attacchi sono la dimostrazione che in ITALIA, la VOstra cara italia (visto che io non mi sento italiano ma solo della mia regione), ci sia solo gente di merd*, ma fortunatamente non tutti. Ne sono la dimostrazione tutti i server strnieri con 900 on alle 5 del mattinomg: perché li pensano a giocare piuttosto che fare ste cazzate come dossare e rompere il pazzo
Ce l'hai con me, quando usi il termine pirla?ma che pazzo dici che ci gioco pure io pirla ! come fai a stare su un server che 2 ore è on e il resto della giornata è off ma basta ha rotto il pazzo
Ma figurati se la postale perde tempo dietro a 4 bambini che non hanno che fare e rompono le palleDosser di m.... siete solo falliti,scommetto che se vi becca la postale piangete dalla mammina
A ME VERAMENTE QUESTA GENTE FA RIDERE IO NON GIOCO MOLTO 1-2 ORE AL GIORNO GIUSTO PER DIVERTIRMI...MA OGNI VOLTA CHE CERCO DI COLLEGARMI MI DICE CHE E' OFF E TUTTO QUESTO PER COLPA DI QUALCHE NERD SFIGATO ROSICONE CHE E' GELOSO...QUESTA GENTE E' VERAMENTE RIDICOLA MI FANNO SOLO PENA E COMPASSIONE QUESTA E' GENTE CHE NON HA UNA VITA E LA PASSA AD ATTACCARE SERVER VERGOGNATEVI...NON AVETE DI MEGLIO DA FARE?IL FOUNDER DI QUESTO SERVER E' UNA GRANDISSIMA PERSONA CHE NONOSTANTE TUTTO LOTTA E NON VI MOLLA UN C***O CONTINUA COSI' NON DAGLIERLA VINTA A QUESTI BM IO SONO CON TE![]()
Ma non è il fatto di frignare per il giochino, ma che da fastidio che gente che nn ha che fare durante il giorno, rompe alla gente che vorrebbe passare quelle 2 orette a fare un po' di pvpSembri quei bambini di 3 anni a cui tolgono il giochino e si mettono a frignare.
Tra tutti i server che ci sono vai a scegliere proprio questo che merita di essere dossato?
Ma ammazzati sfigato.
Ma non è il fatto di frignare per il giochino, ma che da fastidio che gente che nn ha che fare durante il giorno, rompe alla gente che vorrebbe passare quelle 2 orette a fare un po' di pvp
Ascolta io ho 20 anni e ho altro da fare credimi...io ,ripeto, come ho già detto prima gioco 1-2 ore al massimo al giorno giusto per incontrare gli amici rissare,fare war..insomma per divertirmi.Adesso non so quanti anni tu abbia..ma credimi lo sfigato fra me e te non sono io, sei te e sempre lo rimarrai.Questi hacker non hanno una vita pensano solo a rovinare il server..onestamente a me piace tanto questo server e spero vivamente che non chiuda..perchè di giocare sull'Italiano non mi va perchè non ho soldi da buttare per shoppare ,qua invece mi diverto molto..lo ripeto IO SONO CON TE GM DAI UNA LEZIONE A QUESTI SCHIFO DI HACKER!Sembri quei bambini di 3 anni a cui tolgono il giochino e si mettono a frignare.
Tra tutti i server che ci sono vai a scegliere proprio questo che merita di essere dossato?
Ma ammazzati sfigato.

E sai la gente non conosce la parola coerenza

Chiudere la discussione no?I prossimi messaggi spam/off-topic/flame/troll saranno pesantemente puniti. Mi rivolgo sopratutto a quegli utenti che hanno litigato nelle ultime pagine: siamo su inforge, non in un asilo.
IL SERVER E' ONLINE, QUANTE VOLTE LO DEVO RISCRIVERE PER FARLO CAPIRE A STI CELEBROLESI?