Yes my lord.... sarai uno di quelli che hanno shoppato su questa merd* di retro.......NON ASCOLTARLI SONO TUTTI ROSIKONI DI merd* SE NON VI PIACE IL SERVER ANDATEVENE E NON ROMPETE PIU' SFIGATI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yes my lord.... sarai uno di quelli che hanno shoppato su questa merd* di retro.......NON ASCOLTARLI SONO TUTTI ROSIKONI DI merd* SE NON VI PIACE IL SERVER ANDATEVENE E NON ROMPETE PIU' SFIGATI
Entrate in tantiIL SERVER E ONLINE GRAZIE PER CHI CREDE IN NOI E NON SMETTE MAI DI FARLO <3

.....
emmmm non sono solo problemi di doss che alla fine si risolvono sono problemi di interno che non sto qui a spiegare presto torniamo on e con il vostro ddos mi ci pulisco altamente il culoavrete una botnet firmata chicco e creedete di far danno ad un server con una protata maggiore di 30 gb/s looool ma andate a cagare
e per tua informazione 30gb/s me li mangio.Ma loro hanno protezioni ddosLa botnet firmata chicco vi ha affondatie per tua informazione 30gb/s me li mangio.
Ti è piaciuto farti nemici? ora ne raccogli i frutti ^^

Ti prego bastaMa loro hanno protezioni ddos
Impossibile collegarsi a atlantismt2.eu

Buona Fortuna: 1.shulgin.dc1.nl.tor.exit.node.qwertyoruiop.comIo ho botnet dimmi solo chi dossa che ci penso io![]()
Io ho botnet dimmi solo chi dossa che ci penso io![]()
OffPerchè non si connette???
L'ho appena scaricato e non mi fa loggare!
In piu i siti non funzionano piu, 10 min fa andavano

Non hai niente di meglio da fare che depistare un server?Ma basta dossatelo fino alla morte !!!!
reveng3r no, lo stanno dossando, quandi momentaneamente il server, e il sito sono off.l'hanno proprio chiuso??