ATLANTISMT2 SERVER FUN PVP OVER 100 ONLINE 100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bha sinceramente...... se non la chiudono è meglio ... almeno leggono tutti i disprezzi su quello schifo di server....<3

Dai era bello come server... a me piaceva abbastanza (l'unica cosa che odiavo a morte erano i drop per up infatti non avevo nulla xD)

Mah sinceramente.... io quelle 2 ore che ci ho giocato... le ho passate alla lotteria... e ho fatto solo 3 ammalie che ho regalato prima che delettavo pg XD

Ma cosa loggare, secondo me l'hanno fatto a scopo di lucro, ci hanno guadagnato quei 800 euro dalle 4 persone che hanno shoppato e hanno chiuso per non spendere altri soldi in host

A me nn mi funzione nel il sito home ne il sito di registrazione <-<

Ao ma sai leggere i commenti sopra? madonna ma certa gente non capisco se trolla o è tarda veramente.

Comunque che dire..io lo sapevo fin dall'inizio che MERDACCIA era sto server, voi state qua ad aspettare (invano) che riaprano, loro stanno in vacanza con i vostri soldi :asd:

IL SERVER NON CHIUDERA ABBIAMO PROBLEMI INTERNI SE PERFAVORE STATE ZITTI E EVITIAMO DI FARE COMMENTI INUTILI COME NON ANDRA ON NON FUNZIONA QUESTO O QUELLO AL MOMENTO E OFF MA SPERIAMO CHE ENTRO DOMANI IL SERVER RITORNI A CIO CHE ERA PRIMA, UN SERVER CON 150 PG ONLINE :) state tranquilli torneremo

IL SERVER NON CHIUDERA ABBIAMO PROBLEMI INTERNI SE PERFAVORE STATE ZITTI E EVITIAMO DI FARE COMMENTI INUTILI COME NON ANDRA ON NON FUNZIONA QUESTO O QUELLO AL MOMENTO E OFF MA SPERIAMO CHE ENTRO DOMANI IL SERVER RITORNI A CIO CHE ERA PRIMA, UN SERVER CON 150 PG ONLINE :) state tranquilli torneremo
Non osare aprire, ci hanno messo 2 secondi a mandare tutto off e per i server che apriranno in sti giorni sarà un vero piacere ridossare :asd:
Pensavo che un server da 400 euro al mese potesse reggere qualcosa in più invece... avete dimostrato di essere solamente ladri e che i soldi dello shop ve li siete solamente intascati.

emmmm non sono solo problemi di doss che alla fine si risolvono sono problemi di interno che non sto qui a spiegare presto torniamo on e con il vostro ddos mi ci pulisco altamente il culo O.o avrete una botnet firmata chicco e creedete di far danno ad un server con una protata maggiore di 30 gb/s looool ma andate a cagare

Dossate quale e il problema, non capisco vi mettete in 5 per poter dossare un server, che scopo ha vietate il gioco a 150 giocatori bravi volete un applauso? Dopo vi lamentate quando i server che vi piacciono chiudono... Il ddoss e una catena tu dossi me io dosso te se invece la finiamo e ci si diverte invece di buttare i server giu?

Dossate quale e il problema, non capisco vi mettete in 5 per poter dossare un server, che scopo ha vietate il gioco a 150 giocatori bravi volete un applauso? Dopo vi lamentate quando i server che vi piacciono chiudono... Il ddoss e una catena tu dossi me io dosso te se invece la finiamo e ci si diverte invece di buttare i server giu?
No, perchè per loro ddossare server che (per loro) fan schifo è una cosa bella, ma se qualcuno ddossa un server a cui gli piace allora li si va nel torto, e iniziano a chiamarli ddosser bm ecc... no comment...

Scusa ma per poter capire quello che scrivi bisogna andare alla pagina 777 del televideo, potresti scrivere bene(virgole,accenti,punti di domanda,punti di sospensione)?
Detto questo apri pure lo sappiamo tutti che voi volete solo i soldi e malgrado io sia contrario ai doss, godo a vedervi off perché ve lo meritate :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom