Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me nn mi funzione nel il sito home ne il sito di registrazione <-<

Non so come chiamare un bimbo come te che critica senza vedere.over 100.. ma cosa pg o npc? andatevene và..

state tranquilli torneremoNon osare aprire, ci hanno messo 2 secondi a mandare tutto off e per i server che apriranno in sti giorni sarà un vero piacere ridossareIL SERVER NON CHIUDERA ABBIAMO PROBLEMI INTERNI SE PERFAVORE STATE ZITTI E EVITIAMO DI FARE COMMENTI INUTILI COME NON ANDRA ON NON FUNZIONA QUESTO O QUELLO AL MOMENTO E OFF MA SPERIAMO CHE ENTRO DOMANI IL SERVER RITORNI A CIO CHE ERA PRIMA, UN SERVER CON 150 PG ONLINEstate tranquilli torneremo

avrete una botnet firmata chicco e creedete di far danno ad un server con una protata maggiore di 30 gb/s looool ma andate a cagareNo, perchè per loro ddossare server che (per loro) fan schifo è una cosa bella, ma se qualcuno ddossa un server a cui gli piace allora li si va nel torto, e iniziano a chiamarli ddosser bm ecc... no comment...Dossate quale e il problema, non capisco vi mettete in 5 per poter dossare un server, che scopo ha vietate il gioco a 150 giocatori bravi volete un applauso? Dopo vi lamentate quando i server che vi piacciono chiudono... Il ddoss e una catena tu dossi me io dosso te se invece la finiamo e ci si diverte invece di buttare i server giu?
Scusa ma per poter capire quello che scrivi bisogna andare alla pagina 777 del televideo, potresti scrivere bene(virgole,accenti,punti di domanda,punti di sospensione)?Dossate quale e il problema, non capisco vi mettete in 5 per poter dossare un server, che scopo ha vietate il gioco a 150 giocatori bravi volete un applauso? Dopo vi lamentate quando i server che vi piacciono chiudono... Il ddoss e una catena tu dossi me io dosso te se invece la finiamo e ci si diverte invece di buttare i server giu?