ATLANTISMT2 SERVER FUN PVP OVER 100 ONLINE 100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hum..... sconsiglio server.... fun/pvp? non mi sembra un fun .... al max un pvp ma non un fun.... tesoro.... mappe quasi tutte buggate.... dai metin se droppi 1 erba ( minimo 50 metin x 1) la perdi tra tutti gli item che hai dropp.... poi 20 statu e 4k hp nei rari? prendete per culo? poi da notare.... 1 ch? il beran sempre full gente... ammenoche non fai ammalie dalla lotteria... ma per farne 5 in 1 ora l'unico modo è aprire 5 metin cn 5 pg diversi ma se ti sgamano ti bannano quindi... se perdete gente non vi meravigliate.... con me me ne porto via altri 3/4 goodbye ^^ non lo scaricate nemmeno finche non lo aggiustano... e ci sono 2/3 che shoppano pure... non ci credo <.<

Raiver ma possibile che non capisci?
In ogni gioco serve un tot. di abilità, altrimenti tutti sarebbero alla pari.
Vuoi proprio saperlo? Ho giocato ad Aion, wow e Raiderz, e continuo a dire che ANCHE su metin2 serve l'abilità, ma mi sa che non hai mai messo piede veramente su metin tu :|

Miriam sui 100... ma 30/50 sono pg creati a pazzo per fare ammalie ..... e ripeto i dungeon sono quasi tutti e ripeto quasi tutti buggati ^^ tranne il bosco per fortuna ^-^.... se volete buggarvi 9 volte su 10 giocateci..... se non volete sclerare per i vari bugg e per i vari stronzi che vi killano mentre fate ammalie.... non lo scaricate XD

morbido ha ragione per droppare uno strega ti server l'aiuto di dio (e non intendo la skill dello shamy...) ahh... e senza strega fai 300 a pietra...

Miiii come sono contento :Q_ dedicato allo staf... se volete un fun pvp duraturo fatelo migliore di questo e vedrete che non avrete Ddos (:

Non era neanche male.. solo i drop erano troppo difficili visto che i novellini venivano sempre seguiti dai fullati che ti shottavano..

Io godo perchè oltre a essere difficile era sia con poca utenza e sia palloso a sua volta.... e mi dispiace solo per quei 4 che hanno shoppato <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom