ATLANTISMT2 SERVER FUN PVP OVER 100 ONLINE 100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esperienza su metin2, quando leggo questi commenti patetici :oddio:
Che esperienza devi avere a killare uno spirito della morte, anche se sei uno che gioca da 1 mese vai su wiki ti guardi la guida sulla scalata e bon,
Il fatto è che sto server è un lucro e che è gestito da uno staff che non gliene frega niente, non ti blocca nemmeno la chat se li insulti la madre tanto per farti capire quanto gliene frega di gestire i players.
Guarda che come esperienza questo server richiede l'abilità nel saper cavalcare e spadare insieme. Se non sei capace a fare questo ti consiglio di mollare il server altrimenti non vai da nessuna parte senza queste esperienze! :matto: :bye:

Per i furbastri che screditano il server a prescindere.
È un ottimo server, gestito male (parere personale) ma ben fatto.
Non è per niente il classico Fun PvP che chiude dopo poco più di 5 giorni, hanno trovato un sistema che permettesse loro affluenza di players e una continuità nel giocare, dato che io stesso per farmi l'equip shoppato ho passato mezza giornata Online fino a riuscirvi.
Non è affatto difficile fare i rari, se avete un minimo di esperienza su metin2 riuscirete senza alcun problema e molto velocemente.
Basterà segnarsi l'ora di spown del drago (qualora aveste equip con Vs Mob, sennò sognatevi di droppare voi) in quel tempo che aspettate provare una 10ina di volte la lotteria per poi andare in torre, fare 3-4 mappe zin da poter usare quando scalate soli che vi frutteranno dalle 3-4 strega oggetto ad un massimo di 8 con il forziere annesso.
Il succo del discorso è sempre lì : Saper giocare.

Ahahahahahaahha questa è bella, saper giocare su METIN? LoL ma fammi il piacere
Vai su Aion o Rappelz, là si che fa la differenza chi sa giocare, non su metin dove basta cacciare i soldi.

Ragazzi scusate ma solo a me mi fa loggare, e poi al momento della scelta per pg mi caccia fuori..
Ho provato a sbuggare, ma non è cambiato nulla..
Grazie in anticipo per le risposte

Ultima modifica:
Guarda che come esperienza questo server richiede l'abilità nel saper cavalcare e spadare insieme. Se non sei capace a fare questo ti consiglio di mollare il server altrimenti non vai da nessuna parte senza queste esperienze! :matto: :bye:
Se metin 2 richiede skill, per giocare a quake devi usare i cheat

- - - Updated - - -

Vai su Aion o Rappelz, là si che fa la differenza chi sa giocare, non su metin dove basta cacciare i soldi.
Basta guardare come giocava Toshi o Box su aion,ora i più forti stanno su not aion solo pvp,grazie gameforge per rovinare tutti i giochi solo per il tuo sporco guadagno.

Peccato che io non ho "cacciato i soldi" e ho fatto un equip full rari in meno di 24 ore :| mentre c'è gente che non ci riesce in due settimane, quindi direi che bisogna saper giocare :)
Ps: ho regalato tutto buttando a terra, ho preferito lasciare.

Peccato che io non ho "cacciato i soldi" e ho fatto un equip full rari in meno di 24 ore :| mentre c'è gente che non ci riesce in due settimane, quindi direi che bisogna saper giocare :)

Per continuare a ragionare così avrai giocato solamente a metin, prova altri mmorpg dove bisogna VERAMENTE saper giocare, poi ne riparliamo ;)

Dipende anche dal tempo che un player sta on... o magari preferiscono cazzeggiare subito (visto che è un fun pvp, perchè no?)

Server molto bello! Lo staff non è molto presente,propongo di prendere un altro staffer che aiuti i player in game fisso.
I bonus sono perfetti,unica pecca è che si buggano spesso le mappe come torre e catacombe,e infine vedo troppo bestemmie e insulti nel game ma nessun provvedimento.

P.S. Propongo di creare un piccolo forum per tenere aggiornati gli utenti che non hanno facebook.

Il server in se' e' bello , ma crashano sempre le mappe , credo che siano i channel 99 , come catacombe, torre e vorrei dire anche bosco rosso perche' oggi facendo metin 90 mi e' crashato e non mi fa loggare piu' il pg. Seleziono il personaggio e mi crasha subito dopo. Aggiungo anche che hanno tolto il teletrasporto diretto per il beran che secondo me ora hanno svantaggiato tutti gli altri utenti nuovi che ancora devono farsi i 6 e 7 bonus. In sintesi non e' un server da prendere sul serio , se vuoi cazzeggiare e' un ottimo server, ma niente di piu'.

Ma sei scemo? Perché tiri in ballo altri mmorpg se stiamo parlando di un server privato di metin2? bha..

Perchè affermi che su metin bisogna "saper giocare", quando invece un pazzo di pvp (per esempio) lo vince chi critta di più/lagga di meno, che grande bravura ci vuole?

E scemo sarai tu che continui a non capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom