ATLANTISMT2 SERVER FUN PVP OVER 100 ONLINE 100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server pieno di shoppati con 6-7 tutti full HP, il GF che logga solo per item shop :oddio: Chi non shoppa non farà mai strada su sto server. :matto:

chi e il gm del server???
mi hanno inculato account...e i vostri link x la password smarrita in msn non arrivano -.-
fate qualcosa dio caro ... ronaldo

- - - Updated - - -

vi consiglio di non andarci visto che ce un staff di merd*.....pensano solo ai soldi e poi scrivono che è un server senzi scopi lucrativi.....
nn va un pazzo ....peraltro vengono inculati account e nn fanno niente..
per non dire sei link della password dimenticata che nn arrivano in posta -.-
*******ulo me ne vado

chi e il gm del server???
mi hanno inculato account...e i vostri link x la password smarrita in msn non arrivano -.-
fate qualcosa dio caro ... ronaldo

- - - Updated - - -

vi consiglio di non andarci visto che ce un staff di merd*.....pensano solo ai soldi e poi scrivono che è un server senzi scopi lucrativi.....
nn va un pazzo ....peraltro vengono inculati account e nn fanno niente..
per non dire sei link della password dimenticata che nn arrivano in posta -.-
*******ulo me ne vado

Si sapeva già, ma purtroppo ci saranno sempre *******i che ci buttano soldi in questo letamaio

58941_601959839824431_408859711_n.jpg

Ahahahahahahahah l'immagine dice tutto, nient altro da aggiungere.

Per i furbastri che screditano il server a prescindere.
È un ottimo server, gestito male (parere personale) ma ben fatto.
Non è per niente il classico Fun PvP che chiude dopo poco più di 5 giorni, hanno trovato un sistema che permettesse loro affluenza di players e una continuità nel giocare, dato che io stesso per farmi l'equip shoppato ho passato mezza giornata Online fino a riuscirvi.
Non è affatto difficile fare i rari, se avete un minimo di esperienza su metin2 riuscirete senza alcun problema e molto velocemente.
Basterà segnarsi l'ora di spown del drago (qualora aveste equip con Vs Mob, sennò sognatevi di droppare voi) in quel tempo che aspettate provare una 10ina di volte la lotteria per poi andare in torre, fare 3-4 mappe zin da poter usare quando scalate soli che vi frutteranno dalle 3-4 strega oggetto ad un massimo di 8 con il forziere annesso.
Il succo del discorso è sempre lì : Saper giocare.

Per i furbastri che screditano il server a prescindere.
È un ottimo server, gestito male (parere personale) ma ben fatto.
Non è per niente il classico Fun PvP che chiude dopo poco più di 5 giorni, hanno trovato un sistema che permettesse loro affluenza di players e una continuità nel giocare, dato che io stesso per farmi l'equip shoppato ho passato mezza giornata Online fino a riuscirvi.
Non è affatto difficile fare i rari, se avete un minimo di esperienza su metin2 riuscirete senza alcun problema e molto velocemente.
Basterà segnarsi l'ora di spown del drago (qualora aveste equip con Vs Mob, sennò sognatevi di droppare voi) in quel tempo che aspettate provare una 10ina di volte la lotteria per poi andare in torre, fare 3-4 mappe zin da poter usare quando scalate soli che vi frutteranno dalle 3-4 strega oggetto ad un massimo di 8 con il forziere annesso.
Il succo del discorso è sempre lì : Saper giocare.

Potrà essere anche il server più bello del mondo (e di certo non è questo), ma con uno staff del genere non serve assolutamente a nulla.
Quindi il saper giocare non c'entra un pazzo.

Esperienza su metin2, quando leggo questi commenti patetici :oddio:
Che esperienza devi avere a killare uno spirito della morte, anche se sei uno che gioca da 1 mese vai su wiki ti guardi la guida sulla scalata e bon,
Il fatto è che sto server è un lucro e che è gestito da uno staff che non gliene frega niente, non ti blocca nemmeno la chat se li insulti la madre tanto per farti capire quanto gliene frega di gestire i players.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom