Bello fottere il nostro sito vero ? ArgoN - Dedicate Server Metin2! - Server - Dedicate Server Metin2! siete patetici almeno potevate cambiare la scritta argon su item shop non so , siete veramente pessimi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ahaha vero c'è scritto benvenuti su Argon...ma provatele le cose prima no?Bello fottere il nostro sito vero ? ArgoN - Dedicate Server Metin2! - Server - Dedicate Server Metin2! siete patetici almeno potevate cambiare la scritta argon su item shop non so , siete veramente pessimi![]()
E ma oliver cosa vuol dire io ne uso buono .-."

E ma oliver cosa vuol dire io ne uso buono .-."
Ma che cazz avete scritto madòIL SITO E' STATO VENDUTO DICENDO CHE NESSUNO LO AVESSE, SE POI SL3VEN E' POCO SERIO FATTI SUOI.
chi e il gm del server???
mi hanno inculato account...e i vostri link x la password smarrita in msn non arrivano -.-
fate qualcosa dio caro ... ronaldo
- - - Updated - - -
vi consiglio di non andarci visto che ce un staff di merd*.....pensano solo ai soldi e poi scrivono che è un server senzi scopi lucrativi.....
nn va un pazzo ....peraltro vengono inculati account e nn fanno niente..
per non dire sei link della password dimenticata che nn arrivano in posta -.-
*******ulo me ne vado
bah![]()
Ahahahahahahahah l'immagine dice tutto, nient altro da aggiungere.

![]()
Ahahahahahahahah l'immagine dice tutto, nient altro da aggiungere.
Che ti aspetti da uno staff composto da BM?
Non è che si possono trarre altre soluzioni da quella immagine...Criticare si ma evitiamo di offendere pubblicamente le persone in questo modo.
Criticare si ma evitiamo di offendere pubblicamente le persone in questo modo.
Quanti players online?
Per i furbastri che screditano il server a prescindere.
È un ottimo server, gestito male (parere personale) ma ben fatto.
Non è per niente il classico Fun PvP che chiude dopo poco più di 5 giorni, hanno trovato un sistema che permettesse loro affluenza di players e una continuità nel giocare, dato che io stesso per farmi l'equip shoppato ho passato mezza giornata Online fino a riuscirvi.
Non è affatto difficile fare i rari, se avete un minimo di esperienza su metin2 riuscirete senza alcun problema e molto velocemente.
Basterà segnarsi l'ora di spown del drago (qualora aveste equip con Vs Mob, sennò sognatevi di droppare voi) in quel tempo che aspettate provare una 10ina di volte la lotteria per poi andare in torre, fare 3-4 mappe zin da poter usare quando scalate soli che vi frutteranno dalle 3-4 strega oggetto ad un massimo di 8 con il forziere annesso.
Il succo del discorso è sempre lì : Saper giocare.