ATLANTISMT2 SERVER FUN PVP OVER 100 ONLINE 100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che gusto c'è a giocare su un FunPvP? Il bello di essere più forti degli altri è essersi sudato l'equip e anche il livello, loggare al 99 aprire lo switcher 2 orette e andare in rissa lo trovo abbastanza noioso, sempre le solite cose

levati dai c*****i allora.

Ricordo sto server quando aveva aperto , lo abbandonai dopo 5 minuti perchè i bonus facevano più schifo del server stessa ! Ed ora è la stessa identica cosa , quindi ho abbandonato di nuovo. I bonus sono fatti alla min***** di gatto .. Cioè mi lascia velox movimento, attacco , mp ,resistenza , prendere mp , difesa contro rallentamento . Boh se questi me li chiamate bonus di un fun pvp , posso capire zombie e gli altri forte contro perchè si devono sconfiggere i boss , però dai almeno levate quelli completamente inutili .. Boh ! Sono sempre del parere che i migliori server sono quelli tedeschi .. Ne conosco uno , per chi volesse venire a giocare insieme a me mi contatti su skype : LySaNDeR AkA iPhoNe

ma cosa ti interessa in 4 minuti ti fai full rissa anche scon quei bonus bonuswitcher vanno a gogo percio cosa hai da lamentarti non ti piace vattene nel tuo server tedesco e la gente del pazzo che si lamenta e fa cambiare cio che rende diverso un server da un altro a mandare a puttane i privati italiani vai via bimbo del pazzo susu

Bottegaia - Mercante di Raffinati
2v8k09w.png.pagespeed.ce.ucAAuvSp0h.png

Mercante d'Armi - Mercante d'Armature

e00v9j.jpg

Insegnati Dottrina - Mercante di Gioielli

330a1a8.jpg

Per favore edita perchè Gli screen li hai presi dalla presentazione di ReadyForDeath ;) Edita e fatteli da solo gli screen invece di copiare.

ma cosa ti interessa in 4 minuti ti fai full rissa anche scon quei bonus bonuswitcher vanno a gogo percio cosa hai da lamentarti non ti piace vattene nel tuo server tedesco e la gente del pazzo che si lamenta e fa cambiare cio che rende diverso un server da un altro a mandare a puttane i privati italiani vai via bimbo del pazzo susu
E tu vai a nanna che gli 11enni (bimbominchia) come te la sera alle 9 stanno a letto.

Che dire di questo pattume di server, dopo averlo provato posso tranquillamente dire che è fatto palesemente per far shoppare i polli, per gli altri è impossibile fullarsi di rari, con tutti gli imbecilli già con equip full (shop) che ci sono dal drago che non fanno droppare nulla.
Ovviamente il "grande staff" se ne frega dei player che non shoppano.

Quei pochi player che ci sono, li hanno solamente perchè non c'è un altro dedicato fun pvp, ma se ne apre uno, questo il giorno dopo chiude, come ha chuso la prima volta (WorldMt2).

Ovviamente sconsiglio.

Chi si sente uno schifo in pvp e ha soldi da spendere per farsi l'equip questo è il server giusto.
Su l** almeno era tutto reperibile in game lo shop, qui nemmeno.
Server tumore.

è off...mi crasha alla scelta del pg

- - - Updated - - -

Mai capitato un client cosi schifoso...non vedo le skill quando le attivo,neppure danno...bha

E tu vai a nanna che gli 11enni (bimbominchia) come te la sera alle 9 stanno a letto.

Che dire di questo pattume di server, dopo averlo provato posso tranquillamente dire che è fatto palesemente per far shoppare i polli, per gli altri è impossibile fullarsi di rari, con tutti gli imbecilli già con equip full (shop) che ci sono dal drago che non fanno droppare nulla.
Ovviamente il "grande staff" se ne frega dei player che non shoppano.

Quei pochi player che ci sono, li hanno solamente perchè non c'è un altro dedicato fun pvp, ma se ne apre uno, questo il giorno dopo chiude, come ha chuso la prima volta (WorldMt2).

Ovviamente sconsiglio.

Ciao, sono un di quegli "imbecilli" con equip full rari, e non ho shoppato neppure un centesimo.
Una volta ho contattato gm per chiedere quanto costasse shoppare, ma solo per vedere i prezzi e metterli a confronto con altri server, e devo dire che si, c'è chi shoppa (anche se i prezzi sono abbastanza altini eh), ma sono solo in 5 o 6, poi c'è invece la gente come me, che ha scalato e se li è sudati quegli Strega Oggetto.
Continuate a criticare che vi crasha a tutti. Io ho un portatile da mezzo gaming e mi ha crashato solo una volta in tre settimane, quando hanno fatto un riavvio, quindi mi chiedo: che catorcio di pc avete per crashare continuamente?
Il pvp non è squilibrato, poi vi saranno pure alcuni bonus inutili, ma lo switcher è stato legalizzato, ergo può tranquillamente essere utilizzato. Poi se non vi va di giocare avete solo che da lasciare perdere la conversazione, non che state qua a stressare le persone e criticare invece chi ha deciso di aprire tale server. Non vi piace? Via dalle palle, ci sono altri server dove potete giocare, non intasate di commenti inutili la descrizione. Detto questo chiudo qua, per ora, e me ne vado a droppare qualche bell'anello. Peace.

nemal non ti conviene provarlo , e orrendo , gli shopponi sono avantaggiati , con corazza che da piu res magia e piu hp , staff a dir poco PUTRIDO fai te :D

Bonus switcher legalizzato, si può utilizzar tranquillamente. VikingOne, ad aver shoppato sono solo 5 pg, di cui 2 hanno anche abbandonato game, quindi non dire stronzate e gira a largo se non vuoi giocare, non sei tenuto a spammare e a sconsigliare per piu di una volta game. Se non sei capace a giocare e ti oneshottano vai su altri server.

Spiegami cosa c'è di carino, sono curioso.

Spiegami cosa non ti va? è un fun pvp può piacere e no. A me piace il fatto di duellare,provare in duello razze che non ho mai provato senza farmi il culo per exparle,è un server di passaggio questo è ovvio.
Ma giusto per aspettare Arrow ci sta perdere una settimana circa :D

Spiegami cosa non ti va? è un fun pvp può piacere e no. A me piace il fatto di duellare,provare in duello razze che non ho mai provato senza farmi il culo per exparle,è un server di passaggio questo è ovvio.
Ma giusto per aspettare Arrow ci sta perdere una settimana circa :D
Allora a parte che hai spammato un server.
Seconda cosa lo sai che ci sono i 6-7?
Qua per fare un duello devi pensarci due volte senza un equip shoppato o un minimo di 6-7 non vai da nessuna parte e i strega oggetto sono difficili da droppare visto che dai boss ci sono le persone che o usano damage o altre cacchiate varie.
Se fosse stato un semplice "fun" non avrei mai commentato negativamente tranne nel caso dell'equilibrio tra le razze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom