sono tua Grrrrr *-*se devi fare il lesbo fallo altrove.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono tua Grrrrr *-*se devi fare il lesbo fallo altrove.....
nabbone di un alby perchè non possono avere roba nuova ? (LOL)sono tua Grrrrr *-*

nabbone di un alby perchè non possono avere roba nuova ? (LOL)![]()
è così difficile da capire?E quella firma?
Quel video?
Che significa?
il coma di aurora m'ha detto in skype che è così bravo che è riuscito a decryptare le Izo di imperial, e dice di saper decriptare pure quelle di aeternaNon provare,fidati.
. Dopo questa discussione sono andato all'ospedale pregando al dottore di sbudellarmi xk ridevo come un cavallo.ad usare il decripter unniversale ora fanno tutti i fighi...il coma di aurora m'ha detto in skype che è così bravo che è riuscito a decryptare le Izo di imperial, e dice di saper decriptare pure quelle di aeterna. Dopo questa discussione sono andato all'ospedale pregando al dottore di sbudellarmi xk ridevo come un cavallo.
eh la tua intelligenza supera ancora le mie aspettattive :quoto:non preoccuparti aeterna non lo decripterà di sicuropoi fagli decriptar etutto quello che vuole tanto fa solo pubblicità poiche le persone intelligenti mettono i loghi sulle loro cose
![]()
vogliono fare le cose per bene ahhahaha xDMorti? ._.°
eheh chissà perchè <.<Non so perchè ma non mi convince...sarà la presentazione...
il server e momentaneamente off pero l'exp e semplice l'upp fine a +6 e senza item +7 perla bianca +8 perla blu e +9 perla blurossa ,robe moddate non ci sono, i shopponi sono pochiVorrei sapere:
A) I bonus sono fissi,cambiano di poco,sono molto variabili?
B)Moddate/Ci sn molti shopponi?
C)Exp semplice?Modi di uppare?
gradirei una risposta velocemente.
Caso di 'sequestro di server dedicato' :suicidio:, chiamate chi l ha vistoBah non va nulla...non rispondono neppure sul forum e sembra tutto spento..

forse a te non rispondono e poi e off da 3 settimane perchè stanno facendo un nuovo client e anno avuto dei problemi alla macchina virtuale e ora stanno cercando un grafico 3dBah non va nulla...non rispondono neppure sul forum e sembra tutto spento..
Vorrei sapere:
A) I bonus sono fissi,cambiano di poco,sono molto variabili?
B)Moddate/Ci sn molti shopponi?
C)Exp semplice?Modi di uppare?
gradirei una risposta velocemente.
---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:04 ----------
Segnalo...server chiuso...

ma se il gf di aurora lo vedo on ogni giornoforse a te non rispondono e poi e off da 3 settimane perchè stanno facendo un nuovo client e anno avuto dei problemi alla macchina virtuale e ora stanno cercando un grafico 3d
, se spera di trovare un grafico 3d come si deve GRATIS è messo malissimo.... poi ci sono anche quelli free però 1)al 80% delle volte non fanno dei lavori molto UP, poi con la bellissima reputazione del server figuriamoci....ah ok avevo capito male iomr.alby io dico che il server e off da tre settimane non il gf