AuroraMt2[Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il coma di aurora m'ha detto in skype che è così bravo che è riuscito a decryptare le Izo di imperial, e dice di saper decriptare pure quelle di aeterna :\. Dopo questa discussione sono andato all'ospedale pregando al dottore di sbudellarmi xk ridevo come un cavallo.
ad usare il decripter unniversale ora fanno tutti i fighi...
ma se lo trovate bloccato da ddl che fate ?? =)

non preoccuparti aeterna non lo decripterà di sicuro ;) poi fagli decriptar etutto quello che vuole tanto fa solo pubblicità poiche le persone intelligenti mettono i loghi sulle loro cose :|

Ciao ragazzi sono il vecchio tm [TM]Cristel sono stato cacciato dal gf a causa di aver tolto un gm che mi rompeva e non faceva niente ma non sto qui a commentare da bambini come fate voi che dite cose assurde su sto server per me se dovete commentare lo dovrete fare da persone mature non da bambini come il 50% di voi buona serata ciao a tt

Vorrei sapere:
A) I bonus sono fissi,cambiano di poco,sono molto variabili?
B)Moddate/Ci sn molti shopponi?
C)Exp semplice?Modi di uppare?
gradirei una risposta velocemente.

---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:04 ----------

Segnalo...server chiuso...

Vorrei sapere:
il server e momentaneamente off pero l'exp e semplice l'upp fine a +6 e senza item +7 perla bianca +8 perla blu e +9 perla blurossa ,robe moddate non ci sono, i shopponi sono pochi

---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 18:21 ----------

ripeto e inutile che segnali che il server e chiuso perché non lo e stanno cambiando la grafica e hanno avuto dei problemi

Vorrei sapere:

---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:04 ----------

Segnalo...server chiuso...

ah lo sai che il nuovo CoMa di aurora quello che il GF dice che rivoluzionerà il server si è inventato che il decrypter universale lo ha inventato lui e ha messo i crediti suoi ;D, se si basa solo quello nel nostro server potrà usare quel decryper 100 ore senza successo :D

---------- Post added at 22:09 ---------- Previous post was at 22:06 ----------

forse a te non rispondono e poi e off da 3 settimane perchè stanno facendo un nuovo client e anno avuto dei problemi alla macchina virtuale e ora stanno cercando un grafico 3d
ma se il gf di aurora lo vedo on ogni giorno :|, se spera di trovare un grafico 3d come si deve GRATIS è messo malissimo.... poi ci sono anche quelli free però 1)al 80% delle volte non fanno dei lavori molto UP, poi con la bellissima reputazione del server figuriamoci....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.