AuroraMt2[Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vi siete accorti che manca la corazza del ninja liv.48 nell npc mercante armature?

edit: Server offline, sconsiglio

Provato.Sconsiglio.è fatto male :( schifo.

---------- Post added at 00:35 ---------- Previous post was at 00:31 ----------

Server Uguale a tutti gli altri! guarda tu stesso. è un copia e incolla. NIENTE DI NUOVO! Server sprecato.Sono Schifato giuro :( :\
mi sa che ti tocca abituarti perchè fino a quando i polacchi nn faranno qualcosa di nuovo in italia nn cambierà nulla siamo noi stessi a fare copia e incolla da loro <.<

Ultima modifica:
65 la media player on,
Chiappe,in alto c'è una ''X'' cliccala, se non vuoi vedere questo post:oddio:.

Deihihiohoh :D comunque tornando alle cose serie. Server FAIL D: dai tutte le hack che esistono vanno poi i MOD sono più seri del GF <.<

Per voi che il server non vi piace non giocate e nn sprecate tempo a commentare e a dire queste stronzate fate i seri prima voi noi faremo il nostro
Per tutti i nabbi noob cojoni che commentano a dir cazzate dal vecchio [TM]Cristel che ora nn c'è più

Il server è carino ora e appena il nuovo client sarà pronto .. sarà ancora più bello. E cmq non dire che la media dei player on è lo staff e 2 cani perchè fino ad ora è 65 player e quando ci sarà client nuovo saliranno ancora di più. Prima di parlare pensa Chiappe Pelose ..

ogni uno è libero di dare la propria opinione e ogni uno è tenuta a rispettarla, può non essere d'accordo... ma si devono rispettare le scelte altrui.

io cmq nn lo scarico il client :|

Asd che palle ho fatto Hermes +9 dice che è dal 85 quando invece non lo è sono al 92 e non lo mette su .-. che palle io aspetto nuovo client!!!

da premettere che personalmente sconsiglio ai nuovi utenti di avventurarsi in questo retro per la miriade di problemi ad esso collegati e come evidenziati antecendetemente da vari altri utenti qua su inforge, i punti da evidenziare sono molti, personalmente ho fatto presente allo staff questi problemi ma aime sono state parole al vento... lo staff è altamente incompetente su tutto, e mi chiedo se sia normale tenere aperto un retro del genere che anzichè svilupparsi retrocede penosamente e da lontano si intravede già la fine... mi ricordo che quando loggai la prima volta leggevo in chiama un membro dello staff che scriveva ripetutamente: " ragazzi se arriviamo a 100 player on il server non lo chiudero mai", poi quanto dolore nel leggere ripetutamente "o capito", ban con motivazioni alquanto fantasiose, e uno staff che cambia da un giorno all'altro, anche se a mio avviso hanno cambiato i nick ma la scrittura bimbominchiese resta la stessa sopratutto per il TM che a una mia critica "tra l'altro costruttiva sul drop" mi rispose minacciosamente come se avesse la capacità di intimorirmi, quando poi beffa del fato, in chiama si legge "portate vostri amici e avrete 4 strategie", avete puntato sul PvP cosa che metin2 rispecchia ma avete precluso il server solo a una parte dei player, chi ama il PvM o ritiene più divertente dropparsi l'equip "sudarselo" killando mob eccecc non mettera mai piede in un retro come questo.
Diseguito riporto i pro "anche se limitati e forzati e i contro:

pro: 1) server da "giocare" per perdere tempo proprio, 2) usare bot per i bonus se volete essere competitivi 3) è particolarmente indicato a chi ama gli hamachi

contro: 1) staff incompetente sia prima che ora, vedesi chat bloccata gm (se il problema persiste effettivamente), 2) bug ovunque, 3) squlibrio nello stesso pvp, 4) dropp messo a caso

@a tutti quelli che diranno basta commentare: avendo provato il retro "sfortunatamente" ho l'opportunità di esprimere il mio pensiero, quindi se aprite una discussione sul server dovete essere consci che ci saranno critiche, se non vi stanno bene chiedete la discussione o deletatela proprio, ancora meglio xD

BuonGame
DorianGray

Scusate ma mi sono rotto, Trigammi, se fai città TI BUGGA E Ti MANDA FUORI DALLA MAPPA!!! MA IO DICO!
Il client e sballato, la hermes dice che si equipaggia al 85 invece e 95 .-. FATE TUTTO SE NO IO LASCIO .-.

Non mi piace.. sembra un old-style più che un new-style ci sono 4 cose.. manco 1 set.. ma se non sapete aprire i server perchè lo fate ._."

da premettere che personalmente sconsiglio ai nuovi utenti di avventurarsi in questo retro per la miriade di problemi ad esso collegati e come evidenziati antecendetemente da vari altri utenti qua su inforge, i punti da evidenziare sono molti, personalmente ho fatto presente allo staff questi problemi ma aime sono state parole al vento... lo staff è altamente incompetente su tutto, e mi chiedo se sia normale tenere aperto un retro del genere che anzichè svilupparsi retrocede penosamente e da lontano si intravede già la fine... mi ricordo che quando loggai la prima volta leggevo in chiama un membro dello staff che scriveva ripetutamente: " ragazzi se arriviamo a 100 player on il server non lo chiudero mai", poi quanto dolore nel leggere ripetutamente "o capito", ban con motivazioni alquanto fantasiose, e uno staff che cambia da un giorno all'altro, anche se a mio avviso hanno cambiato i nick ma la scrittura bimbominchiese resta la stessa sopratutto per il TM che a una mia critica "tra l'altro costruttiva sul drop" mi rispose minacciosamente come se avesse la capacità di intimorirmi, quando poi beffa del fato, in chiama si legge "portate vostri amici e avrete 4 strategie", avete puntato sul PvP cosa che metin2 rispecchia ma avete precluso il server solo a una parte dei player, chi ama il PvM o ritiene più divertente dropparsi l'equip "sudarselo" killando mob eccecc non mettera mai piede in un retro come questo.
Diseguito riporto i pro "anche se limitati e forzati e i contro:

pro: 1) server da "giocare" per perdere tempo proprio, 2) usare bot per i bonus se volete essere competitivi 3) è particolarmente indicato a chi ama gli hamachi

contro: 1) staff incompetente sia prima che ora, vedesi chat bloccata gm (se il problema persiste effettivamente), 2) bug ovunque, 3) squlibrio nello stesso pvp, 4) dropp messo a caso

@a tutti quelli che diranno basta commentare: avendo provato il retro "sfortunatamente" ho l'opportunità di esprimere il mio pensiero, quindi se aprite una discussione sul server dovete essere consci che ci saranno critiche, se non vi stanno bene chiedete la discussione o deletatela proprio, ancora meglio xD

BuonGame
DorianGray
:owned:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.