AuroraMt2[Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo server è il più orrendo server che abbia mai provato in 4 anni player Che secondo me nn raggiungono i 10 anni. Staff lasciamo stare. Squilibri esorbitanti dai player per dirla tutta un solo spadone per war "epico" e circa 5 spade di cui una solo da exp quindi 4 armi per il pvp.

ahaahhahah non no ci credo BAN per ROTTURA TM hahaahhaahah

no dai non ci credo ahahahhhaha sto ancora ridendo come uno scemo; che peraltro il TM non dovrebbe nemmeno avere il potere di ban xD al massimo dovrebbe comunicarlo ad un gm o un rango più alto, ma per rottura non l'avevo mai sentito ahahhahah

cioè davvero vergognatevi.

Il bello è che nessuno del forum mette in gioco la sua faccia dicendo qualcosa sul forum...vergognatevi -.- tale e quale all'altro Aurora 2 epic fail di fila; purtroppo come dice un vecchio detto non c'è 2 senza 3; quindi aspettiamoci il peggio xD

ammiro troppo il gf nonostante tutti i problemi di sto server nn tira fuori la testa dal sacco e dice scusa e si mette sotto per sistemare

staff che inventa scuse per il ban ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che schifo che mi fate

---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 18:54 ----------

Sei un amico del gf .-. :oddio: Il gf non fa un bel niente :\
a ma tu sei uno dei tanti sveglioni che capisce roma per toma e lima per rima vero???? :matto: che apre la bocca solo per far prendere aria :lol:

3°Volta,una editata,l'altra chiusa,
Ho fatto copia,incolla,dalla descrizione che sta nel forum,
per le protezioni,appena finiscono client le mettono.

sai dove sta il problema??? che nn hanno trovato ancora nessuno che li fa client io mi sto proponendo da 3 ore ma nnt nn risponde perciò se il gf e bm cazzi suoi

Ultima modifica:
Edit: Molto bello, motivo? LO STAFF SE NE ANDATO YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Madò ma manco uno staffer decente sapete trovare?
Mettete me in game che vi tiro su l'utenza D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.