AuroraMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkSide1

Utente Jade
14 Giugno 2010
1,917
199
147
845
Ultima modifica:
xevT0.png

Descrizione del server:

Salve gente , il nuovo server che è appena aperto è qualcosa che raramente si potra' trovare in altri server dedicati dove avete gia' giocato. Iniziamo col dire che non ci sara' bisogno di perdere tempo per expare , una volta loggati sarete gia' al livello massimo 150 . Dagli NPC presenti in villo potrete trovare tutto l equip che volete farvelo al fantastico prezzo di 0 yang .
Appena loggati sarete lv 150 ... troverete l' NPC che vi fara' skill a P è senza il bisogno di soldi farete l'equip da voi desiderato . Ci saranno delle mappe la prima che sto per descrivervi è dove ci saranno il drop di alcuni oggetti, se volete diventare ancora piu' forti e quella dove dropperete aggiungi sesto e settimo bonus e il corrispettivo gira bonus per avere un equip perfezionato contro una determinata classe di personaggi . L'upp di armi che trovate dalla bottegaia in armi nuove da uppare dal fabbro leggendario con soli 2 simboli del guerriero non tanto facili da droppare .
In un altra mappa che successivamente vedrete in game potrete droppare il marmo benezione per avere piu' possibilita' di avere bonus sul vostro equip da pvp .
Ho voluto aprire questo server perche' mi sembrava qualcosa di diverso dai soliti e dove ci si puo' divertire senza annoiarsi a livellare e a droppare degli item .
Se in casi estremi vi stancate anche di questo potete contattare [GF]Paperone e [GM]Dandi dove potrete shoppare quello che piu' vi piace e item fantastici.
PS. non fate caso all 'item shop del sito internet se volete shoppare qualcosa di diverso in privato a i gm che vi elenchera' gli item disponibili prima elencati questo è tutto vi ringazio.
Scopo del server:
Diciamo che questo è un server dove lo scopo principale del gioco METIN2 sara' quello di divertirsi nel creare la propria gilda o il proprio pg solo da pvp e per svolgere guerre e divertirsi . Il vostro compito sara' solo quello di girare i bonus giusti e di diventare piu' forti possibili nel combattimento corpo a corpo potrete crearvi 4 personaggi in account e magari variare in poco tempo da sura a war .
Cosa ricevete all'inizio:
-Cavallo Medio;
-Pozze Rosse (G)
-Scarpe del Vento
-Set Lv 66+9
-Livello 150
-Bonus Permanent
30w07l0.jpg

Descrizione Caratteristiche Server:
/

Upp dal Fabbro:

UP normale item under 60:
+0 +9 NIENTE NIENTE NIENTE 100%

UP normale item over 60:
+0 +9 NIENTE NIENTE NIENTE 100%

Up new item over 80
Oggetti che possono essere richiesti.
Papiri Consacrati,Strategie Controattacco,Perla bianca,blu blu rossa Simbolo del guerriero
+0 +6 15'000 100%
+6 +7 290000 40%
+7 +8 340000 30%
+8 +9 410000 20%

Bonus:
Hp Max 4000
Mp Max 500
Max Int,Dex,Con,Str 20
Max Velocità attacco %20
Max Velocità Movimento %20
RigenerazioneHp %30
Rigenerazione Mp %30
Possibilità Stun %8
Possibilità di Rallentare 8%
Possibilità di colpo Critico e Penetrazione %15
Possibilità di blocco %15
Difesa Spada,Spadone,Pugnale,Arco ecc
%20

Screen:
A breve

Vi aspetto tutti in game un saluto lo staff di AURORAMT2.
Sito:-AuroraMt2-
Download:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Forum:AuroraMt2 - EliteMetin - Elite Gamers
Per la chat c'e quella generale presto ci sarà quella apposita

Te hai scritto che è un dedicato ( IMPOSSIBILE ) dai tutto senza nessun guadagno? scrivi che è un DNS... non voglio giudicare è!
è una idea farci divertire tutti... ma non puoi scrivere così poco... dai qualche info in +!

segnalo asd

---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

ma pazzo va off ogni 3 secondi villagi buggatti e tutti il resto..... ma prima di aprire un server lo testate?

mi sembra un server piuttosto superficiale, la presenza dell'item shop in un server dove hai già tutto mi fa pensare che lo shop è basato sul mod dell'equip... sinceramente già ci sono i bonus 6-7, non mi va di trovarmi i soliti 4-5 nerdoni con equip stra moddato che mi oneshottano pur avendo full difese..se mi sbaglio sarebbe gradita una descrizione meno superficiale e più dettagliata possibile.

Appena fanno una nuova desc io la posto

---------- Post added at 19:44 ---------- Previous post was at 19:43 ----------

C'e un problema con il main quest o na roba del genre mi ha detto che tra poco e on

lol ma poi pazzo prima di aprire un server mettete le descrizioni chi è il gf .... cosa c'è di shop un pazzo di forum ... mhà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.