Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora nn so perchè ma qnd provo a registrarmi e vado sulla e-mail per confermare la registrazione e vado sul link mi apre la home di avalon e mi dice che ce stato un errore con la registrazione e che devo contattare un amministratore, quindi ce un amministratore che mi aiuta?

io ho problemi di connessione ho il modem un po fuso e si disconnette quando scarico roba pesante, e ancora non l'ho sostituito, però se scarico da mega anche se si disconnette non perdo quello che ho scaricato fino a quel punto :)

Non male, un salto lo faccio volentieri :) Esiste un ts o qualcosa di simile? Perchè ho perso la mia vecchia compagnia di gioco e mi rode giocar da solo. Per chi mi conosce sa che sono un ragazzo tranquillo e per bene :O

visto che quando faccio i metin crasho perche non mettete la possibilità di salvare i dati login? almeno nn lo scrivo 20 volte in mezzora =)

non saprei.. pero non capisco come possa essere un mio problema dato che ho un ottima connessione adsl vodafone (modem) collegamento via cavo quindi manco wifi... e sono l 'unico ad essere connesso in casa quindi neanche a dire che ci siano altri pc collegati.
e tra l'altro crasho solo su sto server... e quindi.. vabbe

non saprei.. pero non capisco come possa essere un mio problema dato che ho un ottima connessione adsl vodafone (modem) collegamento via cavo quindi manco wifi... e sono l 'unico ad essere connesso in casa quindi neanche a dire che ci siano altri pc collegati.
e tra l'altro crasho solo su sto server... e quindi.. vabbe

Con il prossimo aggiornamento sarà disponibile salva login :)

Non capisco da cosa provengono quei tuoi crash :S

marco.principato

- - - Updated - - -

Uhm, cosa strana, in poche parole mi si chiude il client in automatico. Senza far nulla.

- - - Updated - - -

E poi un'altra cosa. E' inerente al mio client oppure è comune il fatto che appena apro il patcher (non capisco perchè non mettere un comunissimo bin), debba controllare ogni santa volta i 268 file? Tra l'altro è un'operazione lenta, e non giova granchè :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.