Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attacco DDoS.

P.S: Abe91 se cerchi di fottere i soldi con le tue protezioni inutili fai pure :)

a me continua a crashare ogni 5 minuti (per non dire 30 sec o 1 min) ... quando expo.... e da quello che ho capito sono stati dossati

è on perche sono dentro ma fermo immobile al villo, sicuramente se faccio metin crasho all'istante XD ... Goil magari risolvono...

non funziona una beata mazza!!
il forum da sempre errori 503-403 forgitten o che diavolo è..
il server nn logga e l'auto patcher da errore download!
:bye:

so che sono sotto attacco anche se nel forum mi è stato detto "siamo protetti"
e cmq da quando l'hanno aperto non ci ho giocato manco 1 minuto, mi dava sempre erroe collegamento.
Lo disinstallato 3 4 volte, scaricato manualmente la patcher, e niente!
mi spiace dirlo ma non ci sono piu retro che rimangono aperti, ce sempre gente che vuole dossare, per chissa quale motivo, e quindi chiudono baracca e burattini per un motivo o per l'altro.

"le ultime parole famose"
Ne ho girati di retro parlo per esperienza ma con questo non auguro la chiusura di questo sicuramente.
Vabbe buon game!

Sono dossati asd
Cioè su zephion2 oltre a non potersi registrare il login fa pena perché è lento e certe volte non fa loggare qua ora sito off...
Cioè ma ormai i server nn durano niente prima duravano molto di piu ora meno di una settimana e vanno off che schifo sti dosser gli sparerei in testa...

Cioè su zephion2 oltre a non potersi registrare il login fa pena perché è lento e certe volte non fa loggare qua ora sito off...
Cioè ma ormai i server nn durano niente prima duravano molto di piu ora meno di una settimana e vanno off che schifo sti dosser gli sparerei in testa...

Sparare in testa? Io li dosserei. Almeno ripago con la stessa moneta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.