NightWarrior
Utente Emerald
nessuno io avvio avalon-patcher logga... poi metto i dati e dice errore collegamento
Prova a ripatchare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuno io avvio avalon-patcher logga... poi metto i dati e dice errore collegamento
Cosa c'è da ammirare scusa?Sconsiglio, staff di 12 anni
Ammirate prima che editino http://www.inforge.net/community/metin2-staffer/352727-avalon2-|-cerca-staff.html

io mi vergogno di te io sono l' sgm di arrow e ci lavoro quindi non posso giocare su arrow ed essendo in estate mi piace giocare e ho scelto un server dove passare un po di tempo è vietato?...Si ma che pena vedere un SGM di Arrow che gioca su Avalon...
Sconsiglio, staff di 12 anni
Ammirate prima che editino http://www.inforge.net/community/metin2-staffer/352727-avalon2-|-cerca-staff.html
aggiorna clientnessuno io avvio avalon-patcher logga... poi metto i dati e dice errore collegamento
rispondo anche a te ridicolo che un sgm giochi su un altro server nel attesa del apertura del proprio?staff di arrow veramente ridicolo
La maturità dello staff ^^.Cosa c'è da ammirare scusa?![]()
durati molto mi dicono
aggiorno con l'auto patcher?? io la scarico poi metto nella cartella avvio la patch scaricata dice client scaricato correttamente e non succede niente... allora avvio con avalon-patcher e metto dati non succede niente...
ahahahaahahahah bello omg dopo 2 secondi gia ddos

Protezioni mi dicono, ehm.peccato che il ddos non dipenda da noi![]()
Dossano perché sanno che il server avra' successo ;o , o sbaglio? héhéhéhé
le protezioni ci sonoProtezioni mi dicono, ehm.

Un server dossabile da bimbetti che usano il clementoni non potrà mai avere successo, peccato, dalla descrizione doveva essere carino.
cancello client finchè non metteranno protezioni.
Saluti e buon lavoro allo staff.
Non intendevo quel tipo di protezioni, quelle non mancano nemmeno a mele protezioni ci sono![]()

LE protezioni ci sono ma se vengono oltre passate <.<
abbiamo 10 gbps di protezioni