Avalon2 | Old Style | Liv Max: 99 | Il Server creato dai player | Versione Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il che vuol dire che avevano protezioi alla ricotta avariata? :asd:

- - - Updated - - -

E' momentaneamente sotto doss.

No qualcuno dall'interno presumo.

- - - Updated - - -

Deve riuscire a sputt... il vostro server per mettere in risalto l'ormai fallito server che porta il suo nome *-*

- - - Updated - - -

Doss..

Non sto s*******ndo nessuno è una cosa oggettiva 2 start 2 doss in meno di un'ora.

è arrow che ddossa sicuramente.
sicuramente sei un ragazzo che non ragiona arrow non ha mai dossato e mai dossera qualcuno noi ci stiamo dedicando al nostro server anche noi abbiamo avuto problemi di Ddos e sappiamo cosa si prova a subirli non è bello perchè dietro al server ci stanno soldi veri spesi per comprare il necessario ti posso assicurare che nessuno di arrow vi sta manco sfiorando/pensando

con questo spero di aver chiuso qui l' argomento arrow ognuno pensa al proprio server e buona fortuna

O_O''

2hg5k6w.jpg

Ultima modifica:
Ma uno ha problemi con client e non c'è nessuno che risponde...
Fate scaricare solo autopatcher e poi ti estrae la meta dei file mo devo aspettare altri 20 minuti e scaricare quello completo

Deve riuscire a sputt... il vostro server per mettere in risalto l'ormai fallito server che porta il suo nome *-*

- - - Updated - - -

Doss..
Oliver parla per conto suo non per arrow quindi se sentiro' ancora sentire parlar male del mio server le vostre protezioni ricotta andranno a p******. Io non parlo male del vostro server e voi fate lo stesso.
Bssolino reputo parlar male del server pure i mi piace che metti a chi lo fa.
Detto questo non siamo noi ad attaccare,chi mi conosce sa che io attacco solo se mi devo difendere non sono un guasta server.
Buona serata.

Oliver parla per conto suo non per arrow quindi se sentiro' ancora sentire parlar male del mio server le vostre protezioni ricotta andranno a p******. Io non parlo male del vostro server e voi fate lo stesso.
Bssolino reputo parlar male del server pure i mi piace che metti a chi lo fa.
Detto questo non siamo noi ad attaccare,chi mi conosce sa che io attacco solo se mi devo difendere non sono un guasta server.
Buona serata.
parlando per me stesso, i commenti o i mi piace non erano rivolti al sever ARROW, ma a colui che ci insultava dicendo che il suo server era migliore o che il nostro faceva schifo, se ti senti offeso da quello che ho scritto o fatto ti chiedo scusa, non era mia intenzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.