Domanda Backup UnKnow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Poppone

Bannato
12 Dicembre 2013
38
2
0
47
Ultima modifica:
Ciao,
ho un problema,ho usato il backup di UnKNow e ho modificato il livello iniziale e modificato i npc Merc. Armature e armi e bottegaia e come equip iniziale ho messo la spada lunga (Da livello 5) e che si parte dal livello 15 ma quando provo a indossarla mi dice il livello è troppo basso,ma io sono di livello 15...il livello minimo richiesto è 5....:oddio: @UnknowHack

Ciao,
ho un problema,ho usato il backup di UnKNow e ho modificato il livello iniziale e modificato i npc Merc. Armature e armi e bottegaia e come equip iniziale ho messo la spada lunga (Da livello 5) e che si parte dal livello 15 ma quando provo a indossarla mi dice il livello è troppo basso,ma io sono di livello 15...il livello minimo richiesto è 5....:oddio: @UnknowHack

Ho letto ora il pm comunque :

Il mio backup ha una sua logica,per risolvere devi andare in item_proto,new query e scrivere :

update item_proto set limitvalue0=1;

Dopo averlo scritto runni,chiudi l'item_proto e salvi.
Questa query serve a poter indossare tutti gli item da livello 1,se non li vuoi da livello 1 ma da altri livelli ed ognuno di essi diversi li modifichi 1 ad 1 aprendo l'item_proto,cerchi il value e seguentemente la stringa limitvalue0 qui ci sarà scritto un numero ( il livello ) che modifichi come vuoi.

Ciao ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom